mozarteum Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: carne alla brace Devi andare ai due cippi di Saturnia, il numero uno
djansia Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ma quanto s'è fatto vecchio Briatore Lascialo in pace. Sta una meraviglia così...
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Devi andare ai due cippi di Saturnia, il numero uno Diverso tempo fa ne avevi parlato tu stesso o “ Panurge” e io , sensibile all’argomento , ho preso ricca nota 😀 ma grazie
appecundria Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 11 ore fa, luckyjopc ha scritto: famoso locale a piazza sannazaro molto in voga e di cui ora non ricordo il nome 50 calò. 1
appecundria Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 11 ore fa, luckyjopc ha scritto: Quanto alla pizza napoletana ultimamente anche a Napoli ho trovato risultati alterni Alcuni pizzaioli blasfemi stanno adattando la pizza al gusto dei turisti. Dimenticando la missione che ha dato dio a Napoli: convertire alla Vera Cucina i palati di tutto il mondo! 😃 1
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Ma quanto s'è fatto vecchio Briatore Probabilmente e' dimagrito in un tempo troppo breve senza compensare con adeguata attivita' fisica per lo sviluppo muscolare. Il risultato e' un effetto di "svuotamento " con un senso di precoce invecchiamento .Vedrai che tra un po' i kg persi li riprende tutti
Fabio Cottatellucci Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Alcuni pizzaioli blasfemi stanno adattando la pizza al gusto dei turisti. Pure tutta l'industria del gelato sta facendo lo stesso. Ormai si vendono solo gelati con la consistenza dello stucco rappreso, a base e con glassa di cioccolato, nocciola e altre cose che vanno bene dalla Svizzera in su, dove in piena estate hanno 15 C°. 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Dimenticando la missione che ha dato dio a Napoli: convertire alla Vera Cucina i palati di tutto il mondo! Mo' nun t'allarga'...
Silencer Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 12 ore fa, mozarteum ha scritto: La pizza fatta a Napoli sarebbe un chewing gum Per quel che mi riguarda, dopo aver detto questo, Briatore dovrebbe andare a napoli in pizzeria (come si deve) e confessarsi
mozarteum Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 C’e’ purtroppo una genia napoletana posillipesca che sta cedendo al fessacchiume modaiolo. Nei quartieri spagnoli invece la scarica di pernacchie e’ dietro l’angolo
Martin Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il risultato e' un effetto di "svuotamento " con un senso di precoce invecchiamento Avrà fatto "la dieta del sondino", 3 colleghi l'hanno provata è l'effetto è stato lo stesso: Dimagrimento rapido si, ma 10-15 anni di "età apparente" in più.
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 22 minuti fa, Martin ha scritto: di "età apparente" in più. Esattamente, e’ possibile
appecundria Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 San Gennaro ha appena fatto il miracolo!
codex Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: San Gennaro ha appena fatto il miracolo! E questo è sempre un buon segno... Quanto alla pizza di Briatore, penso che abbia semplicemente fiutato l'affare, ma non credo possa convertire i napoletani, che su determinati argomenti hanno ben chiari i valori (ed i sapori) tradizionali.
Velvet Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 A Napoli ogni giorno girano migliaia di turisti, credo che a Briatore dei clienti napoletani interessi fin là.
Questo è un messaggio popolare. Lolparpit Inviato 19 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2024 Ho visto video del Crazy pizza di via Veneto: pizzaioli che girano per i tavoli facendo girare la pizza sul dito, avventori che fanno la panolada coi tovaglioli, intrattenimento vario, dj, cose da cenone di Capodanno. Personalmente l'atmosfera festaiola forzata non la reggo, e mi sta pure sulle palle che passi per 'spirito italiano'; la trovo anzi molto provincialotto. Credo che abbia un pubblico di gente interessata più all'evento, che possa fare video da mettere sui social per poter dire di esserci stata, che all'aspetto culinario, del tutto marginale. Una sorta di fashion pizzeria in cui si paga il brand Briatore e la sua fama di imprenditore di successo: soldi, bella vita, donne. La logica del Billionaire/Twiga calata nella ristorazione. 6
appecundria Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 20 minuti fa, Lolparpit ha scritto: fanno la panolada coi tovaglioli, ORRORE! 😃 1
appecundria Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 23 minuti fa, Lolparpit ha scritto: girano per i tavoli facendo girare la pizza sul dito Poi non dite che sono fissato
Messaggi raccomandati