Vai al contenuto
Melius Club

Eresia o genialata?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Blec ha scritto:

Per me deve suonare

Probabile

3 ore fa, Blec ha scritto:

e pure benino.

Molto improbabile, vista la qualità del perno mi aspetterei un bel tappeto di rumore di fondo con probabile valore di wow & flutter spettacolare 

Inviato

Buongiorno, ho visto tutto il video probabilmente la persona oltre che simpatica ed estrosa è anche ingegnosa e direi brava nel suo mestiere.

Quello che esprimo con rammarico è che quando dal parlare in vernacolo si scade nella volgarità e nel turpiloquio trovo che quanto ci possa essere stato di buono in tutto il resto è come se anch'esso venisse totalmente vanificato, questo secondo la mia mentalità.

Io sono un Livornese verace e il tizio del video è Pisano, la mia nota critica vale nello stesso modo anche per i miei concittadini dello stesso "stile", ciao

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
51 minuti fa, Alessandro ha scritto:

Io sono un Livornese verace e il tizio del video è Pisano, la mia nota critica vale nello stesso modo anche per i miei concittadini dello stesso "stile",

Guarda, il toscano che dice le parolacce e magari bestemmia è una macchietta che fa audience, probabilmente è stato questo a spingerlo ad indulgere.

Ti comprendo perfettamente perché io, da romano, non sopporto quelli tipo Salvi che passano il tempo a urlare inutili volgarità, con la gente che ride covinta che i romani e il romanesco siano quella porcheria lì.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
17 ore fa, Blec ha scritto:

A voi i commenti.

Esperimento tecnicamente divertente.
Sulle performance e, soprattutto, sulla loro durata, ho seri dubbi, ma d'altro canto non mi pare che la persona sostenga d'aver trovato la pietra filosofale.

Inviato

Valleggi, è un pochino "così", ma è il suo modo operandi sul blog......... purtroppo, è Pisano :classic_cool:, ma non credo l'abbia scelto lui, altrimenti sarebbe nato a Livorno!.......:classic_biggrin:.

buona giornata.............

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Guarda, il toscano che dice le parolacce e magari bestemmia è una macchietta che fa audience, probabilmente è stato questo a spingerlo ad indulgere.

Ti comprendo perfettamente perché io, da romano, non sopporto quelli tipo Salvi che passano il tempo a urlare inutili volgarità, con la gente che ride covinta che i romani e il romanesco siano quella porcheria lì.

Io i thoshani che fanno i simpathici li prenderei a scudisciathe

• Haha 1
Inviato

Andate a cercare il video su YouTube di Marco quando incide un lp usando come supporto uno strato di cioccolata fondente  ... Li ha dato il meglio di se