angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Cano non ho i ponticelli rca. E su Amazon mi arriverebbero tra due mesi. @Cano facendo così hai detto che va in protezione e brucio tutto. Continuo a non capire
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, angeloklipsch ha scritto: non ho i ponticelli rca. Usa un cavo normale 3 minuti fa, angeloklipsch ha scritto: facendo così hai detto che va in protezione e brucio tutto Devi ponticellare l'ingresso Non l'uscita
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Cano Uso un cavo normale RCA rosso e nero giusto? Collego lo spinotto rosso all'uscita rossa RCA.. e poi? Senza bruciare tutto.
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, angeloklipsch ha scritto: Collego lo spinotto rosso all'uscita rossa RCA.. Non sono uscite Sono ingressi Le uscite sono quelle a cui collegi i diffusori
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @angeloklipsch Metti un cavo che collega il canale destro 1 al canale sinistro 1 Poi selezioni 1 nel selezionatore degli ingressi
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Cano rosso o nero è indifferente? Perché hai detto che brucio tutto facendo così?
Roberto De Filippo Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto comperando una manciata di RCA, ho preso un pezzo di cavo di rame e ho saldato il polo positivo (centrale) con la massa, poi ho posizionato gli RCA cortocircuiti su tutti gli ingressi, NON sulle uscite OUT, nemmeno quelle tape, solo gli ingressi IN. Ed ho risolto il problema che avevo.
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, angeloklipsch ha scritto: rosso o nero è indifferente? Perché hai detto che brucio tutto facendo così? Un cavo vale l'altro Bruci tutto se colleghi le uscite Se colleghi gli ingressi non succede nulla 1
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Cano ultima cosa: rosso o nero è uguale ok. Ma poi in quale RCA in ingresso vado a metterlo? Rosso o nero,? Oppure devo usare due cavi RCA, uno per ogni ingresso RCA? Pare facile...
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @angeloklipsch prendi un solo cavo e colleghi i due canali dx e sx dell'ingresso 1 1
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Cano Ho fatto. Continua a ronzare esattamente come prima.
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 @Cano se ti fidi e hai whatsapp o qualcosa del genere vorrei mandarti il file audio. Magari mi dai dire qualcosa. Grazie 😁
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Ho appena fatto due registrazioni e una qualche giorno fa e il sibilo è sempre diverso. Io penso capti la 220v in qualche modo
angeloklipsch Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Allora ho scollegato il cavo principale di alimentazione e collegato un altro. Alla riaccensione il sibilo è partito immediatamente ma "scarico" cominciando subito a salire di frequenza,tipo il "piiiiiiii" del flash professionale delle macchine fotografiche. A sto punto mi pare logico pensare sia il condensatore del canale Destro.
Messaggi raccomandati