Vai al contenuto
Melius Club

Uap o Ufo

P.Bateman

Messaggi raccomandati

Inviato

@meliddo c'è un'altra discussione aperta sull'argomento. Vero che ha preso una piega alquanto umoristica però... 

Inviato
44 minuti fa, meliddo ha scritto:

Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Io sì.

Io no, racconta 😊, ti hanno almeno rapito...

Inviato

Possiamo fare che questa è quella seria e tutte le facezie vanno di là.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

Io no, racconta 😊, ti hanno almeno rapito.

Purtroppo no, ho solo visto per diversi minuti qualcosa che non so spiegarmi:

17/11/2009 ore 7 del mattino. Cielo limpido, assenza di vento. Esco di casa e vedo un oggetto di forma triangolare, colore argenteo, altezza difficile da valutare ma molto inferiore agli aerei di linea 1000/2000 mt direi.

Procedeva in direzione ovest / est senza rumori o scie, avrà impiegato due o tre minuti per fare 10 km, sembrava un pallone ma si muoveva in orizzontale senza variazioni di altezza o velocità, con moto apparentemente uniforme e regolare.

Ripeto al suolo non c'era vento, calma totale. Avevo un telefono molto economico e non m'è venuto neppure in mente di filmarlo, sono  solo rimasto come un imbecille a guardarlo per minuti finché non è sparito oltre una collina.

Non so casa fosse, ma certo è stato un unicum (non l'amaro, non comincio così presto).

Paranoid.Android
Inviato
19 minuti fa, meliddo ha scritto:

altezza difficile da valutare ma molto inferiore agli aerei d

Sicuramente l uccello padulo.

Inviato

@Paolo 62 Forse il mio era guasto, andava pianissimo, più lento di un elicottero.

Inviato
4 minuti fa, meliddo ha scritto:

, più lento di un elicottero

Drone? 

Io reputo molto probabile l'origine terrestre di questi ufi

Inviato

@meliddo Possibile, però non mi sembra poi così lento. Doveva volare a 180 Km/ora. Piuttosto è da vedere se la forma triangolare è adatta a un volo stabile con tecnologie tradizionali. Quella lenticolare ad esempio non lo è.Impossibili con tecnologie conosciute certe manovre che si vedono come accelerare e virare di scatto che dovrebbero generare forze G insopportabili.

Inviato

Una sera a Bibione Pineda, eravamo in molti, io e tutta la mia famiglia, i miei suoceri e molte altre persone.

Sopra il mare un oggetto luminoso, si spostava con grande lentezza, poi si è fermato per un po' a mezz'aria e infine e schizzato via ad una velocità incredibile.

Pochi minuti dopo, lo show si è ripetuto.

Boh...

Inviato

@diego_g Quelli sono veri UFO nel senso che non possono essere aeromobili di tipo convenzionale. Viene da pensare che possano modificare la gravità per poter volare in quel modo.

Inviato

@Paolo 62

Chissà. Vero è che in Friuli ci sono delle basi NATO: a noi è venuto il dubbio che fosse qualche volo di veicoli sperimentali.

GianGastone II
Inviato

Il fatto che siano triangolari potrebbe essere anche solo la parte illuminata, una sorta di mimetismo.

Esperimenti umani?

Schelefetris
Inviato

se questi UFO fossero alieni perchè non palesarsi ufficialmente? ok non vogliono farsi sgamare allora perchè, vista l'alta tecnologia, si fanno vedere? noi umili umani abbiamo gia buone tecniche di occultamento, loro no?

sono forse zingarate da altri mondi? si fanno vedere e poi scherzano a casa loro sulle notizie che appaiono nei nostri media? 😄 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto