dag Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 2 ore fa, loureediano ha scritto: Danimarca, Norvegia Giappone. Venderò tutto quanto ho di questi paesi. Le Balene vanno salvate non ucciderle da questi barbari concordo con te…. alla mia lista ho aggiunto israele
extermination Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 3 ore fa, loureediano ha scritto: Le Balene vanno salvate non ucciderle da questi barbari Quando hanno iniziato ad uccidere balene? Non credo abbiano iniziato di recente.
Paolo 62 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Se il Giappone caccia le balene la Cina fa sgobbare gli operai per dieci ore al giorno sei giorni su sette.
Sognatore Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @Coltr@ne certo non sto dicendo che sia per forza l’uomo la causa di ogni male, i dinosauri per fortuna si sono estinti non per colpa nostra…. però prendersela selettivamente con uno o con l’altro paese non lo trovo costruttivo e corretto….
Sognatore Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @Paolo 62 facciamo anche 14 ore 7 giorni su 7!!! E non si può dire neanche sia concorrenza sleale o sfruttamento del lavoro/ quasi schiavismo….ma questo è un altro discorso
Paolo 62 Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @Sognatore I cinesi è così che hanno conquistato i mercati mondiali. Qualità non sempre alta e prezzi bassi.
claravox Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Ma a prescindere dai pericoli di estinzione... Ma il tonno che vi ha fatto? Le balene no e i tonni si? A Brà e continua a magnà carne sintetica e cavallette che ai tonni ci pensiamo noi.
appecundria Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 1 ora fa, dag ha scritto: alla mia lista ho aggiunto israele Oh no! Ho appena preso un bel fascio di salicornia.
appecundria Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 Dormi Moby Dick, spegni le ali e dormi sicura se vuoi tanto i cavalieri del Santo Graal, non ti raggiungeranno mai. E vola via sopra un vascello fantasma e vola via verso una terra promessa Moby Dick bada a te se t'innamorerai. E danzerai sopra una stella marina e danzerai colpendo al cuore la luna chi impazzì dietro a te non tornò mai più.
Simo Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 59 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: la Cina fa sgobbare gli operai per dieci ore al giorno sei giorni su sette In Italia anche 7 su sette e magari a 3 euro/ora. Italiani compresi. 1
fumaccia Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 E i canadesi non vorrete mica escluderli? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Settembre 2024 Amministratori Inviato 21 Settembre 2024 @fumaccia le foche sbarcano in cabada illegalmente, senza passaporto, permesso di soggiorn0, consumano pesce sottraendlo alla mensa umana. i canadesi si difendono 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Settembre 2024 Moderatori Inviato 21 Settembre 2024 7 ore fa, Velvet ha scritto: Al netto del fatto che ritengo la caccia alle balene la cosa più crudele, inutile ed incivile oggi perpetrata nei mari del globo. Granchi blu e lontre la caccia è libera.
fumaccia Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 @cactus_atomo subito un eskimo per Matteo.
piergiorgio Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 12 ore fa, iBan69 ha scritto: Non dimentichiamoci degli immigrati Haitiani che in USA mangiano i gatti … Non solo haitiani, in diversi paesi nella zona dove abito si e' incrementata ultimamente la sparizione di gatti; le segnalazioni si ripetono giornalmente sui gruppi social locali. Molto strano, mai successo prima però non si parla di ricerca microchip nonostante la quasi totalità delle bestiole scomparse ne sia provvista.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Settembre 2024 Inviato 21 Settembre 2024 10 ore fa, Sognatore ha scritto: dovremmo prendercela non solo con giappone o cina o chissà chi altro ma con tutti noi stessi!
Mighty Quinn Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 Non comprerò più dall' itaglia perché ha mandato in pensione generazioni di quarantenni e ora so' gazzi, rubato il rubabile, fischiato gli avversari all' inno nazionale, attraversato al semaforo anche se è già scattato il rosso e chissenefrega se blocco il traffico e troppo spesso guarda la pagliuzza anche se grossa quanto una balena negli occhi degli altri 1
Messaggi raccomandati