Vai al contenuto
Melius Club

Jeff Rowland Model 1

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato
8 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ritenete il model 1 molto inferiore al model 2 (anche senza alimentazione dedicata?)

Inviato

@spersanti276 ho avuto quasi tutti i JR di quelle serie e per me i migliori sono i model 3 . 

Il model one fin dove arriva , ottimo con le Thiel 2.4 , discreto con le proac d38 , perde solo per il contenuto energetico minore , mentre a livello di ricchezza armonica è molto vicino ai fratelli maggiori . 

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@spersanti276  per caso c'è una scimmietta che vedentoti da lontano sta cercando di venirti incontro a velocità via via sempre più sostenuta? 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• 1 mese dopo...
  • Moderatori
Inviato

@Demix grazie x la ulteriore segnalazione che conferma quanto nel frattempo ebbi modo di approfondire pure io riguardo la disponibilità di effettuare un upgrade di sostituzione dei moduli che, sono tutt' ora disponibili. 

Riguardo invece il costo di entrambi i moduli non resinati ho avuto qualche info in merito ma sarebbe interessante una conferma da parte tua di quanto ti sono costati tasse comprese una volta arrivati in Italia.

Inviato

Ciao @BEST-GROOVE , ti avevo inviato qualche informazione in privato  tempo fa. 

33 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Riguardo invece il costo di entrambi i moduli non resinati ho avuto qualche info in merito ma sarebbe interessante una conferma da parte tua di quanto ti sono costati tasse comprese una volta arrivati in Italia.

Il costo per entrambi i moduli spediti in Italia tutto compreso se non ricordo male era stato di 700 euro circa, ripeto, tutto compreso. Il costo del singolo modulo, resinato, invece era di 350 euro tutto compreso. Ovviamente i moduli “upgrade”avevano un costo superiore a quello resinato ma avendo preso entrambi i moduli “upgrade” mi avevamo fatto uno sconto.  Spero di essere stato chiaro.

• Moderatori
Inviato

@Demix  chiarissimo, info utile per tutti i possessori.

Grazie 1000 .

Inviato

@BEST-GROOVE

Il 26/5/2021 at 18:23, BEST-GROOVE ha scritto:

e al limite per chi ha seri problemi di spazio...ma nulla più.  :classic_cool:

Per lo spazio direi solo una leggenda metropolitana, basta dare un'occhiata a 'L'album fotografico dei nostri cari impianti' 😀