Vai al contenuto
Melius Club

MG3 Hybrid+

Velvet

Messaggi raccomandati

@cowboy Sw  ce ne sono poche anche IcE, non le vuole più nessuno, dico purtroppo perché io ho sempre avuto SW

Ma non voglio fare il solito pippone elettrico… ho già dato.

Ho avuto un momento di sbandamento 😆😆

——

Anzi no, ne faccio ancora uno

Dico solo che è una follia che un sacco di gente sta tenendo la coda ad un’industria - intesa nel suo complesso - che gli distrugge i polmoni e non solo, e si incazza con lo stato che vuole obbligarla - detta industria - a migliorarsi. 

Dovrebbe essere il contrario cristo, si dovrebbe protestare che non si fanno per legge parcheggi con colonnina AC incorporata, che non si triplicano le tasse sui mezzi inquinanti per abbattere i prezzi delle BEV… lo so anch’io che al momento non è per tutti (anche se il 60% ha garage se non lo sapete) , che costano ancora troppo (perché fanno i furbi i costruttori) … ma io vedo un sacco di imbecilli che trattano chi fa lo sforzo di passare all’elettrico come fosse un povero idiota. E loro dei geni che pisciano idrocarburi incombusti e NOx per le città.

Non voi due. Ma leggete in giro le idiozie che si leggono… elettrodomestici, ferri da stiro, lavastoviglie, bah… manco si rendono conto che la nostra EX30 tra 7 anni è pagata completamente rispetto ad un equivalente ICE. ZERO in 7 anni. E mi devo prendere del pirla… vedi come va il mondo

Adesso la pianto 😀

@qzndq3

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/21595-mg3-hybrid/page/10/#findComment-1303706
Condividi su altri siti

@cowboy 60% degli italiani potrebbero. Se trovo la fonte la posto. 
Su 60 almeno 20 lo possiamo sperare? Invece hanno, stanno creando una campagna di denigrazione fatta di balle spaziali mai vista contro una tecnologia. 
Basta che prendi la lista di tutti quelli che campano sull’auto a combustione e vedi il perché. 
Ma non è questo, questo è comprensibile, ripeto, sono quelli che cascano vittime delle ICE in gran parte a diffondere e sostenere queste balle planetarie. 
Una cosa sola è vera: costano tanto e ce ne sono poche nella fascia popolare (sopra 35mila non costano di più) che fa anche pochi km per ammortizzare. Questo è verissimo ed è un grosso ostacolo ma la gente dovrebbe incazzarsi per questo. 
L’ultima balla è che le ICE non si vendono per causa delle BEV … ma se le BEV si vendono ancora molto meno?

vabbeh ho ricominciato il pippone 😂

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21595-mg3-hybrid/page/10/#findComment-1303733
Condividi su altri siti

@albrt però non ci risparmia granché se deve caricare a 45-55 cents (tesla) o anche di più (gli altri)

Ecco un altro motivo per incazzarsi:

il PUN è a 11 cents e questi rivendono anche a dieci volte tanto alle colonnine. E lo stato gli dà i soldi del PNRR per installare un mucchio di colonnine senza imporre un prezzo max? Tre volte il PUN di prezzo massimo basta e avanza… perché non si fa? Perché le lobby della vecchia energia sono potentissime… e la gente crede di esserne avvantaggiata da esse … ma vedi te

Link al commento
https://melius.club/topic/21595-mg3-hybrid/page/10/#findComment-1303741
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jack ha scritto:

in montagna!?! ma se sei a livello del mare 😆

e ciai ragione pure tu;

io dico sempre collina ma per non sentire piu' mia moglie dico che abito in montagna! :classic_biggrin:

mi ha fatto il lavaggio del cervello.

Comunque 550 metri di dislivello ogni giorno si sentono se uno ha una macchinetta fiacca come la mia.

Link al commento
https://melius.club/topic/21595-mg3-hybrid/page/10/#findComment-1303837
Condividi su altri siti