Vai al contenuto
Melius Club

DAS Acoustic: esperienza molto negativa

Messaggi raccomandati

Inviato

@BasBass se sei d'accordo vorrei provare ad arrivare fino al bonifico, vedere se vuole che sia inviato sempre in austria.

Inviato

Risposto nuovamente chiede quale versione del piatto e quale finitura vorrei

Inviato
43 minuti fa, Robbie ha scritto:

o minaccerei sputtanamento social e se non dovesse rispondere, darei seguito allo sputtanamento.

No riavrai i tuoi soldi indietro, ma almeno non ci cascano di nuovi.

concordo con Robbie, lo sputtanamento non garantisce il rimborso , ma gli fai perdere la faccia.... reiterando il tutto. Poi te hai le prove dell'ordine e del pagtamento

Inviato
37 minuti fa, Robbie ha scritto:

Io minaccerei sputtanamento social e se non dovesse rispondere, darei seguito allo sputtanamento.

Credo non serva a nulla, per me il negozio ufficiale è chiuso la prova è che su eBay non vende più nulla da almeno un anno, probabilmente qualche malintenzionato si è inserito nel sito internet (magari anch'esso non più presidiato se guardate in basso riporta una data del 2016, siamo nel 2024 di solito i domini vengono aggiornati) e porta avanti queste piccole truffe.

Come ho già scritto in un altra risposta mi pare strano mettere in piedi una truffa su questo prodotto di nicchia e relative cifre in gioco tanto più che alle prime mancate consegne la voce si sparge subito in rete tra gli appassionati ed il gioco finisce, però trattandosi di Ungheria magari qualche millino qua e là gli consentono di fare la bella vita per qualche tempo e poi sotto con una nuova truffa.

• Melius 1
Inviato

@BasBass ....sono andato a rivedermi le mail dell'epoca, era il 2017 la mail era info@dasacoustic.com e il titolare si chiama Emmerich e non Horvath Imre....

....non un bel segnale....

Inviato

@fumaccia ....mah..va a vedere...quello che posso dire con certezza ora che ho riletto le mail è che lui si chiama Emmerich e che per il pagamento insisteva che preferiva Pay Pal....io non lo utilizzavo e ho dovuto chiedere di pagare con bonifico....

Inviato
17 minuti fa, acam75 ha scritto:

ho dovuto chiedere di pagare con bonifico....

Però scommetto che la banca dove hai fatto pervenire il tuo bonifico era ungherese e l'intestatario del conto era Emmerich, o mi sbaglio?

Inviato

@andpi65 ....ho appena controllato e con grande stupore da parte mia, assolutamente non ricordavo, ho fatto il bonifico a tale: Veronica Jakab....in Austria....

Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

tanto più che alle prime mancate consegne la voce si sparge subito in rete tra gli appassionati ed il gioco finisce

si ma se nessuno lo denuncia sul web non si conoscerà mai...

Inviato
2 ore fa, esoteria ha scritto:

probabilmente qualche malintenzionato si è inserito nel sito internet (magari anch'esso non più presidiato se guardate in basso riporta una data del 2016, siamo nel 2024 di solito i domini vengono aggiornati) e porta avanti queste piccole truffe.

...se anche fosse così tu, proprietario del sito e dell'attività, non pensi di avvisare i possibii utenti tramite i forum specializzati?...mi sembra tutto strano...

Inviato

Non esperto ma la mail come si fa ad averla uguale?

Inviato

@acam75 ungheria e austria sono confinanti magari sono a pochi km di distanza e per motivi fiscali un pocome succede con croazia e slovenia da noi.

Inviato
19 minuti fa, acam75 ha scritto:

ho appena controllato e con grande stupore da parte mia, assolutamente non ricordavo, ho fatto il bonifico a tale: Veronica Jakab....in Austria....

Io non avrei mai fatto un bonifico in Austria ad un terzo, ma questo che dici mette le cose sotto un'altra luce e  gioca a favore dell'opener.

Inviato
24 minuti fa, acam75 ha scritto:

non ricordavo, ho fatto il bonifico a tale: Veronica Jakab....in Austria....

Magari è la moglie e avendo cittadinanza Austriaca magari gode di un regime fiscale migliore.

Tutte congetture ovviamente.

Inviato
1 ora fa, fumaccia ha scritto:

La mail è rimasta invariata mi ha inviato foto e prezzi.

A questo punto potresti chiederli come mai, leggendo in rete, hai scoperto che un acquirente italiano aspetta ancora un plinto già pagato da Maggio 🤣

Però magari meglio aspettare il benestare di @BasBass

Inviato

@andpi65 ...io ripeto, ho fatto l'ordine, ho pagato ed ho ricevuto un ottimo plinth.....sia tecnicamente che esteticamente.....attualmente quel Lenco con quel plinth è su un impianto di un ex moderatore di Melius mio caro amico....

Inviato
2 minuti fa, acam75 ha scritto:

.io ripeto, ho fatto l'ordine, ho pagato ed ho ricevuto un ottimo plinth.

Avevo capito, resta da capire se le cose sono cambiate per il costruttore dal 2017 ad oggi. Ma il fatto che anche nel 2017 fornisse come iban per pagamento con bonifico quello  di una terza persona in Austria aumenta le speranze di @BasBass di chiuderla senza perdite.

P.S. OT : Curiosità, visto che anche io ho un lenco su plinto in multistrato , quanto lo pagasti il plinto da loro?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @