gibraltar Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 @Armando Sanna le la Musica tocca le mie corde i dettagli passano in secondo piano... Ok, lo aggiungo alla letterina di Babbo Natale 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 20 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2024 I Cure sono stati una grandissima band. Oggi, il contorno (musicale, sociale, politico, non ultimo l’età nostra e loro) è profondamente cambiato. Godiamoci questo lavoro, ma per me i Cure sono stati “quelli là”. Vale per loro, come per tutte le band che “risorgono” dopo qualche decennio di silenzio. 3
Armando Sanna Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 50 minuti fa, ediate ha scritto: Vale per loro, come per tutte le band che “risorgono” dopo qualche decennio di silenzio. Sono molto in linea con il tuo pensiero, soprattutto perché anche noi siamo nel tempo cambiati e non poco, però vanno fatti alcuni doverosi distinguo tra band che invecchiano facendo finta di essere giovani e altre che invecchiando propongono qualcosa in linea con i tempi, pur non cancellando il loro DNA… 2
Superfuzz Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Per me un disco del genere che esce nel 2024 dai Cure è roba da baciarsi i gomiti. I primi due pezzi sono grandi pezzi (il secondo è splendido), poi la qualità cala un po' a parte quella Drone:Nodrone a metà che è così cattiva e il bassaccio di Gallup è così arrabbiato che ho quasi le lacrime, e poi il grandissimo finale di Endsong. Non appena escono le date sicuro che piglio il biglietto. 1
kaos73 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Il 21/11/2024 at 11:43, Superfuzz ha scritto: Per me un disco del genere che esce nel 2024 dai Cure è roba da baciarsi i gomiti Lo sto ascoltando in questi giorni. Ho preso la versione deluxe con il br e la sola parte strumentale.E' un album che tocca le mie corde. Spettacolare Endsong con il cantato che entra dopo oltre 6 minuti. Lunga vita a "The Cure". Daniele
raf_04 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 2 ore fa, kaos73 ha scritto: Ho preso la versione deluxe con il br sto pensando di prendere anch'io questa versione: sul BR è presente la versione Dolby Atmos? Grazoe
kaos73 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 11 minuti fa, raf_04 ha scritto: sul BR è presente la versione Dolby Atmos? Sì, ascoltato un po' di tempo fa e pertanto ho dovuto controllare che non fosse un "semplice" 5.1, quello che è poi la mia configurazione. Un bel sentire comunque. Daniele 1
Gidaloz Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Trovo sia stato il miglior disco del 2024. Un ritorno a dei livelli completamente inattesi. Acquistato sia in vinile che in doppio CD + Blu-ray. 1
dax Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile Riprendo questo thread perché è stato annunciato la pubblicazione, per il 13 giugno, di una versione di più remix del brani inseriti nell'ultimo album dei nostri. https://www.thecure.com/news/2025/04/new-remix-collection-mixes-of-a-lost-world-out-13th-june/ In questi giorni sono già stati pubblicati un paio di brani, compreso quello di Paul Oakenfold, che remixa, non snaturandolo, il brano CAN NEVER SAY GOODBYE. La motivazione di questa segnalazione è che le royalty delle vendite saranno interamente devolute in beneficenza alla Warchild ( https://www.warchild.net/ ). 🧿 1
Messaggi raccomandati