Jack Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 A volte un 3ad riemerso dalle nebbie del passato porta qualche bella sensazione. Tutte quelle belle tastiere che leggono e non scrivono più, quelle a cui passa la voglia… le saluto calorosamente e con nostalgia per i loro interventi. 🤗 2
CarloCa Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 È una bella cosa ricordare chi è venuto a mancare. Polvere sei e polvere diventerai tutti ci passeremo.
UpTo11 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 La migliori tastiere in assoluto erano quelle dei Silicon Graphics O2. Dei carri armati.
Muddy the Waters Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Personalmente ricordo la Korg M1, rivoluzionaria. 2
Plot Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Anche le tastiere mute della Akai o della M-Audio
Guru Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Io non sopporto le tastiere dei portatili odierni. 1
senek65 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Di solito con una bella pulita ritornano a scrivere come nuove. Se sono wireless bisogna controllare le batterie.
ferrocsm Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 40 minuti fa, djansia ha scritto: Io non ho capito chi è morto. No è @Jack che siccome essendo lui molto ligio al regolamento e non potendo aprire un thread nostalgico a persona ce li ha inglobati tutti dentro quelli che leggono ma non scrivono più per libera scelta, ma se è libera scelta allora perché queste nostalgie? Comunque il miglior tastierista a mio avviso rimane Keith Emerson. 1 1
Jack Inviato 17 Settembre 2024 Autore Inviato 17 Settembre 2024 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: non scrivono più per libera scelta 😅… oh Ferro… Ferro…
crosby Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 ancora non mi capacito di cosa ci facesse uno come il B su questo forum.
penteante Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 4 ore fa, crosby ha scritto: ancora non mi capacito di cosa ci facesse uno come il B su questo forum Ma come? Era un forumer molto attivo e assertivo. Però non si esprimeva come esperto 1
claudiofera Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 @ferrocsm 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Comunque il miglior tastierista a mio avviso rimane Keith Emerson. No racism ! la categoria "chitarristi nel rock" non la consideriamo ? molto bravi quelli che sceglieva David Bowie,a partire da Carlos Alomar.
UpTo11 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 13 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Personalmente ricordo la Korg M1, rivoluzionaria. 13 ore fa, Plot ha scritto: Anche le tastiere mute della Akai o della M-Audio 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Comunque il miglior tastierista a mio avviso rimane Keith Emerson. Restate in topic. Si parla di tastiere per scrivere, non per suonare.
Moderatori paolosances Inviato 17 Settembre 2024 Moderatori Inviato 17 Settembre 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: parla di tastiere per scrivere Spesso si dice " è una buona penna " per indicare un valido scrittore;in questo thread, l'opener ha inteso far riferimento a chi dei frequentatori ( penna...,ora tastiera) scriveva sul MeliusClub e ancor prima su VHF.
ferrocsm Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Restate in topic. Si parla di tastiere per scrivere, non per suonare. Lo sai che i thread sugli esodati di cui abbiamo nostalgia sono vietati? Allora per non far chiudere il thread l'abbiamo girata sulle tastiere per scrivere. E ha ragione pure @claudiofera quando scrive di non fare razzismo lasciando fuori i chitarristi e allora perché non i batteristi? Il migliore era Bill Bruford.
what Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 3 ore fa, djansia ha scritto: Io non ho capito chi è morto. Ma che ne so,si parla di polvere sulle tastiere di chi non scrive perchè ha il virus. 1
Messaggi raccomandati