Guru Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Nonostante abbia sempre esercitato un certo fascino sull'universo femminile non ho mai tentato approcci sul lavoro. Non mi piace, mi imbarazza e lo trovo da sfigati, quindi dal momento in cui inizio a lavorare mi calo istintivamente una maschera da asessuato. Tra l'altro ho un lavoro che mi consente di conoscere un sacco di donne, e spesso di trovarci da soli; però niente, ho sempre separato la sfera professionale da quella privata, e ne sono contento. E voi?
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 18 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2024 Non ho resistito 7
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 18 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Nonostante abbia sempre esercitato un certo fascino sull'universo femminile non ho mai tentato approcci sul lavoro. Non mi piace, mi imbarazza e lo trovo da sfigati, quindi dal momento in cui inizio a lavorare mi calo istintivamente una maschera da asessuato. Tra l'altro ho un lavoro che mi consente di conoscere un sacco di donne, e spesso di trovarci da soli; però niente, ho sempre separato la sfera professionale da quella privata, e ne sono contento. E voi? Cerco di non cadere in tentazioni soprattutto per il fatto che tengo famiglia.Oltretutto delle 50 femmine che mi girano attorno,1 terzo sono gay,1 terzo racchie,1 terzo Tuttle e 2 le cose. 4
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 18 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2024 49 minuti fa, Guru ha scritto: Nonostante abbia sempre esercitato un certo fascino sull'universo femminile scurta ea bisata... (questa credo la capisca solo la platea veneta) 3
CDJ Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Caduto in tentassione ora e in passato,sarò sfigato come scrive l'utente @Guru
ferrocsm Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 9 minuti fa, Velvet ha scritto: scurta ea bisata... Non ci arrivo, ma presumo possa essere una cosa tipo: vola basso e schiva i sassi?
Velvet Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Non ci arrivo, ma presumo possa essere una cosa tipo: vola basso e schiva i sassi? Letteralmente "accorcia l'anguilla", rivolto dagli astanti a chi al bar racconta di aver catturato un pesce di lunghezza smodata.
Guru Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 "accorcia la bisaccia", diminuisci la bisaccia, riferito al cacciatore che racconta le sue prodezze?
minollo63 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 @ferrocsm @Velvet @Guru In pratica l'equivalente "Pisa pi curt" in piemontese !!! Ciao ☮️ Stefano R.
maverick Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 15 minuti fa, Guru ha scritto: accorcia la bisaccia", diminuisci la bisaccia, il bisato ( bisata) in veneto è l'anguilla 1
argonath07 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Me ne sono sempre tenuto lontano come la peste...A parte che io non faccio testo, perchè non ho mai messo le corna. 1
mozarteum Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Nonostante abbia sempre esercitato un certo fascino sull'universo femminile “Voi le stregate tutte!” “ “Stregoneria non c’ e’, ma un certo qual mio fascino personal”
releone71 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Qui da me non c'è da porsi il problema. Le ultime donne in carne e ossa si sono estinte dieci anni fa...per fortuna aggiungerei. Con le altre fugaci rendez-vous via Teams. Per fortuna esistono i bar...
qzndq3 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Scopicchiare con le colleghe è davvero andarsele a cercare... Ho sempre evitato anche il solo pensarci. 1
mozarteum Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Mai tresche sul luogo di lavoro o con persone di ceto sociale molto diverso, aggiungo, superati i 40
lello64 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 no va beh... questo è andato proprio... 2
extermination Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 le tresche sul lavoro? Per chi vuol farsi del male!! 2
mchiorri Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Boh, io l'ho fatto sui 40 anni poco pria della mia separazione. Sommo godimento di entrambi, ma anche moltissima discrezione.... Da godere per le facce dei miei colleghi che ci provavano e sbattevano i denti....... visto il fisico della signora. Poi è finita dopo un annetto. come doVeva essere, relazione leggera e senza pensieri, ma con affetto reciproco che dura da più di 20 anni.
Messaggi raccomandati