Gaetanoalberto Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 4 ore fa, appecundria ha scritto: La tesi sottostante (imho) è che meno se ne salvano meglio è, il salvataggio deve essere proprio un fatto casuale e inevitabile, non ci devono essere unità di soccorso. Idea peraltro corroborata da diversi altri provvedimenti sempre made by Salvini. Ed infatti credo si sia ridotto l'impiego di mezzi.
appecundria Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Parla delle cose che ha detto nel processo Magari parliamo di interviste diverse, io mi riferisco a quella dove racconta del «ciclo iniziato con le chat in cui Palamara voleva attaccare il ministro», una cosa molto alla larga. D'altra parte i presunti contatti tra scafisti e ONG sono stati già oggetto di un processo chiuso pochi mesi fa. Ad ogni modo la posizione di Salvini sugli africani non necessita di spiegazioni.
Sognatore Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 La verità nuda e cruda è che sulla pelle di poveri disperati sia destra che sinistra speculano e si danno battaglia, ci ricamano sopra le loro congetture e diventano strumentali, le ong si fanno pubblicità, le mafie e i trafficanti ci ricavano anche molti soldi (ovviamente illeciti)…sempre sulla loro pelle e sulla loro disperazione…e i più indifesi come donne e bambini vengono usati come simbolo da tutti per i loro interessi….a me tutto questo fa solo ribrezzo…
Fabfab Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Perdonate l'ignoranza, ma, oltre al ministro dell'interno, non andava indagato anche il presidente del consiglio, suo diretto superiore che, come si dice, non poteva non sapere? Immagino che una sorta di avvallo alla decisione del ministro ci sia stata, o no?
iBan69 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @audio2 due pagliacci, con lo stesso cartello. 1
Mighty Quinn Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Perdonate l'ignoranza Ignoranza perdonata, vai tranquillo 1
Mighty Quinn Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 23 minuti fa, Fabfab ha scritto: Principe del foro Nel senso del buco? 1
otellox Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 bon discussione finita tutto hanno detto il tutto ma il vero risultato quale e'. che il nostro unto dal signore si ricandida a ministro degli interni perche' e troppo bravo e batte anche la magistratura. quindi capito il tutto e cambiamo discirso e personaggio. parliamo della santanche' .............. mi frmo mi stanno gia venendo le macchie rosse sulla pelle. sono decisamente allergico al tutto.
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 5 ore fa, Fabfab ha scritto: oltre al ministro dell'interno, non andava indagato anche il presidente del consiglio Frequenti troppo Twitter.
Fabfab Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 2 ore fa, otellox ha scritto: bon discussione finita tutto hanno detto il tutto ma il vero risultato quale e' Beh, possiamo dire che sono stati impiegati quattro anni per un'accusa di sequestro di persona che non stava in piedi (con conseguenti costi per la collettività), col forte sospetto che lo scopo di questo processo fosse prettamente politico, vista l'insussistenza (probabilmente consapevole da parte della magistratura) delle accuse. Lo scopo, al di là della sentenza favorevole, è stato comunque raggiunto: mettere sulla graticola giudiziaria/mediatica Salvini (stavolta) che da tutta questa vicenda ne esce addirittura rafforzato. Certo, bisognerà aspettare le motivazioni (che saranno bravissimi a scrivere, con salti mortali carpiati e, qui sì, supercazzole mirabolanti) ma il succo questo è. Il tutto, secondo il mio personalissimo parere.
otaner Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: costi per la collettività Ti riferisci all'Albania? 1
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: un'accusa di sequestro di persona che non stava in piedi (c E tu che ne sai che non stava in piedi? L'hai letto su Twitter?
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: motivazioni (che saranno bravissimi a scrivere, con salti mortali carpiati e, qui sì, supercazzole mirabolanti) m Guarda che le motivazioni diranno che è innocente, o meglio che il fatto non sussiste.
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @Fabfab sembra che cerchi in giro qualsiasi cosa in favore di Salvini. Ma non occorre, questa specifica cosa che ha fatto resta una gran porcata ma non è sequestro di persona, punto e a capo. Io però sono sicuro che tu al suo posto non avresti abbandonato i naufraghi a bordo della nave.
Fabfab Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 13 minuti fa, appecundria ha scritto: cerchi in giro qualsiasi cosa in favore di Salvini Sei proprio ampiamente (ma proprio tanto tanto) fuori strada, fidati! 13 minuti fa, appecundria ha scritto: abbandonato i naufraghi a bordo della nave Infatti non sembra siano stati abbandonati, bensì auto-abbandonati. Ma tanto è giusto: ognuno ha il diritto di rimanere sulle proprie posizioni. Quello che mi fa girare i co....ni, però, è apostrofare i non allineati con parole tipo lobotomizzati, molto in voga negli ultimi 3d. Rispetto, prima di tutto
analogico_09 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Il 21/12/2024 at 21:38, Fabfab ha scritto: In effetti fa il paio con "Per le strade di Pechino erano giorni di maggio Tra noi si scherzava a raccogliere ortiche" 😂 Effettivamente fai more solito finta di non capire che era una banale metafora sul come evitare din dover sentire puzza di fogna...
Messaggi raccomandati