Vai al contenuto
Melius Club

Palianytsia. Chi fa da sé fa per tre

Messaggi raccomandati

Inviato
1 hour ago, claravox said:

che ci siano i buoni e i cattivi,

Gli invasi e gli invasori e qualche invasato

Inviato

Per la cronaca:

la maggioranza degli eurodeputati italiani ha votato contro il paragrafo sulla revoca delle restrizioni all'uso di armi occidentali in territorio russo.

Il PD si è spaccato con 9 voti contrari, 2 favorevoli e 1 astenuto.
I contrari sono Brando Benifei, Annalisa Corrado, Antonio Decaro, Camilla Laureti, Matteo Ricci, Sandro Ruotolo, Cecilia Strada, Alessandro Zan e Nicola Zingaretti.

Hanno votato a favore: Elisabetta Gualmini e Pina Picierno.
Astenuta Lucia Annunziata.

No compatto dalle delegazioni di Fratelli d'Italia, Lega, M5S e AVS.

Per quanto riguarda Forza Italia, Massimiliano Salini ha votato a favore.

Come era quella storia, che se ci fossero più donne al potere la guerra non esisterebbe?

Salvo poi votare tutti a favore della risoluzione complessiva e quindi approvare anche l’articolo otto!

Pagliacci, il solito gioco delle tre carte!

Inviato

posto qui, altri post su Zelensky li vedo chiusi. Devo dire che vederlo "firmare" le bombe mi fa un certo che,niente bello per me...

Inviato

eccoli qua, giovani leve crescono ( bambini israeliani che firmano le bombe dirette sul libano )

bambini-israeliani-scrivono-messaggi-su-

• Confused 1
Inviato
6 ore fa, claravox ha scritto:

No compatto dalle delegazioni di Fratelli d'Italia, Lega, M5S e AVS.

Poi gli amici mi chiedono perchè mi sono spostato a destra negli ultimi 4/5 anni ...

No problem, io la risposta ce l'ho, invece i miei detrattori spesso annaspano ed incorrono in contraddizioni logiche di raffinatissima fattura ... :classic_rolleyes:

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

eccoli qua, giovani leve crescono ( bambini israeliani che firmano le bombe dirette sul libano )

Pure tu in lutto per Nasrallah ?
:classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, Max440 ha scritto:

M5S e AVS.

C'è il rischio che ti possa  spostare anche verso loro.. 

Inviato
22 ore fa, claravox ha scritto:

la maggioranza degli eurodeputati italiani ha votato contro il paragrafo sulla revoca delle restrizioni all'uso di armi occidentali in territorio russo.

E però alla fine hanno votato quasi tutti si al testo finale, che comprende pure il paragrafo 8.

Tranne i 5stelle, Avs, qualche PD e qualche leghista.

I rossobruni sono pochi, per fortuna.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E però alla fine hanno votato quasi tutti si al testo finale, che comprende pure il paragrafo 8.

Tranne i 5stelle, Avs, qualche PD e qualche leghista.

I rossobruni sono pochi, per fortuna.

L’ho scritto come ho scritto “Salvo poi votare tutti a favore della risoluzione complessiva e quindi approvare anche l’articolo otto!

Pagliacci, il solito gioco delle tre carte!

• Melius 1
Inviato
Il 29/09/2024 at 08:05, Roberto M ha scritto:

per fortuna.

per fortuna un par di ciufoli !!

UN TRATTATO DI PACE ci vuole, non sobillare continuamente la guerra: ma quando lo capirete che stiamo giocando col fuoco? Volete a tutti i costi entrare in un conflitto esteso su tutto il territorio europeo?

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, Max440 ha scritto:

Speriamo che Biden schiatti prima di novembre,

Da noi si dice che chi vuole il male altrui il suo è più vicino, però è solo un proverbio.

Inviato
5 ore fa, iBan69 ha scritto:

quel criminale di Putin, per cui tu e altri, qui, parteggiate.

Non dire cazzate, per cortesia!

Mai parteggiato per Putin: sei il solito moralista da "bar sport" che mette in bocca agli altri parole mai dette.

Sono contro la guerra e le armi, al contrario di te e degli altri guerrafondai che la pensano come te: vergognatevi voi, piuttosto!

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, Max440 ha scritto:

Non dire cazzate, per cortesia!

Le cazzate le scrivi tu! 

Inviato
10 ore fa, iBan69 ha scritto:

Le cazzate le scrivi tu! 

Cosa fai, riporti solo la frase estrapolata dal contesto?

Questo identifica la mistificazione che tenti di fare nei confronti delle persone: no buono, caro mio, no buono ... :classic_dry:

• Crea Nuovo...