dax Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 Il 28/09/2024 at 07:31, madmax ha scritto: Una delle band che mi hanno fatto innamorare della musica Ho ordinato il disco senza esitazione Anch'io ho ordinato la versione 2cd+br che regalerò.😇 Vedremo se prendere pure questa pubblicazione se ne varrà la pena.🧿 https://shopeu.thecure.com/products/songs-of-a-lost-world-half-speed-master-2lp-vinyl
djansia Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 L'ho confessato tante volte, purtroppo la voce di Smith dopo mezz'ora mi "affatica". Ha scritto e hanno fatto dei dischi bellissimi però. Molto particolare anche il modo "armonico" che Gallup si ritaglia in molti brani. Imprescindibili, ma quella continua lagna di Smith... PS: l'intro di The Kiss? 1
dax Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 23 ore fa, djansia ha scritto: L'ho confessato tante volte, purtroppo la voce di Smith dopo mezz'ora mi "affatica". Ha scritto e hanno fatto dei dischi bellissimi però. Molto particolare anche il modo "armonico" che Gallup si ritaglia in molti brani. Imprescindibili, ma quella continua lagna di Smith... PS: l'intro di The Kiss? Beh, la voce "acida" e un po' stridula di Robert Smith penso sia una caratteristica inconfondibile del gruppo.🙃
Plot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, dax ha scritto: Beh, la voce "acida" e un po' stridula di Robert Smith penso sia una caratteristica inconfondibile del gruppo. Non sempre, a volte e' anche melliflua Kiss me kiss me kiss me e' un album da riascoltare - - 1
dax Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Il loro secondo singolo pubblicato, purtroppo, non mi è sembrato all'altezza del primo, "Alone", che invece l'ho trovato molto bello. Aspetterò, ovviamente, l'album completo per darne un giudizio complessivo. Il 1° novembre ci sarà comunque un concerto su un canale della BBC, a pagamento, dove presenteranno il suddetto. Quello che non mi garba è tutti sti' misteri per la promozione....data di pubblicazione in numeri romani, profilo su WhatsApp per ascoltare in anteprima i vari brani, millemila formati, ecc.😑
Armando Sanna Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Pre-Ordinato LP arriverà a Novembre, sono curioso di ascoltare il lavoro come sarà …
yukatan Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Anche io già pre ordinai il vinile, oggi su repubblica on line c'era questo articolo dove Robert Smith annunciava delle news 1
simpson Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Grazie della bella notizia, anch’io sono fermo a Disintegration (anche nel senso che da allora non sono cresciuto e sono convinto di avere ancora 20 anni), i successivi album mi hanno dato più fastidio che altro. questo singolo promette bene, volevo condividerlo con mia figlia, ma ascoltandolo si capisce che è una canzone per vecchi come noi, non adatta ad una giovane donna al primo anno di università
Plot Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 11 ore fa, simpson ha scritto: anch’io sono fermo a Disintegration Tieni.., allora ti regalo il mio biglietto originale sperando di fare cosa gradita -
dax Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 Il 16/10/2024 at 08:28, simpson ha scritto: non adatta ad una giovane donna al primo anno di università Spesso i ragazzi ci sorprendono positivamente.🙂 Se deve passare da un Tony Effe o da un Achille Lauro a Robert Smith in pochi minuti servirebbe un indottrinamento moooolto massiccio.😂😂
simpson Inviato 18 Ottobre 2024 Inviato 18 Ottobre 2024 8 ore fa, dax ha scritto: Spesso i ragazzi ci sorprendono positivamente.🙂 Se deve passare da un Tony Effe o da un Achille Lauro a Robert Smith in pochi minuti servirebbe un indottrinamento moooolto massiccio.😂😂 Mah, è una bestia strana, ascolta anche buona musica, la classica quando studia, viene all’opera con me, ascolta italiani di qualità come Fulminacci, Calcutta, Marco Castello, conosce bene i Cure, i Wilco, le cose che piacciono a me, però poi quando sale in auto con me mette anche Taylor Swift, Sabrina Carpenter, la musica latino americana.. tutta roba che non capisco come possa piacerle
yukatan Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Il 18/10/2024 at 08:44, simpson ha scritto: Mah, è una bestia strana, ascolta anche buona musica, la classica quando studia, viene all’opera con me, ascolta italiani di qualità come Fulminacci, Calcutta, Marco Castello, conosce bene i Cure, i Wilco, le cose che piacciono a me, però poi quando sale in auto con me mette anche Taylor Swift, Sabrina Carpenter, la musica latino americana.. tutta roba che non capisco come possa piacerle Guarda se mi posso permettere, la ragazza ha una marcia in più!!! Riesce a discernere la musica, non si fossilizza, ha la mente aperta. Secondo me in tutta la musica c'è del buono basta non chiudersi e rifiutare a prescindere questo o quello perché non è incline al nostro gentil snobismo. Puoi emozionarti con una cover, con un immagine scattata da un neofita, come con un capolavoro di un grande compositore amato e osannato da tutti l'importante, secondo me, è aver la capacità di emozionarsi e di godere di quello che piace in quel momento che siano i Cure o Taylor Swift 2
Lumina Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Ascoltando i due nuovi singoli tramite TIDAL Connect, qualità max, e confrontandoli con TUTTI i dischi precedenti, il suono mi sembra confuso e sgradevole come non mai… quasi inascoltabile. Speriamo che migliori di molto su vinile, cd e Bluray, ma le premesse sono tremende
dax Inviato 1 Novembre 2024 Autore Inviato 1 Novembre 2024 Album già ascoltabile sulle piattaforme di streaming 🌌 Stasera 1° Novembre alle 21 in diretta sul tubo. Auguri a tutti.😎 1 1
senek65 Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 L'album in mix stereo è praticamente inascoltabile. Almeno a casa con l'impianto. Forse in auto andrà meglio 1
yukatan Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 2 ore fa, senek65 ha scritto: L'album in mix stereo è praticamente inascoltabile. Almeno a casa con l'impianto. Forse in auto andrà meglio L’hai ascoltato da piattaforma streaming ?
Vinteuil Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Ascoltato anch’io stamane. In generale, brutta sensazione. Sembra bruttino. Poi ascolterò meglio. La produzione, anch’essa bruttina. Secondo me, cerca di riprodurre il “sound” di Disintegration. Tastiere a gogo, fin troppo, secondo me.
yukatan Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 @Vinteuil non sono d’accordo con quello che tu hai percepito, io lo trovo un ottimo album a livello di qualità musicale, soprattutto rispetto a quello che oggi il panorama musicale ci propone, per ora non giudico l’aspetto tecnico di registrazione/compressione/altro attendo che mi arrivi il vinile versione half speed master su doppio vinile, che ho ordinato
Messaggi raccomandati