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Melius Club

Per questioni di privacy non ti dico se l'apparecchio è stato riparato o meno


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@Fabio Cottatellucci

No no io non volevo alcun nome dei precedenti proprietari...

Anche perché il produttore dovrebbe vendere ai negozianti in primis.

Chiedevo dolo di capire se erano rientrati in fabbrica, e magari quando e il perché.

Ad esempio Audio Analogue una volta mi aveva fornito vita morte e miracoli...

Ma questo concorrente no...

 

3 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Chiedevo dolo di capire se erano rientrati in fabbrica

Quante ricerche 

Per un coso usato 

Non mi sono mai fatto questi problemi 

Ma giustamente ciascuno ha la sua esperienza 

Sospettare sempre la fregatura è un lavoro impegnativo 

Poniamo che non risultava mai rientrato in fabbrica...che vuol dire?

Buon segno, cattivo segno?

Il rischio fregatura rimane paro paro 

Potrebbe essersi rotto dieci volte e risistemato da un praticone qualsiasi all' insaputa della fabbrica 

E anche all' insaputa dell' ultimo proprietario 

 

  • Melius 2

Speaktome sei il classico cliente che chiunque vorrebbe evitare.

Addirittura l’albero genealogico manco fosse un Rolex Newman.

E nnamo

ricerca peraltro inutile: si l’abbiamo riparato dunque funziona. No, non l’abbiamo riparato perche’ funziona.

 

@speaktome74 richiesta a mio parere più che lecita la tua, almeno nei termini in cui l'hai descritta tu: anche io con Audio Analogue ho avuto esperienze molto positive in termini di disponibilità e competenza. Una delle maggiori eccellenze italiane senza dubbio.

Anche con Synthesis, marchio più piccolo ma altrettanto valido, ho riscontrato una cura al Cliente (sì, con la "C" maiuscola) da citare ad esempio.

Un altro famoso produttore italiano, invece, noto sia per i diffusori sia per le elettroniche con due differenti marchi, a causa forse di problemi che negli ultimi anni hanno stravolto la struttura aziendale, ho notato che ultimamente si è un po' "perso" e non offre più come un tempo quel servizio per il quale l'ho sempre apprezzato (tanto da essere anche suo cliente), mentre i prodotti a catalogo sono e restano sempre di altissimo livello.

1 ora fa, speaktome74 ha scritto:

Ad esempio Audio Analogue una volta mi aveva fornito vita morte e miracoli

Anch'io mi accodo e confermo la serietà di Audio Analogue,quando vendetti il mio Maestro CD SE,l'acquirente mi disse che apprezzava il fatto che gli avessi detto della sostituzione del cassettino e dell'aggiornamento effettuato,il tutto confermatogli dal costruttore.

  • Thanks 1
1 minuto fa, paolosances ha scritto:

E 'obbligo di legge?

Questo non lo so,di certo so che non costa nulla tenere un registro di ciò che rientra in riparazione (e sicuramente,se son seri,lo fanno) e sarebbe corretto comunicarlo a chi chiede.

  • Melius 1
  • Moderatori

@ascoltoebasta scindiamo bene tra liberalità  e obbligo di legge.

Car Vertical applicato ad altri settori commerciali potrebbe tornare utile,ma ne immagino laboriosi gli eventuali processi attuativi

9 minuti fa, paolosances ha scritto:

scindiamo bene tra liberalità  e obbligo di legge.

Certamente ma qualunque produttore riceva un proprio prodotto rientrare in riparazione credo registri il N° di produzione dell'articolo e il tipo di riparazione,è cosa utile anche a loro stessi,io mi riferisco esclusivamente ad un metodo che ritengo utile a tutti,indipendentemente che sia d'obbligo o no.

Ospite
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