Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa

Messaggi raccomandati

Inviato

@BasBass se puoi mi mandi per piacere il link del clone Saec? Sto aspettando il mio sp10 e vorrei fargli un plinto diverso dall’ossidana… magari trovo qualche spunto 

Inviato

Per essere precisi, quello che intendevo io non era Margotto ma, probabilmente, trentino 

Inviato

@BasBass Noto con dispiacere che non hai ancora postato la tua esperienza sul forum tedesco nel frattempo l'utente Tricatel77 che non interveniva da metà agosto ha inserito un aggiornamento giusto ieri... e con questo credo che possiate dire addio a plinto e soldi.

Inviato

Il buon Imre sembra aver imparato molto dai rifilasòle italici: prima le promesse di spedizione nei tempi concordati, poi l'annuncio del grave lutto in famiglia, poi le scuse, poi la nuova promessa di una spedizione ed infine il silenzio assoluto.

Vabbè. Lesson learned come dice l'utente tedesco gabbato al pari del nostro opener. 

Premesso che io non spenderei 1K per un plinto (non me lo posso permettere, mica per altro), io un salto alla Postale per una consulenza lo farei. Ma io ragiono sul mio, ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

l'annuncio del grave lutto in famiglia

Si sa chi è il defunto?

Inviato
7 minuti fa, fumaccia ha scritto:

Si sa chi è il defunto?

Credo si chiamassero Onestà e Correttezza. Lutto doppio. 

• Haha 2
Inviato

Chissà perchè per un attimo ho pensato fosse lo stesso che invia i messaggi, ma come è possibile mi sono chiesto. No non può essere.

Inviato
3 ore fa, fumaccia ha scritto:

Si sa chi è il defunto?

Il plinto 

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
6 ore fa, esoteria ha scritto:

Noto con dispiacere che non hai ancora postato la tua esperienza sul forum tedesco

Hai un link per mia curiosità?

• Moderatori
Inviato

@fumaccia grazie....mi incuriosisce leggerci gli interventi futuri che piega prenderanno.

Inviato
10 ore fa, esoteria ha scritto:

Noto con dispiacere che non hai ancora postato la tua esperienza sul forum tedesco nel frattempo l'utente Tricatel77 che non interveniva da metà agosto ha inserito un aggiornamento giusto ieri... e con questo credo che possiate dire addio a plinto e soldi.

L'avrei postata volentieri se ne avessi avuto l'opportunità, mi sono iscritto al forum crucco ma al momento non mi è ancora consentito scrivere perchè dovrei "completare la procedura di registrazione". Peccato che non ci riesco, non mi arriva il link di autenticazione sulla mail, il tutto ovviamente in prussiano antico di cui non sono propriamente madrelingua...

Portate pazienza.

Inviato

Un forum gestito da geni.

Anziché dotarsi di procedure di autenticazione antispam sospendono l'accesso degli account Gmail, i più diffusi sul pianeta.

1° Premio webmaster 2024.

• Haha 1

• Crea Nuovo...