Vai al contenuto
Melius Club

Dac Sonnet Pasithea.

Casperx

Messaggi raccomandati

Inviato

@Luca44 Chissà.

Ogni tanto la voglia viene. Magari prima di dare via l'Onyx un confronto lo faccio!

• Thanks 1
Inviato

@Casperx @maxraff  posso chiedervi che connessione usate per il Pasithea e a quale streamer lo avete collegato?

Inviato

Io l’ho usato finora con un raspberry con roopiee per hqplayer e Daphile e con un Mac mini per Apple Music. Normalmente lo uso con l’ingresso usb per il raspberry e (tramite interfaccia digitale Matrix) con quello aes/ebu per il Mac. Non riscontro grosse differenze ed ho questa configurazione per la comodità di non dover attaccare e staccare. Ad ogni modo, tra qualche giorno avrò in prova uno  Shanling (quello solo trasporto) di cui dicono gran bene  e vedrò.

• Thanks 2
Inviato

@Otsuaf uso la coassiale con Cockail audio x50…alle volte anche la AES-EBU

• Thanks 1
Inviato
Il 28/10/2025 at 08:13, Casperx ha scritto:

avrò in prova uno  Shanling (quello solo trasporto) di cui dicono gran bene  e vedrò.

Di che modello parli?

Inviato

@Gustavino @Casperx Lo avevo visto anche io ma praticamente usato non si trova e per quello che mi ero imposto un pò fuori budget (anche se sul sito, che non conosco, Muzix lo vendono ad un ottimo prezzo!). Per questo ad esempio stavo pensando ad un Matrix Audio Element S usato

Inviato

Dovrebbe arrivarmi domani. Vi saprò dire …

Inviato

Rientrato il Pasithea con la scheda I2s-hdmi…le prestazioni sono ancora migliorate, senz’altro meglio delle altre entrate digitali

• Melius 1
Ultima Legione @
Inviato
1 ora fa, maxraff ha scritto:

Rientrato il Pasithea con la scheda I2s-hdmi…le prestazioni sono ancora migliorate, senz’altro meglio delle altre entrate digitali

.

Ma và.......:classic_laugh::classic_laugh:

.

Se lo leggessero certi ..... tre o quattro "dotti & sapienti" :classic_biggrin::classic_biggrin: di mia conoscenza che sono riusciti persino a far chiudere il mio thread sugli streamer con uscita in I2S .

.

• Melius 1
Inviato
14 hours ago, Ultima Legione @ said:

.

Ma và.......:classic_laugh::classic_laugh:

.

Se lo leggessero certi ..... tre o quattro "dotti & sapienti" :classic_biggrin::classic_biggrin: di mia conoscenza che sono riusciti persino a far chiudere il mio thread sugli streamer con uscita in I2S .

.

meriti proprio il quote...:classic_wink:

• Thanks 1
Inviato

Il 23/10/2025 at 20:26, Luca44 ha scritto:

Noi invece quello speravamo...:classic_love:

L'ho fatta e postata!

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Otsuaf ha scritto:

L'ho fatta e postata!

Grazie Fausto ! Vista stanotte ( ti ho anche dato subito un Melius), davvero un ottimo lavoro ! 

• Thanks 1
Inviato

@Luca44 Scusami non me ne ero accorto! Si può perfezionare.... ora sto cercando di capire come migliorare il confronto

• Thanks 1