Vai al contenuto
Melius Club

Palianytsia. Chi fa da sé fa per tre

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, iBan69 ha scritto:

pace giusta

IMG_4089.gif.b42741304a690133869794869088480f.gif

sempre le stesse cose, nessun piano, sembri il portavoce di Blinken, continui a parlare di "pace giusta" ma non hai capito nemmeno tu che secondo le teorie della Casa Bianca, "pace giusta" significa sconfitta militare della Russia.
Ovvero una cosa impossibile.

Inviato
17 minuti fa, Max440 ha scritto:

non hai nemmeno il coraggio di guardarti allo specchio.

Tu dovresti aver paura del giudizio del tuo dio, io non predico e non do giudizi tranchant a persone che non conosco. 

Oggi le comiche era riferito al tuo commento nel thread su Trump dove ritieni quasi certa la fine della guerra tra ukr e rus. 

Comunque ieri sera superba esecuzione della settima di Bruckner a Bologna, sono certo che questo concerto ci avrebbe messo senz'altro d'accordo. 

Ciao 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Questa continua minaccia di guerra nucleare da parte di Putin è la solita intimidazione della narrazione di regime

Probabile, tu però non puoi esserne certo. Hitler in fondo pensava la stessa cosa: adesso vado lì e gli meno... sappiamo come è finita. Lo stesso pensavano i serbi dell'Austria nel 1914: tanto quelli fanno solo chiacchiere. 

Ciascuno di noi è libero di pensarla a piacimento, ma in un ruolo decisionale saresti così tanto assertivo e deciso a scommettere con la posta della fine del mondo?

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

metodo “tutti a 90”

Si intravede una certa potenzialità 😝

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Probabile, tu però non puoi esserne certo. Hitler in fondo pensava la stessa cosa: adesso vado lì e gli meno... sappiamo come è finita. Lo stesso

Ricordo comunque che il giorno successivo all'inizio dell'operazione speciale putin, I generali il suo tirapiedi parlarono immediatamente di nucleare e di tutto il loro apparato 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

ma in un ruolo decisionale saresti così tanto assertivo e deciso a scommettere con la posta della fine del mondo?

Si, perché questa è solo propaganda. 
Il continuo inondare il web e i social di messaggi di terrore, fake news, e informazioni filo russe, fa parte della loro sporca guerra contro l’Occidente. Generare dubbi, paure, disinformare, minacciare, fa parte del modus operandi di qualsiasi dittatura. Putin è un criminale, ma non è stupido.

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

perché questa è solo propaganda. 

E ci scommetteresti la fine del mondo? Non ci credo. 

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

parlarono immediatamente di nucleare

È vero, ma sai, in guerra la prima vittima è la verità.

Inviato

L'ambiente è troppo tossico tra analisti, fanatici e complottisti, pausa.

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

hai la mente arrugginita.... mi sa ....

Non basta una laurea per fare ragionamenti

Max, Max...

Inviato

La propaganda è molto efficace, certe sicumere sono oltre il ridicolo e più che imbarazzanti.

Inviato

Ma come è possibile che un paese sottosviluppato quale ufficialmente è l'Ucraina possa mettere a punto un'arma letale quale la fantomatica “Palianytsia” da solo con quattro spicci? Saranno dei geni ma una roba come questa che esce dal cappello é incredibile…non è che dietro c’è lo zampino peloso degli USA e UK?

Inviato

@ferdydurke potrebbe anche essere, che UK o USA, abbiano fornito la tecnologia per assemblare un arma di questo tipo. Personalmente, non mi interessa chi l’abbia fatta, ma che l’abbiano usata con successo, contro gli arsenali Russi. 

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Personalmente, non mi interessa chi l’abbia fatta, ma che l’abbiano usata con successo, contro gli arsenali Russi. 

Quando il primo missile russo ti cadrà sulla testa, forse ti interesserà di più…

PS, questo non è un augurio, ma solo una possibilità che ogni giorno diventa più probabile

Inviato
18 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Quando il primo missile russo ti cadrà sulla testa, forse ti interesserà di più…

Non creto … ho altri tipi di preoccupazioni, che i missili russi …

Sono convinto che sia tutta propaganda. 

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

ma che l’abbiano usata con successo, contro gli arsenali Russi. 

Sono arrivato al quinto orgasmo... ma non mi farà male? 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

ma che l’abbiano usata con successo, contro gli arsenali Russi. 

Sono arrivato al quinto orgasmo... ma non mi farà male?

Tutt’altro, mantiene giovani e aumenta la capacità missilistica.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione