Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa mattina gli ho inviato la mail dove gli spiego che a causa dei giudizi negativi rinuncio all'acquisto.

Vediamo se e cosa risponde.

Inviato
53 minuti fa, fumaccia ha scritto:

Questa mattina gli ho inviato la mail dove gli spiego che a causa dei giudizi negativi rinuncio all'acquisto.

Vediamo se e cosa risponde.

...secondo me non ti risponde...ha già dimostrato che della cosa non gliene frega nulla...

Inviato

Per curiosità ho scritto anche io chiedendo di una base per un Thorens, risposta immediata. Ho la sensazione che non sia una persona molto seria. 

Inviato
9 ore fa, fumaccia ha scritto:

La risposta è stata: nessun problema per favore cancella i nostri dati bancari e l'indirizzo paypal dalla tua mail.

Forse teme che li faccia girare ed inizino ad arrivargli soldi senza sapere il perchè.

Ormai è palese che il ns amico opener è stato solato, ma proprio per questo sarebbe da sputtanare ovunque.....

Ricorrere alle vie legali non garantisce il risultato ed è troppo lungo, ma dire ovunque che il signore è un ladro ..... gli rovina la reputazione. Un pò di impegno e lo si fa..... senza paura di smentite e/o controdenunce.

Inviato
9 ore fa, fumaccia ha scritto:

La risposta è stata: nessun problema per favore cancella i nostri dati bancari e l'indirizzo paypal dalla tua mail.

Forse teme che li faccia girare ed inizino ad arrivargli soldi senza sapere il perchè.

perchè non controbatti dicendo di spiegarti cosa è successo?

• Moderatori
Inviato

Che cogliote, si era costruito una buona reputazione ma ha scelto di sputtanarsi per guadagnarci di più senza realizzare nulla non calcolando che il giochino non durerà per molto se il tam tam girerà per i forum di tutto il mondo.

• Melius 1
Inviato

@mchiorri Potrei anche chiedere spiegazioni, ma ormai è appurato che non gli importa niente della reputazione, gli ho detto chiaramente non procedevo all'acquisto a causa dei giudizi negativi quindi non credo perda tempo a fornirmi risposte.

E tra l'altro gli avevo già chiesto rassicurazioni ma lui non ha minimante accennato.

@Melandri sei ancora in cottatto.

• Melius 1
Inviato

....io continuo a pensare che non sia lui...

Inviato

@acam75

1 ora fa, acam75 ha scritto:

...io continuo a pensare che non sia lui...

si come no, sarà Babbo Natale

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, mchiorri ha scritto:
2 ore fa, acam75 ha scritto:

...io continuo a pensare che non sia lui...

Fino a prova contraria l'unica costante è la dolce Veronika, lui prima si chiamava Emmerich ed accettava solo PayPal ora si chiama Imre e vuole solo il bonifico, non è che il titolare ha chiuso per malattia o peggio è deceduto e la moglie si è trovata in braghe di tela e cerca di raccattare qualche spicciolo? Oppure è scappato con l'amante ed ora lei si vuol vendicare facendogli perdere la reputazione? Io una mail alla polizia locale la farei, non costa nulla mal che vada non rispondono, in un paesino di 8000 anime penso si conoscano tutti magari una verifica se quantomeno esista ancora l'attività possono farla e se sono professionali potrebbero pure chiedergli delle spiegazioni...

• Thanks 1
Inviato

52 minuti fa, mchiorri ha scritto:

....ma sei un burlone..... 😂

Inviato

Imre e Emmerich sono lo stesso nome.. inoltre

Inviato
3 ore fa, fumaccia ha scritto:

Nel primo post un forumer scrive questo uguale uguale al nostro caso, forse BasBass potrebbe iscriversi e raccontare la sua : "DAS Acoustic ha ricevuto il denaro all'inizio di giugno ed è stato confermato un tempo di consegna di 4-5 settimane. L'ultima volta che ho sentito DAS Acoustic è stato il 10 luglio (leggero ritardo dovuto al verniciatore), poi, nonostante diverse email, c'è stato il silenzio assoluto"

Inviato
3 ore fa, fumaccia ha scritto:

n rete ho trovato questo

da quanto sembra é in difficoltá con i tempi di realizzazione, perché ha un sacco di ordini. Il tizio del forum dice che se il tempo previsto di consegna é un mese devi aspettare tre. Quindi é anche possibile che non risponda perché saresti l'ultimo di una lunga lista di persone che attende e chiama o scrive. Allora puó anche essere che dovrai attendere ma alla fine riceverai quanto pagato, lo spero almeno.

Inviato

Tra l'altro anche nel forum tedesco ad un certo punto salta fuori qualcuno a rassicurare affermando di aver ordinato in precedenza ed aver ricevuto tutto regolarmente, sì ma un anno fa!

@fumaccia vince il premio "Sherlock Holmes" di Melius :classic_wink:

Inviato
14 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Quindi puó anche essere che dovrai attendere ma alla fine riceverai quanto pagato.

E però @eccheqqua non è che chi ha già pagato in parte o tutto possa stare a decifrare codici più o meno segreti. Ma cosa meglio di scrivere come hai fatto tu qualcosa tipo questa: sono in difficolta con i tempi di realizzazione, perché ho un sacco di ordini, non mi arriva la materia prima, il personale è stato contagiato dal morbillo, c'è stata un'invasione di cavallette, appena risolvo tutto questo e non prima però di chiedervi umilmente scusa e tanta pazienza vi informo che i vostri ordinativi saranno comunque evasi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @