scroodge Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Adesso, fumaccia ha scritto: Ho visto ma come mai è visibile solo da oggi? Bella domanda. Me lo sono chiesto pure io!
fumaccia Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Provo ha dare una giustificazione. Siccome sono quelli degli ultimi 12 mesi andando avanti col calendario aggiunge in automatico quelli che vengono a seguire quindi probabilmente a novembre se ne aggiungeranno degli altri. 1
Coltr@ne Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Una denuncia o segnalazione non è automaticamente una causa in Austria. Quoto, ma provare a rintracciare il posto di pilizia/comune vicino al indirizzo ebay, una mail, magari si trova un cristiano buono di cuore. Capitato a me con un tedesco, per un altra cosa che non racconto, in italia era tempo perso, in un giorno il tedesco responsabile mi ha chiamato chiedendo scusa e pagato il mal tolto, capisco che è stato un colpo di cūlus.
Velvet Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 8 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: ma provare a rintracciare il posto di pilizia/comune vicino al indirizzo ebay, una mail, magari si trova un cristiano buono di cuore. Ci penserà la postale nel caso ritenga ci siano gli estremi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 3 Ottobre 2024 non sono un giurista ma il contratto è stato stipulato tra il nostro forumer e l'ungherese. che il pagamento sia stato fatto in austria non conta, il venditore ha assolto alle sue obbligazioni (pagare il dovuto nei tempi e nei modi richesti al venditore), ergo solo il venditore risponde della inadempienza contrattuale. e' il venditore che deve restituire i soldi, poniamo che avesse ftto versare i soldi sull'iban the save the children questa organizzazione, come terzo in buna fede, non può essere chamata in causa. quindi direi che basti rivolgersi ala sla polizia ungherese
BasBass Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 @fumaccia Sherlock Holmes scansati proprio....
fumaccia Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Purtroppo è servito solo ha capire un po meglio la situazione, mentre per il recupero dei soldi e servito a poco, speriamo si ravveda e ti invii quanto promesso.
BasBass Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 11 ore fa, Velvet ha scritto: Io sarei già andato alla postale, non capisco cosa si aspetti. Ci vorrei andare al più presto, anzi ci sarei già andato ma i loro orari mal si incastrano con i miei, devo organizzarmi con il lavoro, in questi giorni sono piuttosto ingolfato, ma conto di andarci appena possibile. intanto stasera mi iscrivo al forum sopra citato e lo sputtano per bene anch'io...
il Marietto Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 46 minuti fa, BasBass ha scritto: intanto stasera mi iscrivo al forum sopra citato e lo sputtano per bene anch'io... ci può stare.. non hai valutato perso per perso fargli una visita con copia del bonifico? con tutta probabilità rientri con il tuo plinto o con i quattrini.
andpi65 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 6 ore fa, cactus_atomo ha scritto: che il pagamento sia stato fatto in austria non conta Ahh no? Interessante! Ma ne sei proprio sicuro Enrico?
BasBass Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 51 minuti fa, il Marietto ha scritto: non hai valutato perso per perso fargli una visita con copia del bonifico? con tutta probabilità rientri con il tuo plinto o con i quattrini. Il plinto sicuramente no perchè presumibilmente in questo momento esiste, forse, solo nella sua fantasia, i quattrini sarebbe tutto da verificare... però potresti anche avere ragione. Certo è che la trasferta in Ungheria con annesso interprete non costerebbe uno scherzetto...
esoteria Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 56 minuti fa, il Marietto ha scritto: fargli una visita con copia del bonifico? Ma scherzi? Magari torni a casa in un plinto in legno di faggio, io non mi metterei mai contro un potenziale lestofante dell'est ... magari vai lì e finisce a coltellate. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, BasBass ha scritto: Certo è che la trasferta in Ungheria con annesso interprete non costerebbe uno scherzetto... ma almeno ti fai un giro, c'é molto da vedere.....
fumaccia Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @BasBass comunque provare a contattarli anche solamente per chiedere qualche informazione sul tipo e/o consiglio su come eventualmente muoversi forse potrebbe smuovere qualcosa salvo vederti nelle foto del sito https://www.google.com/search?q=9970+szentgotthard+hungary+polizei&newwindow=1&client=firefox-b-d&sca_esv=8957a51bd870705f&sxsrf=ADLYWIJ8fQKVRP_y8mC0tx4vp053AfpOnA%3A1728014352043&ei=EGj_ZsOnAtSzi-gPnLeEsQE&ved=0ahUKEwjD7_qM6_OIAxXU2QIHHZwbIRYQ4dUDCA8&oq=9970+szentgotthard+hungary+polizei&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiIjk5NzAgc3plbnRnb3R0aGFyZCBodW5nYXJ5IHBvbGl6ZWkyBRAhGKABMgUQIRigAUj0YVCfEFiQQHACeAGQAQCYAaQBoAG6C6oBBDIuMTG4AQzIAQD4AQGYAg-gAuULwgIKEAAYsAMY1gQYR8ICBBAjGCfCAggQABiABBiiBMICBxAjGLACGCeYAwCIBgGQBgiSBwQzLjEyoAeZJg&sclient=gws-wiz-serp
extermination Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Piccole truffe da principianti; ci si rimane un poco male, poi, tutto passa senza lasciare il minimo segno sulla nostra esistenza. 1
gbale Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Chiedo senza polemica. Ma bisogna andare in Ungheria per un plinto?
il Marietto Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 3 ore fa, fumaccia ha scritto: comunque provare a contattarli anche solamente per chiedere qualche informazione sul tipo e/o consiglio su come eventualmente muoversi forse potrebbe smuovere ma difatti , poi il problema della lingua sarebbe anche superabile appoggiandosi a pagamento con qualche guida turistica che si interfacci. banalmente : https://tourguideshungary.com/italian/ @BasBass oppure contattare le nostre istituzioni in quel paese per sapere come ci si deve comportare . https://www.viaggiaresicuri.it/schede_paese/pdf/HUN_contactDetails.pdf
martin logan Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Direi che @gbale non sbaglia, anche se di truffe made in Italy è pieno il web. Piuttosto: fino al bonifico OK, ci sarei cascato pure io, ma quando vedevo che il beneficiario stava in Austria ed era una donna, col cavolo che gli mandavo i $$$. Fossero stati 50 euro passa, un millino (che non trovo sotto la pianta del giardino, fa pure rima) ... anche NO.
Messaggi raccomandati