Vai al contenuto
Melius Club

...e i Maneskin si presero pure l'Eurovision Song Contest

Messaggi raccomandati

Inviato

Anno d'oro il 2021 per questi baldi ragazzotti italici, dopo il trionfo italiano di Sanremo arriva quello europeo di Rotterdam.

Inviato

Wow! Ma sai che in qualche modo me l'aspettavo? Il pezzo è un mix di freschezza e qualcosa di già ascoltato, ma con un certo gusto. 

All'inizio non mi convinceva e avevo avuto qualche perplessità sulla vittoria di Sanremo, ma riascoltato a distanza di qualche mese devo dire che l'ho rivalutato.

Bravi i maneskin, finalmente rocker made in ita 

Inviato

Bravi

Ora sotto a studiare e ad affinare la tecnica - bravi ma ancora un poco grezzi come strumentisti - parere mio personalissimo 

Inviato

@jakob1965 ma è questo il bello, grezzi e veri, vent’anni....paragone da prendere nel verso giusto: andate ad ascoltare i primi album degli AC/DC, grezzi ma esplosivi...”Rock'n'roll never die", finalmente...

Inviato

Speriamo sia il viatico per dare spazio a qualche band italiana interessante, ma temo di no, in genere nel nostro paese si cerca la copia della copia

Inviato

ne parlavo con una collega, che va pazza per questi tizi, mi raccontava la scorsa settimana che 'dicevano' che avrebbero vinto anche questa manifestazione.

non li ho mai ascoltati, forse il brano di sanremo a qualche tg, per cui non mi pronuncio.

Inviato

@landmarq Condivido in toto il tuo commento. Per inciso, non ho aperto il thread perché impazzisca per loro bensì perché mi è sembrato giusto dare loro merito per i risultati raggiunti alla loro giovanissima età.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Mai seguiti con attenzione, ma ieri sera grande pezzo e ancora più grande performance. La canzone poi ha un ottimo testo, rabbioso, per nulla retorico, semplice diretto al punto. Mi piace poi il loro citare con onestà il glam rock di Marc Bolan, l'hard rock dei primi Queen e ancora la bassista che gioca a fare Suzi Quatro. Bravi e coraggiosi con un frontman degno di quel ruolo.

oscilloscopio
Inviato

Conosco solo il brano di Sanremo, ma non mi sembrano male...

Inviato

La cosa bella è hanno realmente iniziato per strada.

Inviato

Complimenti ai Maneskin. Bravi.