mozarteum Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Avvocat Per la verita’ cosi’ mi chiamava una cliente di Benevento
Xabaras Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Domanda diretta, tu affideresti tuo figlio, anche per un solo colloquio, a uno che si presenta come “ricercator* della comunità” Se fosse un bambino con evidenti tendenze transgender molto probabilmente si, soprattutto perchè ho compreso lo scopo della ricerca, al contrario di te ed altri qui dentro. 2
Xabaras Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Insegnant* prego Rileggi dai.
Dufay Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ricercator e’ poetico pero’ Pare una cosa musicale come Ricercar
luimas Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Rileggi và. Si saran sbagliati a scrivere sul volantino ... 1
Dufay Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 3 minuti fa, Xabaras ha scritto: Rileggi và. Stanotte mi sogno gli asterischi poi devo andare dagli psicolog*. E qui è difficile come si scrive? Psicologo maschio psicologi tutti maschi psicologhe tutte femmine. È un dilemma .
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2024 Ricercator non porta pene 4
Xabaras Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Una domanda. Avete compreso in cosa consiste l'iniziativa? Se si potete descrivere cosa avete capito? Sono curioso, giusto per mettere un punto e ragionarci senza continuare a deragliare in fesserie, che qui ne ho lette anche troppe.
senek65 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: C'è scritto testualmente che i "Bambin* trans e gender creative" a partire da 5 anni saranno oggetto di un "sessione di ricerca" condotta da un “ricercator* della comunità”. Quindi? Mica c'è scritto che gli fanno un trattamento come certi esponenti della cattolicissma chiesa.
piergiorgio Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Mica c'è scritto che gli fanno un trattamento come certi esponenti della cattolicissma chiesa. ma nemmeno nel vangelo o nella bibbia c'è scritto questo.
senek65 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: ma nemmeno nel vangelo o nella bibbia c'è scritto questo. Prova a mandare una mail informativa in Vaticano.
Dufay Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 8 minuti fa, Xabaras ha scritto: Una domanda. Avete compreso in cosa consiste l'iniziativa? Se si potete descrivere cosa avete capito? Sono curioso, giusto per mettere un punto e ragionarci senza continuare a deragliare in fesserie, che qui ne ho lette anche troppe. Io ho compreso. Non è molto difficile anche menti non elette possono riuscirci. Continuano però le mie perplessità.
Xabaras Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Io ho compreso. Non è molto difficile anche menti non elette possono riuscirci. Vabbè dai, e perchè non ci spieghi in poche parole?
senek65 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Io ho compreso Spiegalo con parole tue
piergiorgio Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Prova a mandare una mail informativa in Vaticano. pēnis c'entra
Xabaras Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Spiegalo con parole tue Che dici, riusciremo nell'impresa? Io ho i miei dubbi, secondo me non hanno interesse di discutere l'argomento nel merito ed uscire da slogan e ipocrisie varie.
luimas Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @Xabaras Immagino si intenda far fare un percorso particolare a bambini che evidenziano tendenze omosessuali , che quindi saranno seguiti da esperti lgtb ... Può essere ? ho capito male? Volete provare a spiegare voi cosa vogliono fare ?
Dufay Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 16 minuti fa, senek65 ha scritto: Spiegalo con parole tue Non userò le tue solitamente molto semplici e banali. 1 minuto fa, luimas ha scritto: @Xabaras Immagino si intenda far fare un percorso particolare a bambini che evidenziano tendenze omosessuali , che quindi saranno seguiti da esperti lgtb ... Può essere ? ho capito male? Volete provare a spiegare voi cosa vogliono fare ? No omosessuali. Sono del sesso diverso da quello biologico a sentire loro
Messaggi raccomandati