Vai al contenuto
Melius Club

Ricchezza e sodomia ( Briatore scansati )

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

L'abbinamento non e' del tutto peregrino e ,qualche volta,l'ho proposto anch'io ma con bottiglie decisamente molto ma molto abbordabili . Davanti a questa boutade pero' mi vien da pensare se questo imprenditore sia un genio oppure un pazzo  .Ignoro come ragioni un "ricco ",magari qualcuno del forum potra' ..illuminarmi ma ho sempre pensato che essere ricchi non volesse dire anche essere sodomiti... :classic_biggrin:

https://www.repubblica.it/il-gusto/2024/09/23/news/pizza_allo_champagne_a_1500_euro_bar_sex_toy_plein_hotel_milano-423516886/

Inviato

ma "menu pet friendly" significa che quando te lo porti a casa lo puoi pure dare al cane?

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

Inviato

C’era un tempo in cui i ricchi si facevano i penēs loro, si tenevano il più lontano possibile dal ‘popolo’, avevano cura di nascondersi da sguardi indiscreti e si confrontavano solamente tra loro. Poi sono arrivati i paparazzi, la stampa di costume. Infine, i social. E i nuovi ricchi hanno cominciato ad assaporare il piacere di procurare invidia tra gli inferiori. Oggi non puoi sentirti davvero ricco se non hai almeno qualche centinaio di migliaia di sfigati che sbavano ad ogni tua mossa. Il mondo si divide tra invidiosi ed invidiati, ed è naturale che, in questo circo di guardoni, spuntino idee sempre più bizzarre per certificare senza tema di smentita la propria posizione nella classifica dei più ricchi e quindi dei più invidiati. Più assurda è la proposta, maggiore è lo spreco di denaro per cose che non lo meritano, maggiori le possibilità di successo. L’eccesso come unica modalità per distinguersi. Non importa quanto stupida sia la cosa che ti viene proposta, l’importante è che si sappia che tu puoi.

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, simpson ha scritto:

Più assurda è la proposta, maggiore è lo spreco di denaro per cose che non lo meritano, maggiori le possibilità di successo. L’eccesso come unica modalità per distinguersi. Non importa quanto stupida sia la cosa che ti viene proposta, l’importante è che si sappia che tu puoi.

Più che ricchi, o meglio arricchiti, direi testiculi !😉E' comunque un atteggiamento normalmente tipico degli arricchiti dopo un passato di stenti.

Inviato

Ho buttato al cesso 3 minuti leggendo l'articolo seduto sulla tazza del water. In estrema sintesi: "che tristezza".

• Haha 1
Inviato

la possibilità di iscriversi a un club da 20mila euro l'anno, dove mangiare patatine fritte e caviale.

La cifra non è elevata in assoluto, i club londinesi di prestigio hanno quote d'ingresso assai più importanti.

Certo, io avrei preferito tonno e fagioli col lambrusco ma lì è questione di sensibilità personali.

Alla fine guardamilano è sempre valido eh.

Inviato
41 minuti fa, Velvet ha scritto:

a possibilità di iscriversi a un club da 20mila euro l'anno, dove mangiare patatine fritte e caviale.

Rutto e scoreggia sono consentiti?

Inviato

@senek65 Immagina i frequentatori di questi bizzarri  contesti nelle vesti di capitani d'industria (più di uno sicuramente) tra vision, mission e decisioni strategiche!!

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, simpson ha scritto:

Il mondo si divide tra invidiosi ed invidiati

Comunque gli invidiosi ci sono anche fra i ricchi. Anzi li’ l’invidia corrode molto di piu’.

Come diceva Hobbes non si invidiano quelli di altra categoria ma quelli della propria che si stima abbiano avuto un successo solo per caso maggiore del proprio. 

Quindi moglie e buoi degli invidiati tuoi in sostanza

• Melius 1
Inviato

Ho letto l'articolo ma non ho capito nulla. Lo rileggerò ma la proposta dell'imprenditore mi sembra un po' confusa.

In soldoni è un albergo con incluso club scambista? Ho capito male?

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

la possibilità di iscriversi a un club da 20mila euro l'anno, dove mangiare patatine fritte e caviale.

La cifra non è elevata in assoluto, i club londinesi di prestigio hanno quote d'ingresso assai più importanti.

Anche i circoli romano. Si sta intorno ai 30/50

Sono investimenti professionali per chi vuole

conoscere la Societa’ che conta e che muove affari eredita’ e potere.

La cosa avvilente di questi circoli non sarebbe neanche il premio di ingresso (e’ una buona automobile ma indietro possono tornarne molte di piu’), quanto il fatto per me dirimente che per entrare devi avere la presentazione di due soci -in genere ignari di Bruckner- o addirittura l’unanimita’ del board, composto per lo piu’ da abbonati alla Tribuna montemario.

e figurati se un affetto da albagia come me si sottometterebbe a codesta ordalia

• Haha 2
Inviato
50 minuti fa, mozarteum ha scritto:

devi avere la presentazione di due soci -in genere ignari di Bruckner- o addirittura l’unanimita’ del board, composto per lo piu’ da abbonati alla Tribuna montemario.

Infatti mi chiedevo: ma il lusso, la ricchezza, cos'è senza una certa cultura, eleganza, classe.

Non che avere un patrimonio sconfinato  sia un male, ma "patatine e caviale" sa di una tristezza....

Inviato
54 minuti fa, mozarteum ha scritto:

devi avere la presentazione di due soci -in genere ignari di Bruckner- o addirittura l’unanimita’ del board,

Fai prima ad entrare in una loggia 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione