audio2 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 ecco si, non me ne intendo di plinti comunque di margotto su amazon c'è questo per thorens, 170 euro
audio2 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 comunque, non per infierire sul collega forumer al quale auguro le migliori cose, uno anche se viene da milano/torino, prende moglie e/o amante e va a cerea ( vr ), si fa un giro in azienda, si contagia con lo spirito del fare bene veneto, guarda i cataloghi, sceglie la finitura che vuole, già che è in zona va a mangiarsi una pizza ai tigli di san bonifacio che almeno la fanno da cristiani, passeggiata con cocktail sul lungolago di garda giusto per concludere la serata e poi torna a casa avendo pure avanzato qualche soldo. 1
redpepper Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Su subito ho trovato questo che realizza plinti a richiesta https://www.subito.it/audio-video/basi-plinto-giradischi-pavia-532475145.htm Mentre sul forum non so se realizza anche a richiesta c'è @plinth art che si fa i plinti da sè
Martin Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 21 minuti fa, audio2 ha scritto: di plinti comunque di margotto su amazon La stessa falegnameria li propone a prezzo più favorevole su mercatino musicale.
Moderatori paolosances Inviato 6 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 6 Ottobre 2024 D'accordo,esistono anche altre realtà imprenditoriali specializzate nel settore, ma nulla potrà confortare in termini economici il nostro forumer,se non un pacifico ristoro economico ( pacifico e spontaneo) da parte dell'imprenditore o l'auspicato futuro possesso del bene contrattualizzato.
plinth art Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Intervengo perché chiamato in campo, i miei plinti sono quasi tutti fatti per me e per qualche amico che me lo chiede. Mi spiace per quanto accaduto, conosco i plinti das acoustic e li trovo molto ben realizzati anche se a prezzi un po’ troppo alti per un’azienda industriale.. (fare un plinto con macchine a controllo numerico ha costi e tempi completamente diversi dai miei che faccio tutto a mano).
plinth art Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 @BasBass se puoi mi mandi per piacere il link del clone Saec? Sto aspettando il mio sp10 e vorrei fargli un plinto diverso dall’ossidana… magari trovo qualche spunto
Fabfab Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Per essere precisi, quello che intendevo io non era Margotto ma, probabilmente, trentino
il Marietto Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Il 05/10/2024 at 23:16, BasBass ha scritto: Acoustand U.K. Notevoli. Pare facciano anche lavorazioni meccaniche dalle foto https://www.facebook.com/acoustand/photos_by
esoteria Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 @BasBass Noto con dispiacere che non hai ancora postato la tua esperienza sul forum tedesco nel frattempo l'utente Tricatel77 che non interveniva da metà agosto ha inserito un aggiornamento giusto ieri... e con questo credo che possiate dire addio a plinto e soldi.
Velvet Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Il buon Imre sembra aver imparato molto dai rifilasòle italici: prima le promesse di spedizione nei tempi concordati, poi l'annuncio del grave lutto in famiglia, poi le scuse, poi la nuova promessa di una spedizione ed infine il silenzio assoluto. Vabbè. Lesson learned come dice l'utente tedesco gabbato al pari del nostro opener. Premesso che io non spenderei 1K per un plinto (non me lo posso permettere, mica per altro), io un salto alla Postale per una consulenza lo farei. Ma io ragiono sul mio, ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe. 1
fumaccia Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: l'annuncio del grave lutto in famiglia Si sa chi è il defunto?
Velvet Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 7 minuti fa, fumaccia ha scritto: Si sa chi è il defunto? Credo si chiamassero Onestà e Correttezza. Lutto doppio. 2
fumaccia Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Chissà perchè per un attimo ho pensato fosse lo stesso che invia i messaggi, ma come è possibile mi sono chiesto. No non può essere.
Fabfab Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 3 ore fa, fumaccia ha scritto: Si sa chi è il defunto? Il plinto 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 7 Ottobre 2024 6 ore fa, esoteria ha scritto: Noto con dispiacere che non hai ancora postato la tua esperienza sul forum tedesco Hai un link per mia curiosità?
fumaccia Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 eccolo https://www.analog-forum.de/wbboard/index.php?thread/176622-das-acoustic-zargen-negative-erfahrung-warnung-und-frage/
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 7 Ottobre 2024 @fumaccia grazie....mi incuriosisce leggerci gli interventi futuri che piega prenderanno.
Messaggi raccomandati