mla Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @lormar Però… un solo ampli ottimo per cuffie di tutti i tipi di dinamiche e magnetoplanari, e pure di elettrostatiche mi sembra un tantino eccessivo. Io mi accontenterei delle prime due con un Envy e sarebbe già moltissimo. Per le elettrostatiche un altro a scelta.
MCnerone Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 6 ore fa, lormar ha scritto: @MCnerone anche il malvalve pare ottimo! Ma hai sentito pure quello…???!!! questo tipo di amplificatori comunque pare popolare in paesi germanici.….in somma…popolare per modo di dire…sono tutti oggetti abbastanza impegnativi. Io so solo che l’ho ordinato a marzo e mi è arrivato a giugno, la lista d’attesa è lunga. Malvalve mai sentito, e nessun conoscente lo ha provato. Io l’ho preso in Germania da quel buon uomo di Heiko Boss di Audition6, che fa ottimi sconti.
CDJ Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, MCnerone ha scritto: Audition6, Buongiorno,non lo conoscevo,grazie dell'info
mla Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 19 ore fa, MCnerone ha scritto: Paltuffo Scusa @MCnerone si parla del KHV-ESD II? Di che cifre si parla? Grazie. Ho trovato un articolo forse datato che riportava 4500€
mariovalvola Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 11 ore fa, lormar ha scritto: Grazie anche a te per le informazioni ma sono lontanissimo da poter anche solo immaginare di realizzare qualcosa del genere. Ti invidio Grazie ma, trovando un bravo hobbista, con una traccia simile e i componenti giusti, il gioco, è fatto. Non è né critico né complicato. È un poco lungo l'assemblaggio.
MCnerone Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 17 ore fa, mla ha scritto: Scusa @MCnerone si parla del KHV-ESD II? Di che cifre si parla? Grazie. Ho trovato un articolo forse datato che riportava 4500€ Il modello è corretto.
MCnerone Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, MCnerone ha scritto: Il modello è corretto. Per il prezzo, prova a sentire Heiko Boss, magari gli dici che sei un amico di Sal, e che sei interessato, è una persona squisita, e fa ottimi sconti, anche un caro amico lo ha preso ed ha avuto il mio stesso trattamento….se contatti direttamente Paltauf non ti faranno neanche un centesimo di sconto!!! 1
mla Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @MCnerone Ciao, ti ringrazio per la dritta. Comunque sarei anche in dubbio con l'Envy, che dovrebbe essere un prodotto magnifico, poi ho già un Espressivo mk2 perciò apprezzo Feliks.
MCnerone Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 5 ore fa, mla ha scritto: @MCnerone Ciao, ti ringrazio per la dritta. Comunque sarei anche in dubbio con l'Envy, che dovrebbe essere un prodotto magnifico, poi ho già un Espressivo mk2 perciò apprezzo Feliks. ne sento spesso parlare di Feliks, bene tra l'altro, ma per i triodi, io mi sono fatto fare un custom da MHZ con le 2a3, ma ovviamente parliamo di ampli solo per cuffie, e nel mio caso ho fatto mettere anche uscite diffusori. Il bello del Paltauf è che ci attacchi elettrostatiche e dinamiche con grande qualità, tra l'altro nel manuale dichiara 12watt di potenza, non pochi!
mla Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @MCnerone Non ho e nel breve non ho intenzione di passare alle elettrostatiche e non mi serve ampli per diffusori.
MCnerone Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 1 ora fa, mla ha scritto: @MCnerone Non ho e nel breve non ho intenzione di passare alle elettrostatiche e non mi serve ampli per diffusori. dicevo per dire...il fascino dei grossi triodi è sempre altissimo, anche se adesso i costi sono davvero diventati altissimi!
mla Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 4 minuti fa, MCnerone ha scritto: dicevo per dire...il fascino dei grossi triodi è sempre altissimo, anche se adesso i costi sono davvero diventati altissimi! Sì sì scusa andavo di fretta... 1
Messaggi raccomandati