Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 28 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2021 9 minuti fa, GianGastone II ha scritto: La tua domanda e' pertinente ma per quale motivo Dio dovrebbe aver disseminato l' Universo di suoi cloni per immagine e somiglianza? Se ha avuto la fantasia di crearne due come te e il tuo socio, può farne anche con sette tette e 9,3 piselli 3
hfasci Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Io e mia moglie abbiamo visto molto chiaramente, come molte migliaia di persone, l'UFO del 6 giugno 1983; se volete approfondire c'è qualche notizia in rete. La cosa curiosa è che era almeno 3/4 volte più veloce di un aereo di linea, lasciava una scia molto più grande di quelle che si vedono di solito in cielo e in più non faceva alcun rumore. Alcuni esperti avevano ipotizzato un meteorite, lo strano è che stava salendo, fino a scomparire dietro ad una coltre di nubi alte e stratificate.
Schelefetris Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 esistono i fulmini globulari e fulmini inversi, partono dal basso e vanno verso l'alto detti appunto ascendenti
Paolo 62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Non si può spiegare tutto con nubi lenticolari e fulmini globulari ma il mio negoziante di tanti anni fa ne aveva ripreso uno atterrare disegnando un cerchio nel grano.
briandinazareth Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: mio negoziante di tanti anni fa ne aveva ripreso uno atterrare disegnando un cerchio nel grano Questa cosa dei cerchi mi fa sballare sempre 🙂
wow Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: cerchio nel grano. So qualcosa di topografia e quindi di "tracciamenti" sul terreno . P.e. c'è da picchettare un tracciato stradale oppure le fondazioni di una grossa opera partendo da una planimetria in scala? È roba da topografia. Certi cerchi nel grano non sono per niente banali da disegnare sul terreno. Molti sono fotomontaggi, altrimenti sarebbero impossibili da tracciare, addirittura in una sola notte, inosservati.
qzndq3 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Avranno disegnato anche il gigante di Cerne Abbas?
Messaggi raccomandati