Vai al contenuto
Melius Club

Ogni apparecchio elettronico una bomba potenziale: possiamo stare tranquilli?

Messaggi raccomandati

Inviato

Si è discusso molto in un altro thread sull'attacco portato da Israele a Hezbollah attraverso pager e altri apparecchi elettronici nei quali era stato aggiunto esplosivo e che sono stati fatti scoppiare a distanza. 

A me è venuto un pensiero che non c'entra con quella discussione, ma che vorrei condividere. Qualunque apparecchio elettronico in nostro possesso in questo momento potrebbe essere stato modificato a nostra insaputa, e potrebbe esplodere con un comando a distanza. Israele ha dimostrato che è possibile farlo, adesso ognuno potrà farlo. 

Non è che il guaio maggiore, che ci sfugge, è che Israele ha aperto il vaso di Pandora? Cosa ne pensate?

Inviato

Ho letto che i più pericolosi sono gli sterei ai end

• Haha 2
Inviato

Che hai scoperto l'acqua calda :classic_wink:

Spiace dirtelo, ma è da tempo che siamo "controllati" e "pilotabili": facciamocene una ragione oppure andiamo a vivere isolati in cima ad un monte ...

Bye,

Max

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

Un esplosivo può essere messo ovunque anche in una macchina una moto un tvc una lattina di coca-cola. In un cellulare è un po' più complicato . Sugli aerei già è stato fatto ma la gente vola lì stesso

Muddy the Waters
Inviato
10 ore fa, Melandri ha scritto:

Qualunque apparecchio elettronico in nostro possesso in questo momento potrebbe essere stato modificato a nostra insaputa, e potrebbe esplodere con un comando a distanza. Israele ha dimostrato che è possibile farlo, adesso ognuno potrà farlo. 

Non vorrei rispolverare argomenti dell’epoca pandemica, ma in effetti con la diffusione degli smartphone 5G ho cominciato a percepire voci e segnali che prima non percepivo…. La possibilità che ci sia stata una “modifica” alla nostra persona finalizzata al pieno controllo delle nostre decisioni secondo me è concreta.

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato
Adesso, Muddy the Waters ha scritto:

La possibilità che ci sia stata una “modifica” alla nostra persona finalizzata al pieno controllo delle nostre decisioni secondo me è concreta.

Sei serio?

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Sei serio?

ma dai… 😀

Inviato
4 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

ma in effetti con la diffusione degli smartphone 5G ho cominciato a percepire voci e segnali che prima non percepivo

Questo è interessante, che tipo di voci e segnali sono, sempre se non sono indiscreto? 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma dai… 😀

Tu ci scherzi su, ma guarda che c'è gente che ste cose le dice e ci crede davvero.

Muddy the Waters
Inviato
4 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Sei serio?

Certo, da sempre gli organi di potere lavorano per avere il controllo delle masse, non hai mai pensato che negli USA la diffusione della TV a colori e’ coincisa con la diffusione del LSD? Ci sono interessanti teorie a riguardo….

• Confused 1
Inviato

@Xabaras eh ma mica muddy peró… ha altre sfighe in testa ma è sveglio ed ironico, simpatico.

Inviato
Adesso, Muddy the Waters ha scritto:

Certo, da sempre gli organi di potere lavorano per avere il controllo delle masse, non hai mai pensato che negli USA la diffusione della TV a colori e’ coincisa con la diffusione del LSD? Ci sono interessanti teorie a riguardo….

Ah, ok... :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

catzo anche io proprio ora… non sarà una pandemia ostrega

Ma anche tu scaricatore di lavastoviglie a comando remoto? 

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

eh ma mica muddy peró… ha altre sfighe in testa ma è sveglio ed ironico, simpatico.

E' da un pò che non leggevo interventi di muddy o, data l'età, che non ne ricordo i contenuti abbi pazienza. Ad ogni modo grazie, ne terrò conto. :classic_happy:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili