Guru Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 4 ore fa, nullo ha scritto: ma cosa c'entra? ma come ragioni? se ti dico che qua nonostante reiterati episodi non le hanno manco progettate dopo 28 anni, e questo nonostante fossero state promesse in quanto assolutamente necessarie, tu mi rispondi che le hanno fatte altre altrove da decenni, che ti si deve rispondere? che ciò basti e avanzi per essere uno sbandieratore felice? roba da matti.. Sei un girafrittata professionista. Prima parli di casse di espansione che in Emilia Romagna non si fanno, e quando ti si dice che invece si realizzano anche piuttosto celermente vieni a dire che non si fanno da te. Un po' di chiarezza, perbacco! A proposito, dici che da voi questi bacini non siano nemmeno stati progettati esclusivamente per lassismo? Non mi spiego allora perché in altre zone della nostra regione siano state completati in tempi ragionevolmente brevi. Me lo spieghi tu?
nullo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: 4 ore fa, nullo ha scritto: sabato avevamo, rispetto ad altri, fiumi, canali e mare in grado di ricevere acqua. non siamo stati in grado di portargliela per l'ennesima volta. Expand Ma te chi te l'ha detto? non me l'hanno detto, l'ho avuto proprio davanti agli occhi e parlo di quello che ho visto qui e non da un'altra parte. acqua nei piedi e dalla parte sbagliata degli argini. stai giudicando senza sapere a quali annosi problemi si faccia riferimento.
nullo Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 8 minuti fa, Guru ha scritto: rima parli di casse di espansione che in Emilia Romagna non si fanno io parlo di qui, promesse dopo non avere realizzato una nuova necessaria uscita a mare per calcoli politici di basso livello. mai fatte e mai nemmeno progettate, parlo di quello che ben conosco e con cui devo fare i conti e tu mi tiri fuori di quelle di là... vedi di leggere prima di replicare a raglio.
Guru Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 48 minuti fa, nullo ha scritto: vedi di leggere prima di replicare a raglio. A offendere sei bravo, tipico di chi si pone al di sopra della collettività... C'è un thread a riguardo.
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: l'ho avuto proprio davanti agli occhi e parlo di quello che ho visto qui e non da un'altra parte. acqua nei piedi e dalla parte sbagliata degli argini. stai giudicando senza sapere a quali annosi problemi si faccia riferimento. Io ci rinuncio.
audio2 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 6 ore fa, nullo ha scritto: votare per uno o l'altro si ma non funziona così, nel senso che da voi non c'è la controprova avete sviluppato un sistema anti evolutivo, tipo corea del nord oppure sdraele. poi ci sono effetti nefasti e non lo so quanto reversibili su tutto per esempio, guarda come sei messo anche te, te lo dice sempre perfino app
senek65 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 31 minuti fa, audio2 ha scritto: avete sviluppato un sistema anti evolutivo, tipo corea del nord oppure sdraele. Ma la vuoi piantare, imbecille!
Guru Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Ma la vuoi piantare, imbecille! Non essere così severo con lui, poverino.
UpTo11 Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo Occhio... . https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/guest/singola-allerta/-/asset_publisher/FZPQSb6AzKtJ/Allerta-Bollettino/id/3024892
andpi65 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @UpTo11 Da me nessun problema ma nella fascia del litorale che va da Ravenna a Rimini ha fatto disastri...
LeoCleo Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Ha sorvolato e scaricato un poco anche le Marche questa mattina, ma senza danni. Il cielo comunque faceva spavento.
Messaggi raccomandati