speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @Fabio Cottatellucci No no io non volevo alcun nome dei precedenti proprietari... Anche perché il produttore dovrebbe vendere ai negozianti in primis. Chiedevo dolo di capire se erano rientrati in fabbrica, e magari quando e il perché. Ad esempio Audio Analogue una volta mi aveva fornito vita morte e miracoli... Ma questo concorrente no...
extermination Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Posto che qualora fossero rientrati, sarebbero usciti quantomeno tecnicamente perfetti.
speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @extermination Immagino di sì. Ma quando? Quanti anni fa?
Mighty Quinn Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 3 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Chiedevo dolo di capire se erano rientrati in fabbrica Quante ricerche Per un coso usato Non mi sono mai fatto questi problemi Ma giustamente ciascuno ha la sua esperienza Sospettare sempre la fregatura è un lavoro impegnativo Poniamo che non risultava mai rientrato in fabbrica...che vuol dire? Buon segno, cattivo segno? Il rischio fregatura rimane paro paro Potrebbe essersi rotto dieci volte e risistemato da un praticone qualsiasi all' insaputa della fabbrica E anche all' insaputa dell' ultimo proprietario 2
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 14 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Allora non ti hanno risposto perché gli sei antipatico? Hanno un taccuino con l'elenco dei rompiscatole 1 5
speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @Mighty Quinn Ma si, ci sta. La mia era solo curiosità lecita credo.
speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @Dufay Pensavo che il loro telefono si illuminasse di rosso alla mia chiamata.
Dufay Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 6 minuti fa, speaktome74 ha scritto: @Dufay Pensavo che il loro telefono si illuminasse di rosso alla mia chiamata. Probabilmente e con una suoneria particolarmente fastidiosa
speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @Dufay Pensa a quanto sono fortunato. A te bannano direttamente telefonata e mail.
mozarteum Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 Speaktome sei il classico cliente che chiunque vorrebbe evitare. Addirittura l’albero genealogico manco fosse un Rolex Newman. E nnamo ricerca peraltro inutile: si l’abbiamo riparato dunque funziona. No, non l’abbiamo riparato perche’ funziona.
speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @mozarteum Ti ho fatto qualcosa in passato? Probabilmente l'apparecchio in precedenza era di tua proprietà. Buona fortuna per i prossimi acquisti.
Tronio Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 @speaktome74 richiesta a mio parere più che lecita la tua, almeno nei termini in cui l'hai descritta tu: anche io con Audio Analogue ho avuto esperienze molto positive in termini di disponibilità e competenza. Una delle maggiori eccellenze italiane senza dubbio. Anche con Synthesis, marchio più piccolo ma altrettanto valido, ho riscontrato una cura al Cliente (sì, con la "C" maiuscola) da citare ad esempio. Un altro famoso produttore italiano, invece, noto sia per i diffusori sia per le elettroniche con due differenti marchi, a causa forse di problemi che negli ultimi anni hanno stravolto la struttura aziendale, ho notato che ultimamente si è un po' "perso" e non offre più come un tempo quel servizio per il quale l'ho sempre apprezzato (tanto da essere anche suo cliente), mentre i prodotti a catalogo sono e restano sempre di altissimo livello.
ascoltoebasta Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 1 ora fa, speaktome74 ha scritto: Ad esempio Audio Analogue una volta mi aveva fornito vita morte e miracoli Anch'io mi accodo e confermo la serietà di Audio Analogue,quando vendetti il mio Maestro CD SE,l'acquirente mi disse che apprezzava il fatto che gli avessi detto della sostituzione del cassettino e dell'aggiornamento effettuato,il tutto confermatogli dal costruttore. 1
Moderatori paolosances Inviato 14 Settembre 2024 Moderatori Inviato 14 Settembre 2024 1 ora fa, speaktome74 ha scritto: Ogni costruttore (anche cantinaro) tiene memoria dei suoi apparecchi e venduto. Non è obbligo di legge.
ascoltoebasta Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: E 'obbligo di legge? Questo non lo so,di certo so che non costa nulla tenere un registro di ciò che rientra in riparazione (e sicuramente,se son seri,lo fanno) e sarebbe corretto comunicarlo a chi chiede. 1
Moderatori paolosances Inviato 14 Settembre 2024 Moderatori Inviato 14 Settembre 2024 @ascoltoebasta scindiamo bene tra liberalità e obbligo di legge. Car Vertical applicato ad altri settori commerciali potrebbe tornare utile,ma ne immagino laboriosi gli eventuali processi attuativi
ascoltoebasta Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 9 minuti fa, paolosances ha scritto: scindiamo bene tra liberalità e obbligo di legge. Certamente ma qualunque produttore riceva un proprio prodotto rientrare in riparazione credo registri il N° di produzione dell'articolo e il tipo di riparazione,è cosa utile anche a loro stessi,io mi riferisco esclusivamente ad un metodo che ritengo utile a tutti,indipendentemente che sia d'obbligo o no.
speaktome74 Inviato 14 Settembre 2024 Autore Inviato 14 Settembre 2024 @paolosances Qui si parla di buon senso
Messaggi raccomandati