Melandri Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 Si è discusso molto in un altro thread sull'attacco portato da Israele a Hezbollah attraverso pager e altri apparecchi elettronici nei quali era stato aggiunto esplosivo e che sono stati fatti scoppiare a distanza. A me è venuto un pensiero che non c'entra con quella discussione, ma che vorrei condividere. Qualunque apparecchio elettronico in nostro possesso in questo momento potrebbe essere stato modificato a nostra insaputa, e potrebbe esplodere con un comando a distanza. Israele ha dimostrato che è possibile farlo, adesso ognuno potrà farlo. Non è che il guaio maggiore, che ci sfugge, è che Israele ha aperto il vaso di Pandora? Cosa ne pensate?
Velvet Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Ho letto che i più pericolosi sono gli sterei ai end 2
Max440 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Che hai scoperto l'acqua calda Spiace dirtelo, ma è da tempo che siamo "controllati" e "pilotabili": facciamocene una ragione oppure andiamo a vivere isolati in cima ad un monte ... Bye, Max 1
Bazza Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @Velvet gli streamer di rete ordigni micidiali 😁😁 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Settembre 2024 Amministratori Inviato 19 Settembre 2024 Un esplosivo può essere messo ovunque anche in una macchina una moto un tvc una lattina di coca-cola. In un cellulare è un po' più complicato . Sugli aerei già è stato fatto ma la gente vola lì stesso
Muddy the Waters Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 10 ore fa, Melandri ha scritto: Qualunque apparecchio elettronico in nostro possesso in questo momento potrebbe essere stato modificato a nostra insaputa, e potrebbe esplodere con un comando a distanza. Israele ha dimostrato che è possibile farlo, adesso ognuno potrà farlo. Non vorrei rispolverare argomenti dell’epoca pandemica, ma in effetti con la diffusione degli smartphone 5G ho cominciato a percepire voci e segnali che prima non percepivo…. La possibilità che ci sia stata una “modifica” alla nostra persona finalizzata al pieno controllo delle nostre decisioni secondo me è concreta. 1 1
Xabaras Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Adesso, Muddy the Waters ha scritto: La possibilità che ci sia stata una “modifica” alla nostra persona finalizzata al pieno controllo delle nostre decisioni secondo me è concreta. Sei serio? 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 19 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2024 In effetti sto scaricando la lavastoviglie senza essere costretto, il 5g mi sembra una spiegazione plausibile. 3
Jack Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Sei serio? ma dai… 😀
ferrocsm Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 4 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: ma in effetti con la diffusione degli smartphone 5G ho cominciato a percepire voci e segnali che prima non percepivo Questo è interessante, che tipo di voci e segnali sono, sempre se non sono indiscreto?
Xabaras Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma dai… 😀 Tu ci scherzi su, ma guarda che c'è gente che ste cose le dice e ci crede davvero.
Jack Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @Panurge catzo anche io proprio ora… non sarà una pandemia ostrega
Muddy the Waters Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: Sei serio? Certo, da sempre gli organi di potere lavorano per avere il controllo delle masse, non hai mai pensato che negli USA la diffusione della TV a colori e’ coincisa con la diffusione del LSD? Ci sono interessanti teorie a riguardo…. 1
Jack Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @Xabaras eh ma mica muddy peró… ha altre sfighe in testa ma è sveglio ed ironico, simpatico.
Xabaras Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Adesso, Muddy the Waters ha scritto: Certo, da sempre gli organi di potere lavorano per avere il controllo delle masse, non hai mai pensato che negli USA la diffusione della TV a colori e’ coincisa con la diffusione del LSD? Ci sono interessanti teorie a riguardo…. Ah, ok...
ferrocsm Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 4 minuti fa, Jack ha scritto: catzo anche io proprio ora… non sarà una pandemia ostrega Ma anche tu scaricatore di lavastoviglie a comando remoto?
Xabaras Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Adesso, Jack ha scritto: eh ma mica muddy peró… ha altre sfighe in testa ma è sveglio ed ironico, simpatico. E' da un pò che non leggevo interventi di muddy o, data l'età, che non ne ricordo i contenuti abbi pazienza. Ad ogni modo grazie, ne terrò conto.
Messaggi raccomandati