Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2024 Allora Dopo la scomparsa dell' amata moglie Mimì Parker, i low non ci sono più Ma ecco per fortuna un album solista di Alan Sparhawk Supportiamolo, almeno noi fan dei low Ho comprato anche il file su bandcamp...per chi non è interessato all' LP, va benissimo lo stesso 4
Grancolauro Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @Mighty Quinn Arrivato oggi. È un po’ come se Alan fosse nato una seconda volta e stesse reimparando a fare musica da capo. Forse a lui proprio questo è accaduto dopo la morte di Mimì 1
Superfuzz Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Vecchio fan dei Low anch’io, ma, cristo santo, con tutto il bene che voglio ad Alan Sparthawk, questo disco è, alle mie orecchie, inascoltabile. Passi la parte musicale, neanche male in effetti, ma quel cantato… letteralmente urticante, talmente tanto che vien da pensare sia un effetto ricercato, una sorta di sputo al mondo.
Grancolauro Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 8 ore fa, Superfuzz ha scritto: quel cantato… letteralmente urticante, talmente tanto che vien da pensare sia un effetto ricercato, una sorta di sputo al mondo. Probabilmente è così. A me piace pensarlo come una sorta di vagito ancestrale, una specie di rinascita della tenebre. Comunque ammetto che già i due ultimi dischi dei Low ho fatto fatica ad ascoltarli. Troppo radicali e urticanti, appunto, per me. È che sono troppo affezionato a questa band fuori dagli schemi, e ora Alan mi fa troppa simpatia e tenerezza per abbandonarlo. Gli resterò fedele, sempre e comunque 🙂 1
Mighty Quinn Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Inviato 6 Ottobre 2024 Allora Dico la mia Meraviglioso Coraggiosa la decisione di non copiare le atmosfere low e nemmeno il bellissimo sound dei Retribution Gospel Choir o men che mai il sound caciarone dei Black Eyed Snakes (tutti eccellenti peraltro...) Quasi mi ricorda Sohn, di cui sono un fan Fantastico Da ascoltare n volte Complesso, articolato a tratti struggente, tra l'infantile e lo straziante Cazzuto insomma 1
Azoto One Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 Il 28/09/2024 at 13:04, Mighty Quinn ha scritto: Allora Dopo la scomparsa dell' amata moglie Mimì Parker, i low non ci sono più Ma ecco per fortuna un album solista di Alan Sparhawk Supportiamolo, almeno noi fan dei low Ho comprato anche il file su bandcamp...per chi non è interessato all' LP, va benissimo lo stesso Peccato, grandi
Messaggi raccomandati