Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 25 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2024 @briandinazareth come già scritto in altra discussione, la Meloni, non ha la statura politica per fare il PdC. E quando parlo di statura non mi riferisco certo all’altezza. È brava a fare campagna elettorale, ma quando governi, devi cambiare atteggiamento. Spocchiosa, arrogante, presuntuosa, non ama le consuetudini istituzionali, non ama il confronto, né con il parlamento, né con l’opposizione, né con giornalisti, insomma comanda Lei, punto e basta. Fortemente ideologizzata, agisce solo in base a scelte politiche, giuste o sbagliate che siano. Al governo ha imparato a venderci il fumo (non quello, ma il niente). Soffre di sindrome da accerchiamento e si lagna sempre. Alcune volte si comporta in modo non consono alla sua figura istituzionale, eccedendo nell’uso dei social, quasi volesse comunicare solo lei, ma non volesse ricevere domande scomode. Ha parenterizzato il governo, circondandosi di fedeli incapaci, alcuni imbarazzanti, nella loto posizione istituzionale. Ha coinvolto la Lega, che le ha creato politicamente più imbarazzi, che altro, spostando l’asse politico ancora più a destra. Questo, ci ha creato grossi problemi a livello europeo e mettendo l’Italia in una delicata posizione. Non capisce che un conto é governare in Italia, e un conto è stare nel parlamento europeo. In conclusione, è sprovveduta? Solo in parte, ma è la sua arroganza politica, tipica delle destre, che è veramente fastidiosa e pericolosa. 5
briandinazareth Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: secondo me l’ha fatto a ragion veduta, perche’ la Kalin ha comunque idee affini e ha scontato l’errore. a rgion veduta? vabbè, tu ritieni che sia sensato e decente che ci si associ ad una politica del genere... ma cosa deve fare qualcuno per essere considerato non adeguato ad essere frequentato e appoggiato in occasioni ufficiali dal pdc italiano? sulla comunanza di idee, peggio mi sento...
mozarteum Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 La Kalin non ha abusato niente; ha concesso una grazia con superficialita’ e si e’ dimessa ammettendo l’errore. Non e’ che per proprieta’ transitiva sia lei l’abusatrice ora. E poi ognuno pascola nel suo, chi si fotografa con Chavez o Fidel e chi con altri, bisognerebbe stare al merito ricordando l’eccellente motto di Pietro Nenni a proposito della purezza 1
Jack Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: il cassandrume a vanvera di sx puo’ attendere. la Ragazza sta facendo più danni che la cirrosi epatica
Velvet Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Si capisce, ciascuno ha i propri riferimenti socioculturali oltre che di livello umano e politico. Direi che personalmente fra tutti i politici viventi non sceglierei la tizia per fare un selfie da pubblicare in mondovisione, ma non tutti possono avere gli stessi gusti che ho io. Ma in fondo se pure Orban l'ha schifata è segno che forse in lei qualcosa di buono c'è.
Panurge Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 La Meloni sta scommettendo, poi anche nel caso di vittoria democratica probabilmente ritiene che non ci possano essere particolari problemi per aver flirtato un po' con i repubblicani, mica ha baciato l'anello a Trump, quello lo lascia fare a Salvini. 1
iBan69 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: mica ha baciato l'anello a Trump, No, ha solo leccato il cūlus a Musk.
Velvet Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Come abitante della penisola mi auguro abbia ragione la cecioni. Perchè dopo aver limonato a più riprese con la principale e più visibile cheerleader di Trump, se disgraziatamente quell'altra dovesse vincere non credo ci vedrebbe come amiconi. Al netto della realpolitik che in queste cose è sempre da mettere in cima alla lista.
briandinazareth Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 pure orban e i suoi l'hanno mollata, non è da sprovveduti appoggiarla pubblicamente in qualità di pdc italiano? si tratta di una palese mancanza di intelligenza, di quello parlavo. non rendersi conto che il ruolo conta perché le cose hanno rilevanza per un'intera nazione. la cosa più divertente è che lo slogan è «Solo i bambini possono salvare il mondo»
audio2 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 la vuoi una fabbrica di auto qua o è meglio stallantis o addirittura i cinesi e già che ci siamo due satelliti
ferrocsm Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 33 minuti fa, iBan69 ha scritto: come già scritto in altra discussione, la Meloni, non ha la statura politica per fare il PdC. Rincaro la dose, questo a mio avviso è il governo delle retromarce, hanno cominciato con le accise sulla benzina e repentina retromarcia, poi altra marcia indietro sull'uso del pos, sulla giustizia è stata tutta una retromarcia, come pure quella sulla tassa alle banche, di nuovo retromarcia sugli extraprofitti delle assicurazioni, l'ultima fresca fresca fresca è quella di obbligare le aziende e pure chi vive in zone a rischio alluvione a stipulare assicurazioni per coprire i danni che lo stato non garantirà più, stamattina però quella specie di ministro siciliano ha di nuovo innestato la retromarcia. Però ci raccontano che si muovono bene, in retromarcia a mio avviso di sicuro, almeno fintantoche reggono i sensori e la telecamera posteriore. Ma se io lo ricordo per le marce indietro, chi invece lo loda: per cosa di positivo ricorderà questo governo indietro tutta nei suoi primi due anni di vita? 1
briandinazareth Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: 4 minuti fa, Panurge ha scritto: mica ha baciato l'anello a Trump, No, ha solo leccato il cūlus a Musk. e potrebbe essere pure peggio in prospettiva. il punto è che devi fare politica intelligente, non fare le cose di pancia. è fondamentale per un buon politico, a prescindere dall'orientamento.
ferrocsm Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: o addirittura i cinesi Guarda che con i cinesi ci sta flirtando, o ti sei dimenticato le recenti vicende?
audio2 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 oggi benzina € 1.60 gasolio € 1.44, meno di così cosa li volete gratis i carburanti, poi il gettito fiscale che fine fa. e proprio voi parlate.
djansia Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: soprattutto se si tradurra’ in investimenti e partnership in Italia. Ancora? Ora farà beneficenza al paese pure... Sono anni che lo aspettate a braccia aperte: davvero ci credete. Un conto sono le cedole che fa rosicchiare a chi stravede per lui e investe, ma credo sia ora di cominciare a inquadrarlo per quello che è veramente: un possibile problema se non un disastro geopolitico. Aspettiamo che riempie l'Italia di fabbriche e lavoro...
audio2 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 la verità è che la puffetta-ninja de noantri pur sfavorita sia dalla natura che dalla vita si sta battendo per il proprio paese come una tigrotta di mompracem. 2
Velvet Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 Ma fa bene a flirtare ovunque, un po' di leggerezza nella vita aiuta specie se non hai gran dote. L'importante è sapersi fermare in tempo prima di prendere la nomea di ragazza dai facili costumi. Piuttosto il suo limonare contemporaneamente con Musk, i Cinesi, Biden, l'Ucraina, Putin e Orban potrebbe diventare un inghippo nel caso si alzasse lo scontro (anche solo economico o di protezione/sicurezza) fra Nato e gli amici ad est.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 25 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: oggi benzina € 1.60 gasolio € 1.44 E questo è merito di Meloni? Ho idea che siccome oggi pomeriggio la girerò a cercare funghi porcini nel caso ne trovassi sono sicuro che mi diresti che è perché ti governa la Meloni, se c'erano gli altri al governo avresti trovato solo amanite falloidi. 4
Messaggi raccomandati