Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, fumaccia ha scritto:

Ho visto ma come mai è visibile solo da oggi?

Bella domanda.

Me lo sono chiesto pure io!

Inviato

Provo ha dare una giustificazione.

Siccome sono quelli degli ultimi 12 mesi andando avanti col calendario aggiunge in automatico quelli che vengono a seguire quindi probabilmente a novembre se ne aggiungeranno degli altri.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

Una denuncia o segnalazione non è automaticamente una causa in Austria. 

Quoto, ma provare a rintracciare il posto di pilizia/comune vicino al indirizzo ebay, una mail, magari si trova un cristiano buono di cuore.

Capitato a me con un tedesco, per un altra cosa che non racconto, in italia era tempo perso, in un giorno il tedesco responsabile mi ha chiamato chiedendo scusa e pagato il mal tolto, capisco che è stato un colpo di cūlus.

Inviato
8 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

ma provare a rintracciare il posto di pilizia/comune vicino al indirizzo ebay, una mail, magari si trova un cristiano buono di cuore.

Ci penserà la postale nel caso ritenga ci siano gli estremi. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non sono un giurista ma il contratto è stato stipulato tra il nostro forumer e l'ungherese. che il pagamento sia stato fatto in austria non conta, il venditore ha assolto alle sue obbligazioni (pagare il dovuto nei tempi e nei modi richesti al venditore), ergo solo il venditore risponde della inadempienza contrattuale. e' il venditore che deve restituire i soldi, poniamo che avesse ftto versare i soldi sull'iban the save the children questa organizzazione, come terzo in buna fede, non può essere chamata in causa. quindi direi che basti rivolgersi ala sla polizia ungherese

Inviato

Purtroppo è servito solo ha capire un po meglio la situazione, mentre per il recupero dei soldi e servito a poco, speriamo si ravveda e ti invii quanto promesso.

Inviato
11 ore fa, Velvet ha scritto:

Io sarei già andato alla postale, non capisco cosa si aspetti.

Ci vorrei andare al più presto, anzi ci sarei già andato ma i loro orari mal si incastrano con i miei, devo organizzarmi con il lavoro, in questi giorni sono piuttosto ingolfato, ma conto di andarci appena possibile.

intanto stasera mi iscrivo al forum sopra citato e lo sputtano per bene anch'io...

Inviato
46 minuti fa, BasBass ha scritto:

intanto stasera mi iscrivo al forum sopra citato e lo sputtano per bene anch'io...

ci può stare.. non hai valutato perso per perso fargli una visita con copia del bonifico? con tutta probabilità rientri con il tuo plinto o con i quattrini.  

Inviato
6 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

che il pagamento sia stato fatto in austria non conta

Ahh no?

Interessante!

Ma  ne sei proprio sicuro Enrico?

Inviato
51 minuti fa, il Marietto ha scritto:

non hai valutato perso per perso fargli una visita con copia del bonifico? con tutta probabilità rientri con il tuo plinto o con i quattrini.

Il plinto sicuramente no perchè presumibilmente in questo momento esiste, forse, solo nella sua fantasia, i quattrini sarebbe tutto da verificare... però potresti anche avere ragione. Certo è che la trasferta in Ungheria con annesso interprete non costerebbe uno scherzetto...

Inviato
56 minuti fa, il Marietto ha scritto:

fargli una visita con copia del bonifico?

Ma scherzi? Magari torni a casa in un plinto in legno di faggio, io non mi metterei mai contro un potenziale lestofante dell'est ... magari vai lì e finisce a coltellate.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, BasBass ha scritto:

Certo è che la trasferta in Ungheria con annesso interprete non costerebbe uno scherzetto...

ma almeno ti fai un giro, c'é molto da vedere.....

extermination
Inviato

Piccole truffe da principianti; ci si rimane un poco male, poi, tutto passa senza lasciare il minimo segno sulla nostra esistenza.

• Thanks 1
Inviato

Chiedo senza polemica. Ma bisogna andare in Ungheria per un plinto?

Inviato
3 ore fa, fumaccia ha scritto:

comunque provare a contattarli anche solamente per chiedere qualche informazione sul tipo e/o consiglio su come eventualmente muoversi forse potrebbe smuovere

ma difatti , poi il problema della lingua sarebbe anche superabile appoggiandosi a pagamento con qualche guida turistica che si interfacci. 

banalmente :  https://tourguideshungary.com/italian/ 

@BasBass

oppure contattare le nostre istituzioni in quel paese per sapere come ci si deve comportare .

https://www.viaggiaresicuri.it/schede_paese/pdf/HUN_contactDetails.pdf

martin logan
Inviato

Direi che @gbale non sbaglia, anche se di truffe made in Italy è pieno il web. Piuttosto: fino al bonifico OK, ci sarei cascato pure io, ma quando vedevo che il beneficiario stava in Austria ed era una donna, col cavolo che gli mandavo i $$$.

Fossero stati 50 euro passa, un millino (che non trovo sotto la pianta del giardino, fa pure rima) ... anche NO. :classic_sad:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @