Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Settembre 2024 Amministratori Inviato 26 Settembre 2024 a mio parere, pur non usando streaming, la soluzione è semplice. non tutta la musica che ascoltiamo in streamingvale la pena conservarla, ci sono però brani che non vogliam assolutamente perdere, per cui gli "irrinunciabili" li scarichiamo e conservam su hd, gli altri (sopratutto quelli che abbiano ascoltato per la curiositò di esplorare cose nuove ma che non hanno lasciato il segno) li lasciamo nello streaming. non avendo necessità di ascolto audiofili (le registrazioni audiofile in genere sono una palla musicale) per eslorare il nuovo mi basta spotify gratis in mp3, se il brano mi piace e mi convince tipicamente lo compro (annoiarmi cn la musica fisicache ho è impossibile, oltre 3000 cd, oltre 3000 vinili, che vanno dal medioevo alla classica conteporanea, al pop, alrock, e via discorrendo, persino qualcsa di metal, che non è il mio genere,. ho anche cd e vinili che devo ascoltare bene
Dufay Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Spotify non è gratis . Poi i servizi non compressi hanno qualità paragonabile o superiore alla riproduzione "fisica".
pro61 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Io ho risolto con le radio internet. Devo solo scegliere il genere.
Messaggi raccomandati