Vai al contenuto
Melius Club

Devo smettere (ScottA436)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, 78 giri ha scritto:

@Akla hai rubato la tastiera di Cactus?😁

E il correttore automatico dell Cell. Settato su rinko words

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Ce l'hai il tuner della stessa serie? 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

IMG-20240514-WA0028.thumb.jpg.14fc9977ea4a9efce8dc56d89ef937f8.jpg

Si capo preso a Venezia 200 anni fa

Inviato
13 ore fa, magoturi ha scritto:

Ultimamente in un gruppo di Facebook lo hanno definito come suono peggiore di un citofono...a confronto un Pioneer sa7100 è stato considerato dall'autore molto ma molto superiore.....mah...ho lontani ricordi dei due amplis ma il distacco attribuitogli mi sembra eccessivo..

SALVO

Su facebook ci sono anche le pubblicità dell ampliphon. Forse durante la prova era scarico

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

Si capo preso a Venezia 200 anni fa

seeee....come no, importato da Cristoforo Colombo al ritorno dalle americhe. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

seeee....come no, importato da Cristoforo Colombo al ritorno dalle americhe. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Se preso da un gondoliere venexian in pensiun

IMG_20240110_192657.jpg

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

in pensiun

eeeeh....magari. :classic_rolleyes:

Comunque anche se nome storico al pari di Maranz Mc Dynaco e altri..... gli Scottex mai piaciuti. 

Inviato
17 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

seeee....magari. :classic_rolleyes:

Comunque anche se nome storico al pari di Maranz Mc Dynaco e altri..... gli Scottex mai piaciuti. 

Lo so tu prediligi Akay un nome altisonante. 

• Moderatori
Inviato

Scherzosamente in negozio veniva chiamato Tino Scotti.

Un giorno un buontempone lascio' casualmente un farmaco sull'ampli esposto in vetrina. 

Screenshot_20240928_125817_Google.jpg

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato

E realizzato dalla Standard radio. Non vedo differenze notevoli nel modo di realizzare un 1040 1070 avendo entrambi  sono pressoché identici.  poi il circuito sarà differente ovvio ma la realizzazione i transistors i caps elna. Uguali

IMG-20240927-WA0014.jpeg

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Lo so tu prediligi Akay un nome altisonante.

NooOO!! Cakai semmai

Inviato

Non mi si venga a dire che i registratori Akai con testine GX sono cacca.

Inviato

Per quelli che sono i miei ricordi, all'epoca si parlava di Scott come di apparecchi robusti ed affidabili. Dalle mie parti mi capito' di vedere più facilmente i sintoampli, ciao

hh_scott_r-376_am-fm_stereo_receiver.jpg

Inviato

@claudiofera Come ho detto prima io non me lo ricordo come suona, ne' questo e neanche il Pioneer sa7100 che possiede (entrambi) quell'utente di Fb pero' neanche io credo che suoni citofonico o peggio....

SALVO.

Inviato
22 ore fa, Akla ha scritto:

Quando vedo sto ampli non riesco a lasciarli sulle bancarelle dei rottami

In altro 3d affermavi avere le persone che ti portavano le mirabilie direttamente a casa

Mica come noi che "rumiamo" nelle montagne di elettroniche in vario stato

Ora viene fuori che pure tu vai a bancarelle 

Venendo alla ciccia che qui non c'è in quanto quel amplificatore tolto un phono non male il resto è da buttare

Lo metto al pari di nad 60 e altri clamorosi errori 

Inviato
22 ore fa, Akla ha scritto:

Quando vedo sto ampli non riesco a lasciarli sulle bancarelle dei rottami tra pitali di ceramica  posate putti veneziani di legno etc ma prima o poi la devo smettere

Figliuolo è un peccato veniale...

solo 4 ave maria alla salama da sugo.... 

Inviato

@BEST-GROOVE

5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

E invece io ho uno piccolo " Scottex " sicuramente anche meno bello e tipico esteticamente ( perche' a mio parere come estetica l'integrato Scott oggetto del 3D e' stupendo ed e' un abisso piu' bello  e meno banale di moltissimi suoi coevi di altri brand , anche gli occhi vogliono la loro parte...almeno "per me " . Qualcuno adesso dira' si ma e' solo bello e basta...No problem...) e dall'aria piu' economica , e non mi dispiace come suono anzi sempre a mio parere  ,  trovo che ha interessanti caratteristiche sonore , in piu' che non guasta e' anche costruito anche molto bene e con componenti di qualita'. Se per molti casomai anche solo per contraddire e senza averlo mai ascoltato dira' che e' una schifezza e perche' quando sentono Scott prendono la scossa...No problem e non cambio parere. )

Ma puo' darsi anche che io "non riesco per miei limiti " a capire anzi " a sentire " quanto siano scadenti di suono gli " Scottex "...Oppure che " fisiologicamente "  non tutti " sentiamo " allo stesso modo...

Ovviamente prendo atto dei pareri , leciti , di chi definisce scarse le prestazioni sonore degli Scott. 

Inviato
23 ore fa, Akla ha scritto:

Quando vedo sto ampli

A chi lo dici...

IMG20240928174840.jpg

• Melius 1