Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre 2024 Moderatori Inviato 17 Settembre 2024 19 ore fa, appecundria ha scritto: È crack. ..... e se fosse coca?
UpTo11 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 53 minuti fa, raf_04 ha scritto: secondo me se ci metti la faccia, in qualsiasi campagna pubblicitaria, è doveroso interessarsi almeno a grandi linee sulla solidità, l'affidabilità e la reputazione dell'azienda. Se lo cose vanno male fai presto a sputtanarti e il sostegno pubblicitario si trasforma in un effetto boomerang. Si chiama testimonial acrobatica...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre 2024 Moderatori Inviato 17 Settembre 2024 17 ore fa, Velvet ha scritto: Io da una con i capelli a strisce non mi farei ristrutturare manco la cassetta delle lettere. e pur sapendo delle lamentele dei committenti con diversi reportage in TV dove si scoperchiò un pentolone scandaloso qualche anno fa ha continuato lo stesso con nuovi spot a far da testimonial, appoggiata pure da quel fenomeno del calcio....ma non si vergognano, non si fanno schifo da soli? D'accordo che la colpa non è loro ma caxxo fanno da testimonial sapendo dei casini che l'azienda spalma in tutta Italia e non si vergognano minimamente ... o per i soldi venderebbero pure loro madre? Una sputata in faccia per incominciare, verde e densa, venuta dal più profondo ad entrambi a trovarli per strada non gli andrebbe negata da parte di chi è stato gabbato con la casa o parte di essa sventrata.
Velvet Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: per i soldi venderebbero pure loro madre? Tengono famiglia
DiZZo Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 14 ore fa, spersanti276 ha scritto: La tipa coi capelli a strisce mi è sempre stata sulle balle, così, a pelle. ha quella milanesità snob che ci fa odiare da tutta Italia
Velvet Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: ha quella milanesità snob Che peraltro in Italia impera in certi settori, quello dell'interior design, moda e arredamento su tutti. Purtroppo ci ho a che fare anche troppo spesso. Fin che sotto la spocchia c'è sostanza va anche bene, ma in tanti casi -purtroppo- è solo fuffa ben travestita.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 17 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Che peraltro in Italia impera in certi settori, quello dell'interior design, moda e arredamento su tutti. Purtroppo ci ho a che fare anche troppo spesso. Fin che sotto la spocchia c'è sostanza va anche bene, ma in tanti casi -purtroppo- è solo fuffa ben travestita. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre 2024 Moderatori Inviato 17 Settembre 2024 41 minuti fa, Velvet ha scritto: Tengono famiglia Tutti tengono famiglia e allora che facciamo, ci si tira le sole uno con l'altro, tutti contro tutti? Non è modo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Settembre 2024 Moderatori Inviato 17 Settembre 2024 2 ore fa, DiZZo ha scritto: ha quella milanesità snob che ci fa odiare da tutta Italia Semmai che si fa odiare da tutta Italia.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 17 Settembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: o per i soldi venderebbero pure loro madre? forse ma ppoi neppure te la consegnano 3
OLIVER10 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 sempre diffidato di quella con i capelli stile puzzola...bastava farsi un giro in rete e leggere i feedback, io lo feci un paio di anni fa prima di ristrutturare casa...scappai a gambe levate. Non credo abbiano finito un lavoro
lello64 Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 assieme a Facile Ristrutturare ci saluta anche Paola Marella aveva 61 anni
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 22 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2024 Paola Marella è deceduta a causa di un tumore contro cui combatteva da tempo https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/e-morta-paola-marella-larchitetto-e-conduttrice-di-real-time-aveva-61-anni/ @Admin prima si chiude prima si dimentica questo 3ad pieno di scivoloni, magari anche non voluti, ma invero sconvenienti 1 4
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 22 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2024 @Jack sono d'accordo. Nulla si sapeva e ovviamente credo nessuno avrebbe scritto nulla sapendo, perciò lasciamo perdere anche infantili biasimi ex-post. 3
Messaggi raccomandati