Vai al contenuto
Melius Club

Gatti e impianti.

gibraltar

Messaggi raccomandati

Inviato

ne ho tre, tutte femmine sterilizzate, tranquillissime e vanno d'accordo tra di loro.

Stanno sia in casa che fuori, I gatti sono animali molto indipendenti a differenza dei cani.

Nessun problema con le tele dei diffusori, sono su stand e non ci arrivano.

Il "dispetto" piu grande che è solita fare una delle tre è andare ad accucciarsi sopra il coperchio in plexiglass del gira, ma è molto robusto e non rischia di fare danni.

Apparte ovviamente i peli ovunque, soprattutto in primavera, mai avuto nessun problema.

Non mi separerò mai dal mio impianto, ma neanche dalle mie cucciole.

• Melius 1
Inviato

La potentissima lobby mondiale gatto-canara finanziata non troppo velatamente da Soros non accetta obiezioni neanche dal Papa 😜😜😁

Massi-Mino lo guardate su tictic? 

Anche se si tratta di cani in quel caso... 

Inviato

la butto li: ma quando salgono sulle gasse o sull ampli ecc e si accucciano...il mio per esempio mi tocca prendere i guantini e levargli le crostine di cacca che restano attaccate al cullo, forse perche oltre alle crocchette mangia anche carne ?

• Haha 1
Inviato

@bost da ragazzo ho curato tutta l’estate un persiano di un’amica di mia mamma. Questo micio quando faceva la cacca, spesso ripiegava la coda tra le zampe. Non ti puoi immaginare 🤦‍♂️

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

mio per esempio mi tocca prendere i guantini e levargli le crostine di cacca che restano attaccate al cullo

È sovrappeso? Anche la mia cicciona ha lo stesso problema, la panza le impedisce di arrivare alle parti intime 

Inviato
18 ore fa, gorillone ha scritto:

se uno non è abituato agli animali … è lui il problema, non loro

Non condivido, ma rispetto...

Piuttosto, mi spiegate la storia del Papa, ché non la conosco?

Inviato
12 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Non condivido, ma rispetto...

Ovviamente, non c’era niente di polemico e di cattivo.

Anch’io non ero capace, quando ero più giovane e abitavo in città.

Ma, una volta imparato, aggiungono cose belle alla vita, credimi.

Poi, come è giusto che sia, siamo tutti diversi … per fortuna

Inviato
40 minuti fa, Simo ha scritto:

sovrappeso

@Simo eee si, se fosse per lui , mangerebbe ( carne) ogni mezz ora ( chiaramente da scatoletta aperta sotto i suoi occhi). Le crocchette invece sono sempre a disposizione, ma a ciucciarsi il cullo ce la fa...

Inviato

Una cosa comunque l'ho imparata, anche se è impossibile "entrare nella testa" dei gatti.

Una delle mie, quella che di solito va sul coperchio del giradischi, se la sgrido e la guardo male scende da sola.

Ma poi, quando vuole attenzione e sono nei paraggi, è proprio li sopra che torna, perchè ha capito che non voglio che lo faccia e in tal caso mi alzo dalla poltrona per vedere cosa vuole (solitamente da mangiare o bere, oppure andare fuori...).

Sono animali estremamente intelligenti.

Comunque in 12 anni di convivenza, con impianto e gatti in casa, non ho mai avuto danni ad elettroniche, diffusori o cavi. Al massimo qualche custodia di cd o cassette caduta a terra.

Una delle tre quando metto un disco sul gira a volte si mette a guardarlo, sembra che ascolti la musica. Io ho il terrore che ci salti sopra ma fortunatamente non gli interessa farlo.

Inviato
1 ora fa, lucaz78 ha scritto:

Una delle tre quando metto un disco sul gira a volte si mette a guardarlo, sembra che ascolti la musica. Io ho il terrore che ci salti sopra ma fortunatamente non gli interessa farlo.

Hai provato con un bel registratore open reel tipo Revox?

Mi sa che partirebbe a razzo.:classic_biggrin:

Inviato

Vi portano mai il gioco? Mentre state sul divano o cucinando? Credevo fosse una cosa più da cani... quando me la vedo salire sul divano e fare cadere dalla bocca la micro pallina da tennis o addirittura il topo di pezza (è legato a un elastico più cannuccia di plastica) comincio a ridere. Però non fa il riporto tipo cane...

Poi le figure mobili sul televisore, con la zampa cerca di bloccare le news che scorrono e poi calcio ma soprattutto tennis la pallina, spesso salta per guardare dietro al televisore (non sia mai che da dietro l'acchiappa) :classic_laugh::classic_laugh:

No, un giradischi in moto sarei finito perché ci salterebbe sopra immediatamente: qualunque cosa in mobilità ci salta sopra dal nulla. Anche mentre scorro lo schermo del cellulare o del tablet... la immagini da un'altra parte e ti atterra improvvisamente sullo schienale o sul cuscino... no, sono pazzi.

PS: il Papa poco fa ha detto che i medici che si occupano di aborto sono "sicari".

Inviato
6 minuti fa, djansia ha scritto:

Papa poco fa ha detto che i medici che si occupano di aborto sono "sicari".

Su questo abbastanza prevedibile

Inviato
3 minuti fa, hifi_marco ha scritto:

https://melius.club/uploads/monthly_2024_05/tigre2.jpg.a1013d19953a237cae1a523ec2408b45.jpghttps://melius.club/uploads/monthly_2024_05/tigre1.jpg.08f4bdbbfc7c4c752b30be437a64fe12.jpg

Lei è Tigre....

:classic_love:

Inviato

Dopo aver letto tutto il thread, ho capito che : 

461482014_2634876000049971_3672185350123071248_n.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili