alexis Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 È incerto se sia l’Arte a imitare la Vita o se sia l’inverso… ma se tutto il commercio è in sostanza una frode in quanto sostanzialmente vende un plus valore intangibile, vedi la moda o il design e pure la nostra highend e l’aria di Napoli in lattina.. se vogliamo rincarare la dose.. c’è un artista che vende e riesce a vendere a 15000 euro ultimamente .. non poco quindi..sculture immateriali certificate, con tanto di firma e garanzia di autenticità. quindi in mano al compratore rimane un documento timbrato e firmato da Salvatore Garau, artista non certo famosissimo, ma comunque noto… che attesta al compratore dell’opera la facoltà di “erigere” in uno spazio domestico (ben delimitato e sgombro di mobilia, come specifica l’autore…) di 150/150 cm la sua opera ‘ scultura immateriale” ovviamente invisibile e impalpabile. A sostegno della sua opera Garau sostiene che è un’opera di carattere astratto che omaggia, in un mondo rindondante di messaggi e materia, al concetto spirituale del vuoto. A me l’idea, pur non nuovissima, così formulata, piace molto.. chissà magari me la manda in prova per vedere come sta nel mio soggiorno.. 😅😎
loureediano Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 E poi mi venite a dire che i ricchi non sono che dei bambini coi soldi
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 29 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2024 @alexis posta una foto poi 6
appecundria Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 19 minuti fa, alexis ha scritto: vendere a 15000 euro La lattina di aria di Napoli costa 1 e 50. Troppo poco. 1 1
lampo65 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Vendi un concetto(?), ma un pensiero come una poesia è gratis o comunque lo diventa immediatamente. Paradossalmente è molto più coerente l'aria di Napoli in barattolo. Poi intendiamoci fa benone, leggo 27000 euro, meglio di certe elettroniche che vanno uguaglio a quelle da 700🤣
Dufay Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Mi propongo come scultura vivente producente aria. Chiedo solo alloggio, vitto, lavatura , imbiancatura e stiratura e 100 Mila euro al mese.
eduardo Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Io vorrei organizzarmi per vendere aria fritta, oggi molto richiesta dal mercato.
ascoltoebasta Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 7 minuti fa, eduardo ha scritto: Io vorrei organizzarmi per vendere aria fritta Ci son tendenze esageratamente salutistiche,io opterei per l'aria al vapore....
eduardo Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 @ascoltoebasta Un po' come la scoperta dell'acqua calda
alexis Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 5 minuti fa, eduardo ha scritto: per vendere aria fritta ma con friggitrice ad aria é piu leggera... 1
alexis Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 Il concetto filiosofico comunque si rifa al Taoismo e a Lao Tse.. il concetto del Vuoto che si contrappone al pieno.. la domanda é se sia lecito commercializzarlo questo vuoto.. come fosse un pieno immateriale.. mmmhhhhmmm situazione ambigua che comunque fa pensare...
UpTo11 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Mi è appena scappata una scultura. Dai 1000€ la spedizione* è inclusa. *Cioè fatemi avere l'indirizzo che vengo io. Isole escluse.
Velvet Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Pare che anche certi plinti per giradischi ultimamente siano sculture immateriali.
Moderatori paolosances Inviato 29 Settembre 2024 Moderatori Inviato 29 Settembre 2024 59 minuti fa, appecundria ha scritto: La lattina di aria di Napoli costa 1 e 50. Troppo poco Sarà da 33 cl.
Tigra Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Piero Manzoni vendeva altro, in apposite confezioni...
Guru Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: l’idea, pur non nuovissima Se è una provocazione è carina, ma effettivamente non è proprio nuovissima. Resta poi da vedere se queste sculture d'aria le comprano veramente o si limita a dire di venderle per farsi un po' di pubblicità.
Guru Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 13 minuti fa, extermination ha scritto: Basta non acquistarla! "Avete in mano un'arma potentissima che si chiama telecomando, usatelo!" Sai che novità, eh?
Messaggi raccomandati