Partizan Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Non ci sono stato. E' vero che sembra sia stata una edizione minore, con poco niente di veramente bello, ma caspita qui non se l'è filata proprio nessuno! Decadenza, tipo di manifestazione sorpassata? Ciao Evandro
Velvet Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Ho scorso i titoli presentati e davvero non c'era nulla di che. Venezia un tempo era il festival prediletto da certo cinema del vicino e lontano oriente, riservava sempre qualche sorpresa buona. Ultimamente sembra in linea con l'andazzo del paese ovvero terra di approdo per ex-vips o star in disarmo. Vedi il leone ad Almodovar. Per quanto riguarda i titoli italiani poi, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, il nulla cosmico o quasi. 1
Peuceta Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @Velvet Il nulla cosmico che però paghiamo noi!!!
selby998 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 5 ore fa, Velvet ha scritto: Ultimamente sembra in linea con l'andazzo del paese ovvero terra di approdo per ex-vips o star in disarmo. Vedi il leone ad Almodovar. Per quanto riguarda i titoli italiani poi, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, il nulla cosmico o quasi. Per la verità ho letto recensioni molto positive su "Vermiglio" di Maura Delpero, premiata con il Leone d'Argento. Riguardo Almodovar in disarmo: metterei la firma se "The Room Next Door" avesse le qualità dell recente "Dolor Y Gloria" che ho appprezzato davvero tanto.
Messaggi raccomandati