Vai al contenuto
Melius Club

E adesso sono davvero razzi

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi gli alieni visitatori devono per forza avere occhi e mani.

Qualche surrogato di quanto sopra devono pure averlo, non saranno mani o non saranno occhi, ma comunque qualcosa facente funzione. 

Se son fatti di materia avranno avuto le nostre stesse problematiche.

Oppure esistono universi paralleli ed Alien è venuto sulla terra da altra dimensione con diverse leggi fisiche, attraversando un universo parallelo (multiverso) cosa che noi non sappiamo ancora fare😁.

Inviato

Caro Alieno chi te lo  ha fatto fare a venire sulla terra? Sai che delusione😚 

In verità mi farebbe piacere che qualcuno sia venuto sul nostro pianeta da tanto lontano, purtroppo non ci credo.

Inviato

Ma un colpo di telefono prima...?

• Haha 1
Inviato

Gli ufo esistono? Certo che si! Ma sono ufo solo per noi, non per gli americani che li costruiscono.

Gli americani per raggiungere un obiettivo hanno da sempre inventato o meglio creato ad arte un nemico da combattere.

Un bel giorno, credo non troppo lontano, ci faranno credere che questi ufo sono alieni che vogliono distruggerci.

Il mondo a chi si affiderà per sconfiggere gli alieni?

Ma all'America!

Saremo governati a livello mondiale da una oligarchia americana che manco i presidenti conoscono.

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

L'alieno bon vivant atterra a Capri o a Positano

Ma non si distingue dai vip nostrani...

totoacolori3.jpg

• Haha 1
Inviato

L'alienazione può causare dalle visioni d'alieni alle cadute di mascelle coi fusibili.

Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

Orson Welles ti fa una pippa...

Ehm..forse volevi dire H.G.Wells...il povero Orson, buonanima, non c'azzecca...😁

Effettivamente@terlino , come inventiva...verrebbe un buon film SF.

Inviato

Ma tutti 'sti ufi hanno una email?

Vorrei chiedergli se, con solo un pizzico della loro tecnologia, possano essere in grado di dissipare 'ste minchie di perturbazioni atlantiche e scaldare di almeno una decina di gradi le correnti fredde che stanno imperversando fuori stagione.

Inviato

@dariob Scusa non fu Orson Welles a spaventare mezza america via radio con quello che poi divenne la guerra dei mondi ?

Inviato
Adesso, Bazza ha scritto:

Scusa non fu Orson Welles a spaventare mezza america via radio con quello che poi divenne la guerra dei mondi ?

Scusa hai ragione!

Perdono...stavo pensando ai romanzi di fantascenza...alle volte a fare i saputelli...🥶

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, Bazza ha scritto:

non fu Orson Welles a spaventare mezza america via radio con quello che poi divenne la guerra dei mondi ?

Risulta anche a me ma, prima, ho verificato su wikipedia perché non avrei voluto confondermi con Orzowei.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

non saranno mani o non saranno occhi, ma comunque qualcosa facente funzione.

Dunque tu sei per la panspermia. Ti dirò, lo sono anche io.

Schelefetris
Inviato

u pani ppi mmia? 

ci sto pure io

Inviato
52 minuti fa, enzo966 ha scritto:

, con solo un pizzico della loro tecnologia

Ma soprattutto insisto, un colpo di telefono prima ?

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

panspermia

La panspermia ipotizza che i componenti basilari della vita siano diffusi nell'universo e (veicolati da qualche super intelligenza o per casualità) quando arrivano su qualche corpo celeste che offra le condizioni adatte, diano appunto origine a forme di vita. Un tempo si pensava che gli elementi basilari (essenzialmente carbonio, idrogeno, azoto e ossigeno) fossero imprescindibili e quindi la vita derivatane dovesse essere simile ovunque, pur nella gran varietà di forme che la stessa sa assumere. L'essenziale, si diceva, che non mancassero alcuni elementi indispensabili quali la capacità di muoversi, di vedere, di pensare, di afferrare... ad esempio i polpi potrebbero essere razza dominante da qualche parte. Oggi le teorie sono più complesse e variegate: in estrema sintesi non si è più sicuri di nulla. No si sa se l'universo sia finito o infinito, non si sa se in ogni angolo di universo valgano le stesse leggi chimiche e fisiche, non si sa neppure ipotizzare quale forma potrebbero assumere altre forme di vita al punto che vi è chi pensa che magari gli alieni ci facciano normalmente visita e noi li incrociamo spesso ma siano talmente alieni da non essere riconosciuti come "vita" o come esseri senzienti.    

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto