Jack Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 repetita juvant. Dite a figli e nipoti di mollare l’automotive vecchia energia se evtl ci lavorano. È roba stantía del secolo scorso. Roba che si farà per i paesi arretrati. Nei paesi arretrati con i loro costi ed i loro prezzi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Amministratori Inviato 1 Ottobre 2024 l'alleanza stellantis renaulti mi pare il classico cieco con lo zoppo
Martin Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Visto il flop delle elettriche l'asso nella manica di Tavares sarà il gassogeno a legna !
audio2 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 io mi sto già immaginando gli incroci genetici tra i cessi più cessi di tutta la storia dell' auto. che triste fine. 1
Velvet Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 ...Se in tutta questa ammucchiata gli avanza una Alpine A110 (non la scatoletta A290 a pile, quella se la possono tenere in Place Vendome) io la ospito volentieri. Mi sento solidale su questa cosa. 1
criMan Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: io mi sto già immaginando gli incroci genetici tra i cessi più cessi di tutta la storia dell' auto. che triste fine. potrebbero riesumare il 1.2 putretech a cinghia e metterlo nella Dacia Duster cosi' da uccidere anche le vendite della Dacia. Sappiamo che fine fanno i marchi sotto a stellati , si prendono il fior fior di tecnologia PSA.
Messaggi raccomandati