BasBass Inviato 7 Ottobre 2024 Autore Inviato 7 Ottobre 2024 10 ore fa, esoteria ha scritto: Noto con dispiacere che non hai ancora postato la tua esperienza sul forum tedesco nel frattempo l'utente Tricatel77 che non interveniva da metà agosto ha inserito un aggiornamento giusto ieri... e con questo credo che possiate dire addio a plinto e soldi. L'avrei postata volentieri se ne avessi avuto l'opportunità, mi sono iscritto al forum crucco ma al momento non mi è ancora consentito scrivere perchè dovrei "completare la procedura di registrazione". Peccato che non ci riesco, non mi arriva il link di autenticazione sulla mail, il tutto ovviamente in prussiano antico di cui non sono propriamente madrelingua... Portate pazienza.
fumaccia Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @BasBass forse il motivo può essere questo https://www-analog--forum-de.translate.goog/wbboard/index.php?board/191-probleme-bei-anmeldung-mit-e-mail-konten/&_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it
Velvet Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Un forum gestito da geni. Anziché dotarsi di procedure di autenticazione antispam sospendono l'accesso degli account Gmail, i più diffusi sul pianeta. 1° Premio webmaster 2024. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 8 Ottobre 2024 9 ore fa, fumaccia ha scritto: forse il motivo può essere questo Cioè hanno bloccato tutte le nuove iscrizioni?
fumaccia Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @BEST-GROOVE Probabile, anch'io avevo provato ad iscrivermi ma la e-mail per completare l'iscrizione non è mai arrivata.
plinth art Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Secondo me è gestito dallo stesso truffatore 😂 2
BasBass Inviato 8 Ottobre 2024 Autore Inviato 8 Ottobre 2024 1 ora fa, fumaccia ha scritto: anch'io avevo provato ad iscrivermi ma la e-mail per completare l'iscrizione non è mai arrivata. Ah ecco… dei fenomeni proprio….
appecundria Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Cioè hanno bloccato tutte le nuove iscrizioni? Non accettano gmail e altri provider similari.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2024 13 ore fa, appecundria ha scritto: Non accettano gmail e altri provider similari. Come dice @Velvet dei veri geni!
BasBass Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 I feedback negativi su ebay sono saliti a due nell'ultimo mese... https://www.ebay.com/str/dasacoustic?_tab=feedback
fumaccia Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 Mi dispiace per te, credo che dovrai metterci una pietra sopra questa brutta esperienza.
esoteria Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: novità? Mi associo, novità? Mi piacerebbe anche sapere come procede la querelle per il cavo kimber di cui l'acquirente contestava una sbucciatura di 1 mm su un connettore, minacciando anche azioni legali, non trovo più il thread 1
BasBass Inviato 16 Novembre 2024 Autore Inviato 16 Novembre 2024 La prossima settimana insieme ad un amico avvocato avrò un incontro con un ispettore di polizia (postale) per approfondire la questione e capire come muovermi, vi aggiorno appena ho novità concrete. Grazie davvero per il vostro interessamento!!
Messaggi raccomandati