biologo Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Ho acquisito recentemente lo streamer Audiolab 9000N. Volevo sapere il vostro parere in merito e se lo conoscete. Grazie
Mr.Bricasti Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Ottimo prodotto a mio parere, specialmente se usato con Roon, se si usano soltanto sorgenti digitali può essere collegato direttamente ad un finale con eccellenti risultati. l'ho trovato molto musicale, con un ottima ricostruzione spaziale dell'immagine, veramente un ottimo acquisto con pochi rivali nella sua fascia di prezzo..
biologo Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 @Mr.Bricasti Salve, visto che lo conosci ti chiedo come mai se collego un hard-disc esterno non mi fà vedere tutte le cartelle che sono presenti nel disco esterno sono tutti file DSD, Flac e Waw ad alta risoluzione. Grazie
Mr.Bricasti Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @biologo Sinceramente con un hard disc usb non ho provato, ho tutto su un Nas.Per esperienza posso dirti che tutti gli streamer che ho provato se la cavano bene con dischi via usb di non grandissima capienza, con Storage sopra i 5TB ho notato spesso questo problema
Blec Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Chiaramente anche questo verrà "incensato" a profusione come il 509X
biologo Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 @Blec Ho chiesto solo un parere per chi conosce questa macchina tu la conosci?
biologo Inviato 21 Settembre 2024 Autore Inviato 21 Settembre 2024 @Mr.Bricasti Il disco esterno funziona molto bene solo che deve essere un SSD che ha una maggiore velocità di trasferimento dei dati rispetto agli ormai obsoleti dischi ellettromeccanici.
biologo Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 Macchina molto performante e comlpeta di ogni connessione, suono molto analogico con una ottima ricostruzione scenica, ricchezza di dettagli, medio alti mai affaticanti e gamma bassa potente e controllata. Davvero uno splendido ascolto.
pigreco3 Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Ho acquistato anch'io da poco questo streamer e devo dire che mi associo a chi mi ha preceduto per le caratteristiche sonore ottime. Volevo chiedere a biologo se sei riuscito ad attivare Tune In sulla app del 9000n, mi sono registrato sul sito di Tune In ma quando seleziono Tune In sull'app mi chiede "Enter TuneIn login", inserisco il mio user name ma poi non mi chiede la password, per cui non si collega. Forse si deve utilizzare un'altro metodo ma non so come fare, ed il manuale non è molto di aiuto.
Messaggi raccomandati