Lumina Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 Mi era sfuggito, qualcuno ha preso il vinile o il box cd/Bluray con tanti inediti, impressioni? https://www.discotecalaziale.com/0602465639902_apostrophe-50th-anniversary-5-cd-blu-ray-audio-box-set-zappa-frank
Mighty Quinn Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 10 ore fa, Lumina ha scritto: Mi era sfuggito, qualcuno ha preso il vinile o il box cd/Bluray con tanti inediti, impressioni? Ho preso il box CD non ancora il vinile Impressioni: ho perso il conto di quanti apostrophe ho Ovviamente c'è molta più roba del solito qui Il vinile va preso come sfizio
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 27 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2024 Scusate, non ho resistito... 4
Elettro Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @Mighty Quinn prendi il file che è molto buono , le tracce dei 2 concerti sono strepitose
Mighty Quinn Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Per chi vuole farsi un giro per il Vault...ecco qua: 1
angeloklipsch Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Appena messo sul piatto il vinile color oro/ocra di Apostrophe, ottima qualità audio, vinile ottimo. Voto 9 💪
ascoltoebasta Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Il 27/9/2024 at 08:44, Mighty Quinn ha scritto: Ho preso il box CD I due concerti inediti del '74 hanno qualità audio accettabile? Perchè contengono alcuni brani che han bisogno vitale di una buona qualità audio,per essere apprezzati appieno.
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @ascoltoebasta Ciao Ti ringrazio della domanda e della fiducia Mi scuserai ma non ce la faccio a ragionare così Mi fido di joe travers Chiedermi come suona un'opera di Zappa e utilizzare la qualità del suono come metro per valutare l'acquisto è un pò come chiedermi se un quadro di Raffaello cia' i colori scolorati e se si, tanto vale buttarlo Cioè inconcepibile Le registrazioni sono comunque adeguate
ascoltoebasta Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @Mighty Quinn Grazie,te l'ho chiesto perchè in passato e forse per esser scivolato nel collezionismo fine a se stesso sono incappato in CD di qualità pessima e amo troppo ascoltare Zappa per farmi bastare registrazioni infime.
Progressive Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Discografia di Zappa infinita, non ce l'ho fatta a seguirla tutta (parecchio impegnativo) ma senza dubbio Apostrophe è tra i dischi più belli. Se non sbaglio la versione migliore, quella meglio suonante (almeno in CD) è quella dal disco dorato? che poi c'è una versione molto più economica con lo stesso riversamento. Sto ascoltando le prime tracce di questo 50th, la qualità audio mi sembra ottima. Chiedo ai più esperti sulla edizione migliore.
Easy Rider Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 In arrivo il box cd! non vedo l'ora. le edizioni 50th anniversary hanno portato una ventata fresca! ho smesso di cercare bootleg unofficial, non ne rimanevano molti e mi sto godendo un po' di materiale inedito dal valut! Immenso Frank!
Messaggi raccomandati