Vai al contenuto
Melius Club

Open Arms: chiesti 6 anni

sirjoe61

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Sono decine di migliaia e il supernonno non è tra i peggiori. Ci sono quelli che invitano la mafia a occuparsi dei giudici di Palermo, e poi ci sono tantissimi indiani fanatici salviniani che scrivono in inglese dall'India. Salvini dovrebbe trasferirsi in India, avrebbe 200 milioni di voti.

Secondo me, di persona, questa gente, non direbbe mai quello che scrive sui social. Sono solo coglions da tastiera.

Inviato
17 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

2 dei pericolosi clandestini dai quali ci ha protetto salvini

FB_IMG_1726422354421.jpg

Ora sì che mi sento protetto 😉😆

Grazie ministro minchioni

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Consigliere comunale di FI.

(Non ci arrenderemo mai)

GXlwSfuWcAA_QcH?format=jpg&name=medium

Poi dicono la cultura di destra

Chiedo alla moderazione una faccina che vomita per commentare questo tipo di post

Cinque son poche

Inviato

Chissà che non le violentino la figlia. 

Inviato

Appecu' taglia ti prego, tutta sto spettacolo di subumanità mi rallenta la digestione.

Inviato

Io di salvini penso tutto il male possibile,ma l'accusa non sta in piedi.

Sequestro di persona, sapete cosa significa?

Se era tale, dove erano i magistrati? Sapevano perfettamente dove si trovavano e quindi avevano il dovere di mandare poliziotti e carabinieri a liberarli.

Inviato

Premetto che salvini non mi piace, non l’ho votato e ne mai lo farei; sulla vicenda però i pm hanno dichiarato una cosa molto più grave della ‘semplice’ accusa di sequestro di persona, hanno detto inoltre che anche avendo contezza che a bordo potrebbero esserci terroristi questi vanno comunque fatti sbarcare e accolti!!! Sapete cosa vorrebbe dire??!! Equivale al messaggio “terroristi di tutto il mondo venite in Italia, qui c’è posto per voi!!” 

Inviato
31 minuti fa, loureediano ha scritto:

Sequestro di persona, sapete cosa significa?

Credo che sia quando tu tieni una persona in un posto contro la sua volontà.

22 minuti fa, Sognatore ha scritto:

Equivale al messaggio “terroristi di tutto il mondo venite in Italia, qui c’è posto per voi!!” 

Insomma....

Inviato
1 ora fa, Sognatore ha scritto:

Premetto che salvini non mi piace, non l’ho votato e ne mai lo farei

Però sempre 'sta premessa: ma chi vuoi che voti salvini o vannacci?

Lo sappiamo, nessuno. 

• Haha 1
Inviato

Io mi sono sempre dichiaro comunista, visti ormai come la peste.

Quindi come avrei potuto votare salvini o vannacci?

Semplicemente vedo in questa accusa qualcosa di irreale.

Se un magistrato sapeva dove era Moro, non doveva attivarsi per liberalo?

Quei sequestrati tutto il mondo sapeva dove erano.

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Se un magistrato sapeva dove era Moro, non doveva attivarsi per liberalo?

Se Moro lo avesse tenuto segregato il ministro degli interni non so.

Inviato

Aspettiamo la sentenza. Il Pm e’ solo una parte del processo

• Melius 2
Inviato
50 minuti fa, loureediano ha scritto:

Semplicemente vedo in questa accusa qualcosa di irreale.

Ma cosa di preciso? Il legorazzista ha sempre sostenuto di aver difeso i confini nazionali, ma forse lo ha fatto sequestrando e tenendo in mezzo al mare, quindi facendogli anche correre seri pericoli, uomini, donne e minori. Forse, nel senso che per me lo ha fatto: ma ora è materia tecnica, giurisprudenza e quindi non posso fare altre supposizioni. Francamente mi importa niente: lui è una persona orribile e pericolosa.

Cosa non torna? Ti è piaciuto quello che accadde all'epoca? Hai dimenticato le campagne di odio della sua "bestia"? I fotomontaggi con gli attivisti e i naufraghi intorno a tavole imbandite di ogni ben di Dio e al sole, col mare calmo? Quelle di donne con le unghie smaltate e la domanda "Fugge davvero dalla fame e la povertà?".

Sempre la stessa premessa. Non sono di destra, neanche di sinistra, anzi non voto proprio ma qualcosa non va e in difesa dello squallore disumano di certi personaggi.

Ora c'è la vergogna dei campi albanesi che esploderà se davvero andrà in porto. Ci comporteremo peggio dei libici, è garantito con questo governo. Saranno botte, botte e ancora botte per chi improvvisamente si ritroverà imprigionato in Albania e comprensibilmente dal punto di vista umanitario si ribellerà.

Ma non siamo né di destra né di sinistra e manco votiamo.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Aspettiamo la sentenza. Il Pm e’ solo una parte del processo

è vero, ma la reazione politica a tutti i livelli è molto pericolosa. dovrebero aspettare gli esiti anche il primo ministro e la seconda carica dello stato.

• Melius 1
Inviato

Allora non mi sono spiegato o non capite cosa ho detto

Se erano sequestrati andavano liberati dal magistrato e dalle forze dell'ordine e arrestato lo sequestratore

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili