ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: L'esempio di "Agrolab" è puramente indicativo visto che spesso la metti sul piano culinario Secondo il mio parere audio e cucina c'entrano nulla Diciamo che io la metto su questo piano,essendo l'ascolto della musica,l'unico fine,io preferisco ascoltare e poi dar pareri,altri no,ma va bene lo stesso.
ilmisuratore Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Diciamo che io la metto su questo piano,essendo l'ascolto della musica,l'unico fine,io preferisco ascoltare e poi dar pareri,altri no,ma va bene lo stesso. Per conto mio i pareri personali e razionali sono sempre condivisi Soltanto pareri illogici ed irrazionali non verrebbero visti di buon occhio
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 50 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Per conto mio i pareri personali e razionali sono sempre condivisi Soltanto pareri illogici ed irrazionali non verrebbero visti di buon occhio Io rispetto tutti i pareri e gusti personali se frutto di onestà intellettuale.
Mighty Quinn Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: onestà intellettuale. Eh ma il problema non è l' onestà... quella c'è sempre! È l' altra roba che a volte...
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Eh ma il problema non è l' onestà... quella c'è sempre! È l' altra roba che a volte... Certo che c'è anche l'altra roba,peraltro la suggestione è uguale e diffusa anche in senso opposto,e comunque c'è un metodo semplice per eliminare qualunque dubbio.
Mighty Quinn Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Certo che c'è anche l'altra roba La mia voleva essere una battutina Bastava un sorrisino.... Se avessi voluto essere serio avrei scritto che se mai delle due cose a volte manca la prima, ma dato che non volevo essere serio non l'ho scritto...
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: La mia voleva essere una battutina Bastava un sorrisino.... E' il grande limite del solo poter scriversi e leggersi,spesso non ci si intende guardandosi negli occhi,figuriamoci in un forum.....
Messaggi raccomandati