audio2 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio invece c'ha ragione, al netto che la cosa gliel' avranno suggerita. noi qua in pratica importiamo poca carne americana causa regolamenti sanitari e allora taaaac, la importiamo solo per riesportazione diretta senza consumo interno. quindi posto che i mericani manco siano capaci di fare come si deve un prosciutto o una bresaola, sono contenti loro che ci vendono qualcosa, siamo contenti noi che gliela rivendiamo crestata a sufficienza per coprire anche il dazio e sono contentissimi anche i petrolieri che mandano in giro per il mondo navi super inquinanti e super clima alteranti. ah, lollo è laureato. oplà.
wow Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ah, lollo è laureato. oplà. laureato in giurisprudenza presso l'Università telematica Niccolò Cusano. 1
iBan69 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: In confronto a Lollo, anche Di Maio, sembrava un genio … Retifico: in confronto a Audio2, anche Lollo sembra un genio! 😂 1
audio2 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio ma infatti, è la laurea giusta per fare il portavoce del ministro dell' agricoltura che mi risulta essere prandini. che è laureato anche lui, sempre in giurisprudenza, però c'ha anche un' azienda agricola. ih ih ih
Velvet Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Ma al governo la Meloni ha preso solo quelli che non l'hanno risolto?
audio2 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio un governo come questo non lo rivedremo più per decenni e decenni ( ih ih ih ).
iBan69 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 11 minuti fa, audio2 ha scritto: un governo come questo non lo rivedremo più per decenni e decenni ( ih ih ih ). Speriamo 🤞🏻
wow Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, wow ha scritto: l'Università telematica Niccolò Cusano L'università è di prestigio.
Martin Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, audio2 ha scritto: mi risulta essere prandini. che è laureato anche lui, sempre in giurisprudenza, però c'ha anche un' azienda agricola. Ma Prandini non era quello che faceva i rack in truciolare col vetro fumè per gli sterii ? 1
P.Bateman Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Aveva pure una laurea in scienze cognative, però l'ha persa. 2
audio2 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio la prandini dei rack credo che ahimè abbia chiuso l' anno scorso.
Supertramp Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 2 ore fa, audio2 ha scritto: la prandini dei rack credo che ahimè abbia chiuso l' anno scorso. Azz. Spiaze. Ci presi 2 rack molti anni fa.
ferdydurke Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 3 ore fa, wow ha scritto: L'università è di prestigio Diciamo che è la Sorbona de noaltri
Messaggi raccomandati