Blec Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Per me deve suonare , e pure benino. https://www.youtube.com/watch?v=1qp7E8O-gfU A voi i commenti.
Suonatore Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 3 ore fa, Blec ha scritto: Per me deve suonare Probabile 3 ore fa, Blec ha scritto: e pure benino. Molto improbabile, vista la qualità del perno mi aspetterei un bel tappeto di rumore di fondo con probabile valore di wow & flutter spettacolare
Alessandro Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Buongiorno, ho visto tutto il video probabilmente la persona oltre che simpatica ed estrosa è anche ingegnosa e direi brava nel suo mestiere. Quello che esprimo con rammarico è che quando dal parlare in vernacolo si scade nella volgarità e nel turpiloquio trovo che quanto ci possa essere stato di buono in tutto il resto è come se anch'esso venisse totalmente vanificato, questo secondo la mia mentalità. Io sono un Livornese verace e il tizio del video è Pisano, la mia nota critica vale nello stesso modo anche per i miei concittadini dello stesso "stile", ciao 2
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 51 minuti fa, Alessandro ha scritto: Io sono un Livornese verace e il tizio del video è Pisano, la mia nota critica vale nello stesso modo anche per i miei concittadini dello stesso "stile", Guarda, il toscano che dice le parolacce e magari bestemmia è una macchietta che fa audience, probabilmente è stato questo a spingerlo ad indulgere. Ti comprendo perfettamente perché io, da romano, non sopporto quelli tipo Salvi che passano il tempo a urlare inutili volgarità, con la gente che ride covinta che i romani e il romanesco siano quella porcheria lì. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 17 ore fa, Blec ha scritto: A voi i commenti. Esperimento tecnicamente divertente. Sulle performance e, soprattutto, sulla loro durata, ho seri dubbi, ma d'altro canto non mi pare che la persona sostenga d'aver trovato la pietra filosofale.
MTBE Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Valleggi, è un pochino "così", ma è il suo modo operandi sul blog......... purtroppo, è Pisano , ma non credo l'abbia scelto lui, altrimenti sarebbe nato a Livorno!........ buona giornata............. 1
Dufay Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Guarda, il toscano che dice le parolacce e magari bestemmia è una macchietta che fa audience, probabilmente è stato questo a spingerlo ad indulgere. Ti comprendo perfettamente perché io, da romano, non sopporto quelli tipo Salvi che passano il tempo a urlare inutili volgarità, con la gente che ride covinta che i romani e il romanesco siano quella porcheria lì. Io i thoshani che fanno i simpathici li prenderei a scudisciathe 1
Gian356 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Andate a cercare il video su YouTube di Marco quando incide un lp usando come supporto uno strato di cioccolata fondente ... Li ha dato il meglio di se
Messaggi raccomandati