Dima83 Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Potenziale incredibile questi ragazzacci. mi ricordano un po i Litfiba dei tempi andati, per presenza scenica. spero che non si perdano per strada, ma li vedo molto affiatati. un po come i lordi di qualche anno fa, alla fine il rock fatto come si deve, catchy, è quello che piace di più alle masse. a parte loro mi è piaciuta molto la canzona ukraina un punticino anche alla cantante di Malta... grande voce
maverick Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 4 ore fa, spersanti276 ha scritto: Mah. Mi sembra robaccia da cassonetto. Viste un po' di canzoni, ieri sera, ..(solo alcune, ...sei o sette, non di più) e devo dire che quasi tutto quello che ho sentito davvero mi ha fatto cadere le braccia. Non ci trovo davvero nulla di apprezzabile, neanche a cercarlo col lanternino, ..ma evidentemente sono io fuori dal tempo; se questa è la musica leggera che va oggi, .. bravi loro a sfruttare l'onda. Piuttosto spengo tutto e leggo un libro. 2
Bazza Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 1 ora fa, Dima83 ha scritto: spero che non si perdano per strada, ma li vedo molto affiatati. Più che altro spera che i manager che li seguono non spingano sul cantante. A livello di immagine i Maneskin sono lui. Parla sempre solo lui o quasi, gli altri sembrano li tanto per far gruppo. In questo frangente mi ricordano un po' i Lunapop, Cremomini ha fatto carriera, Ballo, o come si chiama, è andato avanti per un po' mentre gli altri M.I.A. Vedremo, ma quando c'è di mezzo immagine e grano temo che non ci siano santi che tengano. Comunque Agnelli ha lavorato gran bene.
Jazzlover Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Ascolto decisamente altro, ma non si può non apprezzare chi è nato per stare su un palcoscenico e ha il talento per restarci.
Pink Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @maverick per far contenta la moglie ho visto e ascoltato tutte le canzoni, per me musica di bassissima qualità, l’unica quasi decente è la canzone della francese.
Puzzerstoffen Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Non sono sicuramente un esperto del gruppo, e devo dire che quello che ho ascoltato non mi ha fatto impazzire. Va detto che sono giovanissimi e quindi hanno molto margine di miglioramento e comunque, rispetto alla merda che solitamente si sente in radio, sono una spanna sopra 1
jakob1965 Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 36 minuti fa, Bazza ha scritto: A livello di immagine i Maneskin sono lui Da quello che ho capito il cervello è lei 1 minuto fa, Pink ha scritto: l’unica quasi decente è la canzone della francese. Si bella e brava e una bella voce anche
Gabrilupo Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 3 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Da quello che ho capito il cervello è lei Pare anche a me.
Bazza Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 4 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Da quello che ho capito il cervello è lei Tanto meglio ! Purtroppo però per vendere una caramella conta più la confezione che il contenuto. La prima la vedi e ti invoglia, il secondo lo scopri solo dopo aver comprato.
captainsensible Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Da quando è sparito il grunge loro sono qualcosa che si avvicina al rock un pò incazzato e quindi la platea europea avrà apprezzato. A me sono piaciuti di più gli islandesi, anche se decisamente più dance. CS 1
Gabrilupo Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 7 minuti fa, Pink ha scritto: l’unica quasi decente è la canzone della francese. Insomma....a me sembra aver guardato troppo all'indietro nel retaggio nazionale, saltando Brassens, giusto per fare un nome, e tornare a Édith Piaf. Voilà....Voilà....Voilà..... 2
Bazza Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: piaciuti di più gli islandesi. Idem, ho apprezzato anche i Lituani Roop.
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 1 ora fa, Bazza ha scritto: A livello di immagine i Maneskin sono lui Quello che sniffa coca ? Bella immagine... 😁
piergiorgio Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 1 ora fa, Bazza ha scritto: Comunque Agnelli ha lavorato gran bene. C'entrerà mica anche lapo ? 😄 1
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 23 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2021 Quello che è successo è uno scandalo. Dovevano vincere i Doors. 1 2
hinsubria Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 5 ore fa, Pink ha scritto: l’unica quasi decente è la canzone della francese. Concordo, anche se non c'è l'ho fatta ad ascoltarne molte...
Messaggi raccomandati