Vai al contenuto
Melius Club

Devo smettere (ScottA436)

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Akla ha scritto:

48 minuti fa, what ha scritto:

R 50 con doppio v-meter? Se è lui si e no 150...

E lui ma ne cerca 400

Allora mi sa che deve smetterla di drogarsi pesante: qui dove i prezzi non sono di certo bassi lo cedono a meno di 300...

https://www.oldstore.it/sintoamplificatori/595-lenco-r-50-sintoamplificatore-vintage.html

Ma il prezzo giusto è questo:

https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-lenco-r50-padova-565926980.htm

Inviato
9 minuti fa, Tronio ha scritto:

Allora mi sa che deve smetterla di drogarsi pesante: qui dove i prezzi non sono di certo bassi lo cedono a meno di 300...

https://www.oldstore.it/sintoamplificatori/595-lenco-r-50-sintoamplificatore-vintage.html

Ma il prezzo giusto è questo:

https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-lenco-r50-padova-565926980.htm

Mi ha dato dell incompetente perché dice che il vintage Lenco vale molto. 

• Haha 1
Inviato

Non vorrei sbagliarmi ma all'interno dovrebbero celarsi un A 50 e un T 30.L'ho avuto e rivenduto subito,bello a vedersi e niente più.

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma all'interno dovrebbero celarsi un A 50 e un T 30.L'ho avuto e rivenduto subito,bello a vedersi e niente più.

400 euro sono uno sproposito. 250. Euro per il 1040. Ancora peggio.  100. Euro per il giradischi Pioneer pl 112 del 78.... può andare... ma sarà macinato >albero cuscinetto braccio. Dopo 50 anni???? Non serve a un bel niente. E solo un soprammobile o fermaporta..ma che faccia di tolla costoro che pensano di incappare in babbei sprovveduti tutta merce che se non venduta finirà in discarica......

Inviato

@Paolo 62

Il 28/09/2024 at 15:13, Paolo 62 ha scritto:

Non mi si venga a dire che i registratori Akai con testine GX sono cacca.

Per niente proprio. Mai sentito un registratore Akai andare male. Mai. 

Inviato

@magoturi

Il 27/09/2024 at 22:59, magoturi ha scritto:

Ultimamente in un gruppo di Facebook lo hanno definito come suono peggiore di un citofono...a confronto un Pioneer sa7100 è stato considerato dall'autore molto ma molto superiore.....mah...ho lontani ricordi dei due amplis ma il distacco attribuitogli mi sembra eccessivo..

SALVO

Io lo Scott l’ho avuto… attratto dal marchio, lo comprai, al tempo, nuovo. Suono senza infamia e senza lode, comune a quasi tutti gli ampli orientali dell’epoca; certo, suonava molto meglio del NAD 90 del mio amico (ascoltavamo rock furioso insieme) ma lì era come sparare sulla Croce Rossa… lo Scott era solo bello, ma niente di più. In più, i vu-meter erano pressoché inutili; a scala logaritmica ma forse pilotati con circuito lineare, bastava mettere il volume a ore 9 e già andavano a fondo scala e lì rimanevano finché non azzeravi il volume. Ripeto, bello, ma già allora c’era (molto) di meglio. Me ne resi conto subito dopo, appena cambiai ampli; avevo già le KEF RS104 e quelle avevano bisogno di molta più birra…

• Moderatori
Inviato
5 ore fa, ediate ha scritto:

Io lo Scott l’ho avuto… attratto dal marchio, lo comprai, al tempo, nuovo. Suono senza infamia e senza lode,

Penso che gli Scott migliori come suono son quelli a valvole commercializzati ai primordi dell'hi-fi.

Inviato
12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Penso che gli Scott migliori come suono son quelli a valvole commercializzati ai primordi dell'hi-fi.

Ma và? :classic_smile:

• Moderatori
Inviato
50 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Ma và

La scoperta dell' acqua calda. :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

La scoperta dell' acqua calda. :classic_biggrin:

No, solo tiepida.

The lukewarm discovery. :classic_smile:

Inviato

@ediate come oggetto vintage ha il suo fascino retro. Comunque rammento  la prova tra un Pioneer e un McIntosh 5100 letto su internet prova fatta.  50 anni fa il McIntosh prese del bidone rimbombante e vinse Pioneer

Mai capito perché tra le sfide vince sempre Pioneer su Scott e 5100 McIntosh....

Mistero 

Inviato

@Akla

1 minuto fa, Akla ha scritto:

come oggetto vintage ha il suo fascino retro.

Concordo, ma ha solo quello…. 👍 I veri Scott sono altri. 

Inviato
8 minuti fa, ediate ha scritto:

@Akla

Concordo, ma ha solo quello…. 👍 I veri Scott sono altri. 

L ho preso a 100 euro perché il tizio che lo vendeva insieme ai water e putti non meritava di tenerselo era s mio avviso un Rozzone portandolo per fiere e mercati un colpo oggi uno domani il rottame e servito. L ho salvato da una fine poco dignitosa e' intonso dentro e fuori. Ci sento in cuffia la disco anni 70.per quello scopo e divertente più di un. Moderno cubo nero con il tasto di plastica rosso e il solo volume..che arpeggia solitario il requiem di mozart

Inviato

@Akla 

42 minuti fa, Akla ha scritto:

L ho preso a 100 euro perché il tizio che lo vendeva insieme ai water e putti non meritava di tenerselo

Per questa volta sei perdonato,ripeti 100 volte: " questo Scott è una cagata pazzesca",e poi...

image.png.0d6a47beaa8fd22cb89d94aed850ca56.png

• Haha 1
Inviato

:classic_tongue:

28 minuti fa, what ha scritto:

@Akla 

Per questa volta sei perdonato,ripeti 100 volte: " questo Scott è una cagata pazzesca",e poi...

image.png.0d6a47beaa8fd22cb89d94aed850ca56.png

No e cult anni 70. Meglio di  altri. Oggetti :classic_tongue:

Inviato
11 ore fa, what ha scritto:

@Akla Anche vero.

Esatto.... una scheggia degli anni 70....

IMG-20240927-WA0000.jpeg