medio Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Da un po' di tempo, non per insoddisfazione ma per il puro gusto di cambiare e sperimentare (e magari anche migliorare), volevo sostituire il mio attuale Wilson Benesch Circle con altro giradischi. Considerando però l'ottimo braccio installato (ACT0.5 in carbonio unipivot) l'idea che sto maturando è quella di tenerlo e utilizzarlo su una nuova base che lo potesse valorizzare ancor di più. Qui mi apro ai vostri suggerimenti. Su cosa vi orientereste? Unico vincolo che avrei è la profondità che deve essere ahimè contenuta (a memoria non più di 40 cm). Il gira è posizionato su mobile sia fissato a muro che appoggiato a terra. Il setup è composta da testina Benz Glider>phono PP1>ampli Leben 300. Sulla compatibilità con le varie basette non credo ci siano problemi perché dovrebbe essere compatibile con quelle Rega. Grazie
medio Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 3 ore fa, medio ha scritto: Sulla compatibilità con le varie basette non credo ci siano problemi perché dovrebbe essere compatibile con quelle Rega. scusatemi, mi correggo giusto per non lasciare notizie non corrette in rete, le misure non sono uguali per cui ha necessità di basetta con misure ad hoc.
medio Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 Vabbè inizio io a fare qualche nome….. Gyro SE, Kuzma Stabi S, Nottingham Analogue Ace Spacedeck/Hyperspace, Scheu Premier ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Settembre 2024 Moderatori Inviato 24 Settembre 2024 @medio Stabilire prima un budget per il giradischi nudo sarebbe la cosa migliore.
medio Inviato 24 Settembre 2024 Autore Inviato 24 Settembre 2024 @BEST-GROOVE certamente, diciamo che vorrei stare sui 2k euro sull'usato solo base
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Settembre 2024 Moderatori Inviato 24 Settembre 2024 N 43 minuti fa, medio ha scritto: diciamo che vorrei stare sui 2k euro sull'usato solo base se pensi al Gyrodec solo base sui 2k viene da chiederti se hai mai consultato il ns. mercatino. Premetto che non conosco assolutamente il venditore ma essendo moderatore del mercatino questo non mi era sfuggito. Possiede l'alimentatore Gyropower che ai tempi essendo un up-grding si comperava a parte costando diverse carte da 100Klire in sostituzione del misero alimentatore simil-cellulare di serie, invece di serie questo ha già alcuni up-grading rispetto alla versione Mk1 (perno rovesciato, piatto in metacrilato e molle di differente espansione) applicato ci sta pure un Rega da quanto si vede che, se il venditore volesse vendere tutto in blocco puoi ricavarci qualcosa e resti sulla cifra da te stanziata; ammesso non sia già stato venduto. https://melius.club/classifieds/item/221-michell-gyro-dec-mkii-alimentatore-gyro-power/
medio Inviato 24 Settembre 2024 Autore Inviato 24 Settembre 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: se pensi al Gyrodec solo base sui 2k viene da chiederti se hai mai consultato il ns. mercatino. certo che l’ho visto, purtroppo supera la profondità massima a mia disposizione che avevo indicato in 40 cm… e cmq la mia è una richiesta per suggerimenti ed opinioni che non vuole limitarsi ai pochi nomi da me proposti (che bene o male conosco ed ho ascoltato). Grazie comunque per la segnalazione
Messaggi raccomandati