Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 2 ore fa, 78 giri ha scritto: @Akla hai rubato la tastiera di Cactus?😁 E il correttore automatico dell Cell. Settato su rinko words 1
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ce l'hai il tuner della stessa serie? Si capo preso a Venezia 200 anni fa
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 13 ore fa, magoturi ha scritto: Ultimamente in un gruppo di Facebook lo hanno definito come suono peggiore di un citofono...a confronto un Pioneer sa7100 è stato considerato dall'autore molto ma molto superiore.....mah...ho lontani ricordi dei due amplis ma il distacco attribuitogli mi sembra eccessivo.. SALVO Su facebook ci sono anche le pubblicità dell ampliphon. Forse durante la prova era scarico 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2024 Moderatori Inviato 28 Settembre 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: Si capo preso a Venezia 200 anni fa seeee....come no, importato da Cristoforo Colombo al ritorno dalle americhe. 1
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: seeee....come no, importato da Cristoforo Colombo al ritorno dalle americhe. Se preso da un gondoliere venexian in pensiun
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2024 Moderatori Inviato 28 Settembre 2024 3 ore fa, Akla ha scritto: in pensiun eeeeh....magari. Comunque anche se nome storico al pari di Maranz Mc Dynaco e altri..... gli Scottex mai piaciuti.
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 17 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: seeee....magari. Comunque anche se nome storico al pari di Maranz Mc Dynaco e altri..... gli Scottex mai piaciuti. Lo so tu prediligi Akay un nome altisonante.
Moderatori paolosances Inviato 28 Settembre 2024 Moderatori Inviato 28 Settembre 2024 Scherzosamente in negozio veniva chiamato Tino Scotti. Un giorno un buontempone lascio' casualmente un farmaco sull'ampli esposto in vetrina. 1 1
Akla Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 E realizzato dalla Standard radio. Non vedo differenze notevoli nel modo di realizzare un 1040 1070 avendo entrambi sono pressoché identici. poi il circuito sarà differente ovvio ma la realizzazione i transistors i caps elna. Uguali
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2024 Moderatori Inviato 28 Settembre 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Lo so tu prediligi Akay un nome altisonante. NooOO!! Cakai semmai
Paolo 62 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Non mi si venga a dire che i registratori Akai con testine GX sono cacca.
Alessandro Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Per quelli che sono i miei ricordi, all'epoca si parlava di Scott come di apparecchi robusti ed affidabili. Dalle mie parti mi capito' di vedere più facilmente i sintoampli, ciao
magoturi Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @claudiofera Come ho detto prima io non me lo ricordo come suona, ne' questo e neanche il Pioneer sa7100 che possiede (entrambi) quell'utente di Fb pero' neanche io credo che suoni citofonico o peggio.... SALVO.
Silencer Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 22 ore fa, Akla ha scritto: Quando vedo sto ampli non riesco a lasciarli sulle bancarelle dei rottami In altro 3d affermavi avere le persone che ti portavano le mirabilie direttamente a casa Mica come noi che "rumiamo" nelle montagne di elettroniche in vario stato Ora viene fuori che pure tu vai a bancarelle Venendo alla ciccia che qui non c'è in quanto quel amplificatore tolto un phono non male il resto è da buttare Lo metto al pari di nad 60 e altri clamorosi errori
mchiorri Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 22 ore fa, Akla ha scritto: Quando vedo sto ampli non riesco a lasciarli sulle bancarelle dei rottami tra pitali di ceramica posate putti veneziani di legno etc ma prima o poi la devo smettere Figliuolo è un peccato veniale... solo 4 ave maria alla salama da sugo....
long playing Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @BEST-GROOVE 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Comunque anche se nome storico al pari di Maranz Mc Dynaco e altri..... gli Scottex mai piaciuti. E invece io ho uno piccolo " Scottex " sicuramente anche meno bello e tipico esteticamente ( perche' a mio parere come estetica l'integrato Scott oggetto del 3D e' stupendo ed e' un abisso piu' bello e meno banale di moltissimi suoi coevi di altri brand , anche gli occhi vogliono la loro parte...almeno "per me " . Qualcuno adesso dira' si ma e' solo bello e basta...No problem...) e dall'aria piu' economica , e non mi dispiace come suono anzi sempre a mio parere , trovo che ha interessanti caratteristiche sonore , in piu' che non guasta e' anche costruito anche molto bene e con componenti di qualita'. Se per molti casomai anche solo per contraddire e senza averlo mai ascoltato dira' che e' una schifezza e perche' quando sentono Scott prendono la scossa...No problem e non cambio parere. ) Ma puo' darsi anche che io "non riesco per miei limiti " a capire anzi " a sentire " quanto siano scadenti di suono gli " Scottex "...Oppure che " fisiologicamente " non tutti " sentiamo " allo stesso modo... Ovviamente prendo atto dei pareri , leciti , di chi definisce scarse le prestazioni sonore degli Scott.
what Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 23 ore fa, Akla ha scritto: Quando vedo sto ampli A chi lo dici... 1
Messaggi raccomandati