Vai al contenuto
Melius Club

Devo smettere (ScottA436)

Messaggi raccomandati

Inviato

@magoturi

3 ore fa, magoturi ha scritto:

quell'utente di Fb pero' neanche io credo che suoni citofonico o peggio....

SALVO.

Questi tipici livelli spropositati ed inadeguati di enfasi negative , come questa in oggetto ed altre che leggo , neanche le memorizzo . Anzi il mio cervello abituato a scartare le aberrazioni o simile " caxxate " , fate voi , sparate spesso solo per smuovere aria , le cancella " fulmineamente " ancor prima di essere elaborate.

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, long playing ha scritto:

Ovviamente prendo atto dei pareri , leciti , di chi definisce scarse le prestazioni sonore degli Scott. 

Delle prestazioni sonore non mi pronuncio,  il mio parere si riferiva solo ed esclusivamente all'estetica che non è si discostasse molto da altri prodotti della concorrenza all'epoca ma piuttosto si tratta di una sensazione "a pelle" poi se andiamo a sfogliare vecchi annuari o si fa un giro in rete c'è n'erano ben più tremendi dei Scottex in fatto di estetica .....e non pochi.

Inviato
3 ore fa, Silencer ha scritto:

In altro 3d affermavi avere le persone che ti portavano le mirabilie direttamente a casa

Mica come noi che "rumiamo" nelle montagne di elettroniche in vario stato

Ora viene fuori che pure tu vai a bancarelle 

Venendo alla ciccia che qui non c'è in quanto quel amplificatore tolto un phono non male il resto è da buttare

Lo metto al pari di nad 60 e altri clamorosi errori 

domenica scorsa c'era un mercatino all aperto ero nel bar seduto a prendermi un caffè e girando la testa ho visto l maniglione dopo mezz ora di tira  molla tra vasi da notte cazzate pitali orpelli l ho preso e che c e di male. 5 anni fa con 300 euro presi un nikko pre e finale da 350 watt con i vumeteroni aveva solo le lampade vu bruciate ma sul cartello c era scritto non funzionante,????? ....tu che facevi ????

L ho poi barattato con 2 JBL. 

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

A chi lo dici...

IMG20240928174840.jpg

....altra galassia.

• Melius 1
Inviato

@BEST-GROOVE

1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

il mio parere si riferiva solo ed esclusivamente all'estetica che non è si discostasse molto da altri prodotti della concorrenza all'epoca

Mi dispiace ma non condivido. sull'estetica , sono di parere diametralmente opposto , il design di quel frontale , la disposizione ed il tipo/la forma di pulsanti ecc. , il tutto di concezione tipo aereonautico e' per me originale e molto affascinante e non vedo similitudini nei coevi. 

Ma rispetto il tuo parere e considerazioni , il tuo.punto di vista e gusto.

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, long playing ha scritto:

E io rispetto il tuo e quello di chiunque altro ovviamente perché son punti di vista visti con occhi, sensazioni ed emozioni diverse. ok.gif.070838f5f2eb89c787303a25203815a5.gif

Inviato
38 minuti fa, long playing ha scritto:

@BEST-GROOVE

Mi dispiace ma non condivido. sull'estetica , sono di parere diametralmente opposto , il design di quel frontale , la disposizione ed il tipo/la forma di pulsanti ecc. , il tutto di concezione tipo aereonautico e' per me originale e molto affascinante e non vedo similitudini nei coevi. 

Il pre phase Linear  4000 ha la joistick  dei videogames ha più circuiti operazionali di un puntatore per missili. Un compander. E auto correlatore.e un centinaio di elettrolitici. 15 Leve e levette.e un look. Aereonatico per nulla silenzioso. A volte autoscilla spontaneamente e lo dice pure il manual service Eppure piace. Non a tutti ma e' ricercato  e ai tempi un cult. .lo stesso periodo dello Scott per non parlare del pre galactron. Maestro delle complicazioni .

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

e' ricercato  e ai tempi un cult. 

Mai capito perché dal mio non esca alcun segnale!

Inviato

@long playing concordo anche a me capita spesso di leggere questi spropositati estremismi negativi anche riferiti a realizzazioni di alto pregio.....insomma....ormai ci ho fatto l'abitudine ....🤗😁

Inviato
12 ore fa, paolosances ha scritto:

Mai capito perché dal mio non esca alcun segnale!

Paolo in primis verifica con il tester che vi sia tensione sugli integrati. Poi verificata questa condizione estrai uno alla volta le schede e pulisci con un panno e disossidsnte i connettori lato scheda e poi la rimetti al suo posto..una alla volta per non confondere. Fatto questo dovrebbe iniziare a dare qualche segnale in uscita. .se non accade va fatta un indagine più approfondita .

• Thanks 1
Inviato

Oggi domenica altre bancarelle al mercatino

Marantz 1040. 250. Euro e un enorme. sintoampli  Lenco a 400.  Mo il tizio si è fatto furbo. .....

Che abbia letto il forum?   C e un pl112 Pioneer A 100 euro ma non so dove metterlo  e resta lì .

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Marantz 1040. 250. Euro

Non credo abbia letto il MeliusClub, dove difficilmente un attento lettore pagherebbe 250 euro per un 1040

Inviato
2 minuti fa, paolosances ha scritto:

difficilmente un attento lettore pagherebbe 250 euro per un 1040

Dato che @Akla sta scrivendo con la tastiera rubata a Cactus avevo letto male: pensavo che 250 Euro fossero per il Marantz più il Lenco... :classic_rolleyes:

• Moderatori
Inviato

@Tronio

Marantz 1040         250 euro

Lenco sintoampli   400 euro

Pioneer PL 112        100 euro

Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

Dato che @Akla sta scrivendo con la tastiera rubata a Cactus avevo letto male: pensavo che 250 Euro fossero per il Marantz più il Lenco... :classic_rolleyes:

No solo il Model 1040. Costo euro. Duecentocinquanta

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

sintoampli  Lenco a 400

R 50 con doppio v-meter? Se è lui si e no 150...

Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

solo il Model 1040. Costo euro. Duecentocinquanta

Un po' troppo anche per un marchio attualmente sovraprezzato come Marantz, ma è il sintoampli Lenco a 400 Euro che mi lascia basito: forse è placcato oro?

Inviato
35 minuti fa, Tronio ha scritto:

Un po' troppo anche per un marchio attualmente sovraprezzato come Marantz, ma è il sintoampli Lenco a 400 Euro che mi lascia basito: forse è placcato oro?

Il virus dell'avidità dilaga

40 minuti fa, what ha scritto:

R 50 con doppio v-meter? Se è lui si e no 150...

E lui ma ne cerca 400