Akla Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Quando vedo sto ampli non riesco a lasciarli sulle bancarelle dei rottami tra pitali di ceramica posate putti veneziani di legno etc ma prima o poi la devo smettere 1
Bazza Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Per venire da una bancarella è tenuto davvero bene. Case in legno ?
what Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 40 minuti fa, Akla ha scritto: ma prima o poi la devo smettere Per tornare ai cantieri?Meglio i mercatini. 1
Akla Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 6 minuti fa, Bazza ha scritto: Per venire da una bancarella è tenuto davvero bene. Case in legno ? No solito metallo nero 1 minuto fa, what ha scritto: Per tornare ai cantieri?Meglio i mercatini.
78 giri Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Accumulatore seriale, molto vicino a manie ossessive compulsive. Oddio, l'ho chiusa la macchina? Meglio andare a vedere. Oddio, ma l'avrò chiusa bene? Meglio andare a vedere. Oddio...😁 1
Akla Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 17 minuti fa, 78 giri ha scritto: Accumulatore seriale, molto vicino a manie ossessive compulsive. Oddio, l'ho chiusa la macchina? Meglio andare a vedere. Oddio, ma l'avrò chiusa bene? Meglio andare a vedere. Oddio...😁 Mi stai descrivendo come il mostro di Berlino era in mezzo ai putti di legno dai e uno Scott A436 ..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Settembre 2024 Moderatori Inviato 27 Settembre 2024 3 ore fa, Akla ha scritto: Quando vedo sto ampli non riesco a lasciarli sulle bancarelle dei rottami Ce l'hai il tuner della stessa serie? 1
magoturi Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Ultimamente in un gruppo di Facebook lo hanno definito come suono peggiore di un citofono...a confronto un Pioneer sa7100 è stato considerato dall'autore molto ma molto superiore.....mah...ho lontani ricordi dei due amplis ma il distacco attribuitogli mi sembra eccessivo.. SALVO
78 giri Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 @Akla guarda che mi riferivo a me😉 più di 50 coppie di diffusori, una trentina di giradischi...
Akla Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 35 minuti fa, 78 giri ha scritto: @Akla guarda che mi riferivo a me😉 più di 50 coppie di diffusori, una trentina di giradischi... Ah..scusa... caspita 50 coppie di diffusori.? Benvenuto nel club dei pazzi me compreso
Morenik Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 7 ore fa, Akla ha scritto: ...Benvenuto nel club dei pazzi me compreso A chi lo dici... 2
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 1 ora fa, Morenik ha scritto: A chi lo dici... vedo sei. A buon punto
claudiofera Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Sicuramente non è un citofono,la tua musica preferita ci passa dentro e riesce in condizioni accettabili..Direi che è più vivace di altri amplificatori(ni) coevi,come lui made in oriente ..ma poi- teorema della coperta corta- la cosa si paga con un pò di asprezza.
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 27 minuti fa, claudiofera ha scritto: Sicuramente non è un citofono,la tua musica preferita ci passa dentro e riesce in condizioni accettabili..Direi che è più vivace di altri amplificatori(ni) coevi,come lui made in oriente ..ma poi- teorema della coperta corta- la cosa si paga con un pò di asprezza. L uso e" relegato all ampli per cuffia AKG. Il segnale e preso dal tape out del pre principale .Provato con un CDP Cambridge 840. E piacevole non strilla e ma lto soft alcuni componenti sono simili r già usati nel 1060 Marantz e sembra che si prodotto dalla standard radio. Fabbricante di Marantz
claudiofera Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Niente in contrario.Provato un esemplare in buona forma,collegato a qualche diffusore di categoria compatibile.Non faceva venire voglia di spegnere tutto(per esempio,i Nad metà anni 70..sì)..suonava abbastanza forte,ma non direi "morbido".In cuffia ,non saprei.
78 giri Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @Morenik tu sembreresti un monotematico, direi più sul versante del vero collezionismo il quale non è grave come la mia (di @Akla e di qualcun altro) patologia 😉 1
Messaggi raccomandati