Jack Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 ma quante pizze mangiate all’anno? io 6 o 7 e solo da asporto, … essì mo’ vado a perdere due ore in pizzeria per una pizza. Solo a Napoli un pasto lo dedico volentieri alla pizza. Ma è parte della visita, sarebbe come non andare in Galleria o in Duomo venendo a Milano, è dovuto
appecundria Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Io pochissime, tra 20 e 30 all'anno. L'asporto durante il lockdown.
extermination Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Salvo particolarità, in pizzeria ci andiamo una volta a settimana; solitamente il mercoledì o il giovedì.
appecundria Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 28 minuti fa, extermination ha scritto: pizzeria ci andiamo Sempre la stessa? Io anni fa mi posi l'obiettivo scherzoso di mangiare almeno una volta in tutte le pizzerie di Napoli. 😃
extermination Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @appecundria posti usuali e occasionali. Dipende anche dalla voglia di muovermi post lavoro.
il Marietto Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Io anni fa mi posi l'obiettivo scherzoso di mangiare almeno una volta in tutte le pizzerie di Napoli. 😃 Prendi spunto dalla simpatica trasmissione - Pazzi di Pizza - due personaggi noti ai Napoletani girano la città mettendo a confronto due pizzerie per ogni quartiere , i contendenti vincono una pacca sulla spalla ed un pò più di notorietà. https://foodnetwork.it/pazzi-di-pizza-arriva-su-food-network
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Settembre 2024 Moderatori Inviato 21 Settembre 2024 10 ore fa, Jack ha scritto: ma quante pizze mangiate all’anno? Minimo minimo una trentina ad esclusione dei tempi del lockdown. Con amici da quasi 40 anni prima una volta a settimana per una quindicina di anni i successivi come a tutt'oggi ogni due settimane sempre in pizzeria (praticamente ho provato le pizzerie di tutta la città e di mezza provincia) più gli extra a casa; questo per fare capire che la pizza ... non mi attizza.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 21 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2024 Onore al merito di chi sappia a inventarsi un’attività commerciale con dei margini di profitto. B si inventa na pizza di “design” nella culla di tutte le pizze? Bravo se ci riesce. Ma quello che non riesco a capire, pur sforzandomi molto.. COME possa funzionare il brand Briatore, con quella faccia da strudel e parlata da bauscia della bassa, io sinceramente mi vergognerei anche solo di avvicinarmi a una sola attività da lui promosse.. questione di pelle, di repellenza ontologica, fate voi.. 3 2
md1809 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Non me ne voglia Mozarteum se intervengo un po' distante dal suo messaggio di apertura, ma esorterei vivamente quanti si stracciano le vesti x i prezzi richiesti (e già questo pare sfugga...) da Naomo a ragionare, come spesso consigliato a noi Partenopei, "oltre il casello della Tangenziale". Prezzi analoghi, se non maggiori, li trovate da TUTTI i 4 pizzaioli "di grido" che quest' anno hanno invaso Capri e, a quanto ho visto e mi é stato riferito, almeno per ora sono stati sempre affollati; naturalmente i Napoletani sono stati una buona minoranza, direi insignificante (oramai rispecchiando, peraltro, il dato di presenza sull'Isola) rispetto non solo a connazionali settentrionali, ma, soprattutto, ad avventori statunitensi e, ancor di più, orientali. Il "pubblico" (id est,le tasche) che il Nostro mira a colpire sono loro (ora abbondanti anche in terraferma), e non certo i ragazzini (o i loro giovanili genitori) che escono "a farsi una pizza" (seppure esistano ancora e trovino posti adeguati x farlo) e magari sono pure criticoni e lasciano pessimi commenti su Tripp... Le foto. Anche qui, invito a riflettere sull'indiscutibile internazionalità di questa abitudine,x me pessima, di fotografare il cibo x postare il proprio commento, quasi a fargli assurgere qualità reale solo in questo modo. Però che il selfie si ripeta x correggere mi pare strano: penso non esista più un singolo autoscatto reso pubblico che non sia previamente passato per i potenti mezzi di ritocco che ogni cellulare mette a disposizione... MTC Omaggi Carlo Iaccarino P.S.: che poi anche da Briatore si replichi la "fazzolettata" di Donna Imma, mi lascia a metà fra l'incredulo e il divertito... 1
ascoltoebasta Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Una ventina di volte l'hanno in circa 4 diverse pizzerie,sempre servito al tavolo,se si vuol rovinare la pizza (anche la migliore) è sufficiente lasciarla pochi minuti nel cartone,quindi piuttosto che una pizza d'asporto mi faccio in casa un panino al salame. 2
Martin Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 28 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Pochi ingredienti che, se usati bene, consentono capolavori. Corretto, il condimento minimale da un lato non perdona errori, ma quando tutto funziona a dovere consente di ottenere risultati "artistici".
Melandri Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Sono stato (invitato da amici) nella pizzeria di Briatore a Milano. Molta coreografia ma sostanza - a mio personale giudizio - molto poca. Non so il prezzo (ero ospite)per cui non so darvi un rapporto prezzo-qualità che immagino piuttosto sfavorevole.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Settembre 2024 Moderatori Inviato 21 Settembre 2024 7 ore fa, alexis ha scritto: COME possa funzionare il brand Briatore, con quella faccia da strudel e parlata da bauscia della bassa, Piuttosto c'è da chiedersi come riporti più su "con quella faccia da strudel e parlata da bauscia della bassa" sia riuscito a rendersi simpatico alla Campbell alla Gregoraci e chissà chi altre..... forse il conto in banca risultava loro più simpatico di lui?
audio2 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: chissà chi altre heidi klum
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Settembre 2024 Moderatori Inviato 21 Settembre 2024 37 minuti fa, audio2 ha scritto: heidi ti sorridono i monti? 2
mozarteum Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 Una volta passando per via Veneto credo d’aver intravisto da fuori il suo locale. La porta era circondata da fiori una via di mezzo, all’apparenza, fra un tempietto indu’ e una cappella cimiteriale. Se poi dentro c’e’ anche un Dj che frastuona mentre si mangia e il numero del pizziuolo che esce dalla cucina agitando l’impasto sul dito con in sottofondo funiculi’ funicula’ direi che il target e’ il crocierista in pensione di buon reddito pronto a sventolar il tovagliolo 1
Dufay Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Parlata da bauscia Briatore? Ma se è di Cuneo? I piemontesi continuano a mazzolare Napoli a quanto pare
Messaggi raccomandati